NinjaFelice Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 mi infilo tra le persone cercando di arrivare più vicino possibile per ascoltare cosa dicono
Yeshol Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Spoiler: Scusate del ritardo, ma sono sempre più impegnato. Lyle Goodbarrel Spoiler: A quanto pare le persone accanto a te si limitano a gioire e ad urlare felicemente verso quel palco vuoto. Arthur Rolandson Spoiler: Un ragazzino abbastanza magro, che riconosci come il figlio del fornaio, inizia a spiegarti. Quella bambina proviene dalla Città. È venuta l'altro ieri con suo padre, che ora sta mostrando a quella folla alcune novità cittadine. Indica la folla rumorosa. E, cosa strabiliante, è appena tornata dalla stamberga del vecchio Russel! La stamberga del vecchio Russel è quell'edificio che in ogni villaggio incute paura ai suoi abitanti. Si diceva che Russel fosse un potente stregone e che fosse riuscito ad ottenere l'immortalità prima di fuggire dal villaggio, ma tutti quelli che erano entrati nella stamberga ne erano usciti fuori terrorizzati. Raziel Spoiler: Mentre ti avvicini senti un ragazzino che sta parlando della bambina con un altro. (guarda lo spoiler di Arthur) Jarod Spoiler: Le persone esultano, senza dire nulla. Non sembrano discutere, ma solo avere una inspiegabile e folle gioia.
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Mi faccio largo sfruttando la mia agilità e la mia bassa statura per arrivare al centro della folla e vedere cosa li fa esultare, intanto con le orecchie tese cerco di carpire qualche pezzo di conversazione che mi faccia capire che sta succedendo
Mr. Raziel Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 rido al reseconto del bambino stupidi...ho visto cose ben peggiori di una stamberga
Silver Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Continuo a parlare col ragazzino magro E' tornata dalla stamberga dici? Questo non me lo sarei aspettato... Provo ad udire cosa stia dicendo la bambina, poi, non riuscendo a trattenere la mia curiosità cerco di assumere un tono cortese mentre le dico Benvenuta nel nostro villaggio, sono Arthur Rolandson al tuo servizio... Davvero sei ritornata dalla stamberga? Cosa c'era dentro? Bisogna sempre essere gentili con le ragazze dice sir Redhelm penso tra me soddisfatto...
Hywel Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 che strani gli uomini...farsi distrarre da un palco vuoto...forse vogliono giocare...ma si vogliono sicuramente farmi giocare approfitto della distrazione generale per raccogliere "da terra" quante piu monete possibili che riesco a trovare questa gente è cosi distratta che non si rende conto che gli cade del denaro @Master Spoiler: rapidita di mano +4...ogni tanto do un occhiata al palco per vedere se trovo qualcosa di nuovo
isaac21 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 @master Spoiler: mamma mamma, come mai oggi sei più agitata del solito?
Yeshol Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Jarod Spoiler: Ciò che sembra farli impazzire in quel modo è... un palco vuoto. Intanto noti un bambino molto più piccolo di te tentare di borseggiare un uomo, che sembra non accorgersi di nulla. Raziel Spoiler: guarda lo spoiler di Arthur Arthur Rolandson Spoiler: La bambina ignora il commento del ragazzo, e ti risponde con voce un po' stridula. Grazie del benvenuto, ma nella stamberga non c'era davvero niente. È solamente una stolida leggenda dei bifolchi: una decina di ratti sono l'unica cosa che ho trovato e abbattuto. Ma non credo che nessuno di questi mi creda... Lyle Goodbarrel Spoiler: Ti accorgi di aver tirato all'uomo un po' troppo i calzoni, ma lui non si accorge di nulla. Riesci a trovare nelle sue tasche 5 monete di argento e 6 di rame. Isaac Spoiler: Tua madre, in ttutta risposta, ti intima di vestirti e di non fare domande stupide.
Hywel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 oh guarda a quest uomo sono cadute alcune monete...sara il caso che gliele restituisca, ma prima voglio capire cosa sta succedendo, le restituiro dopo mi allontano dal tizio e mi sposto verso un altra zona della calca sempre cercando di passare tra le gambe degli uomini che bello essere piccoletti...puoi arrivare dovunque @Master Spoiler: se servono prove artista della fuga +3 acrobazia +4
isaac21 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Spoiler: ma mamma uff e inbronciato mi vesto e la seguo
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 mi dirigo dietro a furfantello che ho visto eh tu, fermati gli dico mentre lo seguo
Silver Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Sempre rivolto alla bambina Che maleducati! Non si mette in discussione la parola di una ragazza dabbene! Io ti credo... Tuo papà deve essere una persona importante! Che folla si è radunata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.