Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

premettendo che sono alle prime armi con la pittura delle mieniature: ho 2 miniature di WH fantasy e ho pitturato solo quelle ,trallaltro neanche un granchè bene) volevo delle informazioni su questo gioco e se è consigliabile da giocare anche ad un pubblico meno istruito come quello di WH(dato che le regole di WH non riesco a capirle),inoltre sono anche un grande appasionato della letteratura tolkeniana ed è per questo che vi sto ponendo queste domande...grazie per lerisposte

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Credo che voglia info su LOTR.

Ti premetto che le regole sono difficili tanto quanto WH e WH40K (se non di più)

Quindi se non capisci quelli... C'è solo una cosa che ti posso dire...

bye bye :bye:

ps. ti auguro di sfondare come pittore provetto :-D

Inviato

Ti consiglio di visitare un qualche negozio in cui si possa giocare (meglio ancora, se possibile, una Ludoteca) in modo di vedere dal vivo le partite di WH e chiedere spiegazioni ai giocatori.

Di solito, è così che si comincia...:-)

Ciao. Enry. :bye:

Inviato

Ti consiglio di visitare un qualche negozio in cui si possa giocare (meglio ancora, se possibile, una Ludoteca) in modo di vedere dal vivo le partite di WH e chiedere spiegazioni ai giocatori.

Di solito, è così che si comincia...:-)

Ciao. Enry. :bye:

ho comperato il manuale delle regole,e mi sembrano moooolto piu facili di WH....mi sa che incomincerò