DarkMaster93 Inviata 22 Gennaio 2009 Segnala Inviata 22 Gennaio 2009 premettendo che sono alle prime armi con la pittura delle mieniature: ho 2 miniature di WH fantasy e ho pitturato solo quelle ,trallaltro neanche un granchè bene) volevo delle informazioni su questo gioco e se è consigliabile da giocare anche ad un pubblico meno istruito come quello di WH(dato che le regole di WH non riesco a capirle),inoltre sono anche un grande appasionato della letteratura tolkeniana ed è per questo che vi sto ponendo queste domande...grazie per lerisposte
thekingofbronx Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 sii più preciso, che vuoi sapere? solo warhammer fantasy o anche il 40k? vuoi conoscere le regole, il background, le armate? come dipingere?
orgoglio elfico Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Credo che voglia info su LOTR. Ti premetto che le regole sono difficili tanto quanto WH e WH40K (se non di più) Quindi se non capisci quelli... C'è solo una cosa che ti posso dire... bye bye ps. ti auguro di sfondare come pittore provetto
Enry Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ti consiglio di visitare un qualche negozio in cui si possa giocare (meglio ancora, se possibile, una Ludoteca) in modo di vedere dal vivo le partite di WH e chiedere spiegazioni ai giocatori. Di solito, è così che si comincia... Ciao. Enry.
DarkMaster93 Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ti consiglio di visitare un qualche negozio in cui si possa giocare (meglio ancora, se possibile, una Ludoteca) in modo di vedere dal vivo le partite di WH e chiedere spiegazioni ai giocatori. Di solito, è così che si comincia... Ciao. Enry. ho comperato il manuale delle regole,e mi sembrano moooolto piu facili di WH....mi sa che incomincerò
Messaggio consigliato