LudTW Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Ascolto in disparte per qualche minuto e poi intervengo:"Non mi sono ancora presentata, sono Xanaphia Liadon, la vostra discussione è interessante, personalmente la penso come "manto", un conto è essere Entreri, un conto è rubare per fame"
Roald Nordavind Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 "L'importante sarebbe far capire al ragazzino che ha sbagliato, altrimenti potrebbe non capire la differenza tra rubare per fame e per vizio.....comunque non mi sembra il caso di continuare a discutere appena conosciuti...ah, non mi pare di aver ancora sentito il tuo nome....o soprannome..." Dico alludendo all'altro uomo del gruppo.... Spoiler: Derfel, non hai messo la descrizione xD!
Lollinus Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Dici bene Gandogar, infatti è questo il mio campito... poi appasso la testa nascondendomi sotto il cappello, e dico ai mezzelfi ... credo che qualcuno ci debba una spiegazione... perchè siamo qui?
panamoncreel Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 State dialogando da un pò il sole sta per sorgere. All'improvviso la porta si apre facendo comparire la figura di elfo. Sarà alto un metro e settanta circa e non ostante l'età che sembra avanzata a giudicare dal viso i capelli sono ancora completamente biondi. Indossa una leggera armatura dorata ricoperta di rune così com'è ricoperto di rune il mantello bordeaux che lo avvolge e le due lame cortesi elfiche che porta sulle spalle. Vi guarda un pò incerto e poi schiocca le dita; i 4 mezz'elfi scompaiono. "Scusate i miei "laconici" amici, ma da solo non potevo raccogliervi tutti. Io sono Theras , vedo che siete solo 4 , non che mi dispiaccia la vostra presenza , ma speravo in più partecipazione. Non è il caso di parlare qui vi prego entrate. Dettò ciò si gira e entra nella casupola.
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Ecco la celeberrima cordialità elfica... chissà se anche mio padre era così.... Senza dire nulla seguo l'elfo
Roald Nordavind Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Seguo l'elfo senza dire una parola, cercando di notare qualcosa in più sulla sua figura...
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 prima di entrare rivolto al mezzelfo stai calmo amico, poco fa hai fraiteso le mie parole, ma avro modo di spiegarmi a tempo debito, ah per tua informazione ti parla uno che sa perfettamente cosa vuol dire morire di fame senza intentare altre scaramuccie verbali seguo l elfo all interno della casupola, osservando attentamente tutto cio che mi sta intorno descrizione Spoiler: scusate in questi giorni ho postato di fretta per mancanza di tempo Derfel è un umano dalla corporatura molto esile ma dall agilita sorprendente, l occhio sempre vigile e la battuta sempre pronta. non possiede alcun tipo di protezione, niente scudo, niente armatura, ma anzi è vestito in maniera elegante, vesti e mantello di chiara fattura magica. l unica sua cosa che sembra essere offensiva è lo stocco attaccato al suo fianco
panamoncreel Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Entrate nel portone, l'orso di Xanaphia entra a stento. Camminate un lungo corridodio in legno un pò fatiscente. Finito il corridoio entrate in uno stanzone sempre in legno con alcune panche sparse senza un preciso criterio. Theras si gira verso di voi :"Scusate se il posto non è dei migliori, ma il viaggio è stato lungo e il tempo poco. Se vi volete accomodare tra poco il mio socio sarà qua. Alchè Theras si gira e si incammina dal lato opposto della sala avvolgendosi nel mantello come se avesse freddo, dopodichè entra in una porticina e sparisce alla vista.
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Se ci sarà da aspettare aspetteremo... detto ciò mi appoggio al muro a braccia conserte con cappello che copre il volto
Roald Nordavind Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Bah...speriamo di non dover aspettare troppo, visto che non mi hanno nemmeno fatto fare colazione....." Penso, mentre mi accomodo su una delle panche...
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Una volta giunti nella sala mi fermo e mentre osservo la sala accarezzo l'orso. "Non penso che ci faranno aspettare troppo, stiamo comunque in guardia, vi vorrei ricordare che siamo a Calimport..."
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 quasi continuando le parole di Xanaphia ... e proprio perchè siete a Calimport con me non avete nulla da temere... poi torno nel mio freddo silenzio
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Osservo attentamente "manto" "Sembri molto sicuro delle tue capacità..." Quante speranze ha uno del genere contro un assassino del calibro di Entreri? Meglio stare attenti!!
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 aspettando che questo fantomatico socio si mostri cerco di passare il tempo scoprendo chi siano gli altri e cosa sappiano fare che dire...molto carino come posto...sembra che ce ne siano molte di queste bettole in questa citta...ad ogni modo, proviamo a capire perche ci hanno chiamati, chi siete e cosa siete in grado di fare? a parte vantarsi di essere il padrone di una citta pestilenziale come questa. io sono uno spadaccino, ho girato mezzo faerun in cerca di battaglie il tono non è mai sarcastico ma sempre un po divertito e curioso, anche quando prende in giro il mezzelfo
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Sono stata iniziata nei boschi del Cormanthor ai segreti della magia naturale, vi basta sapere questo" Non ho intenzione di rivelare altro di me fino a quando non sarò sicura di potermi fidare di queste persone
Roald Nordavind Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Io faccio parte dell'organizzazione dei Martelli di Moradin, del tempio della Grande Forgia della cittadella Adbar, nelle marche d'argento...."
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Senti spadaccino... io non sono il padrone di nessuna città, io faccio solo ciò che è meglio per la mia gente... pausa, poi Se proprio vuoi vedere le mie capacità... Eccoti accontentato... mi metto una mano in testa per assicurarmi di non perdere il cappello, e poi salgo in verticale lungo la parete, fino a ritrovarmi in piedi sul soffitto a testa in giù Che dici? Ne sei in grado spadaccino? @DM Spoiler: uso le Pantofole del ragno, se necessario ho anche il Mantello del pipistrello mentre sono li appeso uso la mia capacità di individuazione del male sui presenti
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 bello...ci dormi anche in questa posizione? io preferisco qualcosa di piu efficace al dormire a testa in giu. che ne dici di un duello alla prima occasione? vorrei vedere se sei bravo anche con la spada oltre che a parole. tranquillo non sono il tipo da duelli all ultimo sangue. solo una prova di abilita.
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 con una piccola spinta mi stacco dal soffitto e scendo su Derfel, provando ad immobilizarlo e puntandogli il pugnale alla gola
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Dopo aver visto questo l'orso emette un potenttissimo ruggito che fa tremare la struttura. "Forse è meglio che ci calmiamo tutti, se dovremo affrontare delle avversità insieme non è certo questo un bel modo per incominciare!" Se incominciano così adesso figuriamoci quando si ritroveranno davanti a dei veri nemici...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.