Vai al contenuto

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

panamoncreel

Messaggio consigliato

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Theras e Sandred anche si presentano, mentre gli altri 2 compagni rimangono in silenzio dietro di voi.

"Non si preoccupi Xanaphia molti dei miei soldati scommetto sono meno educati del tuo orso"

Dopodiche accarezzandosi i capelli guarda Gangodar

"L'ultima volta che ho visto un nano in barca si è buttato in mare per la pura dopo pochi minuti, spero non sia anche il suo caso".

@Manto

Spoiler:  
Non è malvagia, sebbene qua e la qualche mercenario presenti un aure lievemente malvagie
Inviato

Effettivamente ho ancora un po fame... ma meglio non fidarsi e rimanere vicino a Thug!

Inoltre ho ancora delle gallette, poche ma ne ho!

"No grazie, se ci potesse accompagnare ai nostri alloggi!"

Inviato

"Ehm, Manto sei proprio sicuro di avere ancora fame?"

Guardo manto con un'espressione inequivocabile.

Meno male che ci eravamo detti di non separarci...

Inviato

@Gondagor & Derfel

Un Marinaio vi porta verso i vostri alloggi, è una sola cabina, ma grande per tutti e 4 voi.Dentro ci sono 4 brandine e 2 piccoli oblò.Nel corridoio della vostra stanza ci sono altre 4 stanzette dove alloggiano i marinai

Spoiler:  
Ditemi se volete dormire o fare qualcosa.

@Manto & Xanapahi

Seguite il capitano e arrivate alla sala del banchetto, il capitano si accomoda a capo tavola mentre voi venite fatti sedere alla sua destra a circa 6 posti di distanza. La tavolata è molto lunga e ci saranno almeno una 30ina di persone. Nessuno è un soldato semplice, infatti su i vestiti e le armature di tutti i presenti sono presenti dei gradi, sarà probabilmente la tavolata di ufficiali e sottoufficiali. Vi viene servito dello stinco di maiale, insieme a birra e vino a volontà

Inviato

Mi siedo e comincio a mangiare, analizzando i presenti con molta discrezione

@DM

Spoiler:  
prove di osservare ed ascoltare. uso anche individuazione del male ed individuazione dei pensieri
Inviato

Mi accomodo tra manto e il capitano, Thug si siede alle mie spalle.

Incomincio a mangiare lentamente attaccando discorso con il capitano:"Siete stati molto gentili ad aiutarci..."

Inviato

non avendo ne fame ne sonno, dopo aver dato un occhiata veloce all alloggio, faccio un giro per tutta la nave, finche non incontro zone in cui mi vietano l accesso, stando attento ad ascoltare le discussioni dei marinai che incontro durante la perlustrazione

@Master

Spoiler:  
non lascio nulla nella cabina per il momento...tanto la maggior parte dell equipaggiamento la indosso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...