Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Non supporto gli sbruffoni che si nascondono dietro le regole di un duello, visto che quando sono in pericolo di vita se ne infischano... detto ciò passo i pugnale sulla guancia di Derfel dicendo Nelle strade non ci sarebbe legge che tenga, se non ci fossi io... ricordalo sbruffone... poi ripongo l'arma e mi appoggio al muro dicendo alla druida Fai tacere il tuo orsetto, o dovrò chiamare il mio...
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Il tuo orsetto? Senti, hai davvero esagerato, anche se siamo in disaccordo con qualcuno non per questo dobbiamo minacciarlo di morte, penso sia il presupposto base se vogliamo unirci per formare un gruppo" Se non abbassa i toni lo faccio sbranare, mi sta davvero irritando!
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 E chi sta minacciando di morte chi? Voleva una dimostrazione delle mie capacità e l'ha avuta! l'ha chiesto lui, quindi non importunatemi oltre... e comunque riguardo all'orsetto non scherzo... detto ciò se non interpellato resto zitto e fermo al mio posto
panamoncreel Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "BASTA!" torreggia una voce dall'altro lato della sala. E' un uomo alto all'incirca 1.75 , ed essendo la sala buia non vedete molto altro, pochi secondi dopo l'elfo di prima appare alle sue spalle. "pensavo di aver a che fare con degli adulti non con dei bambini ansiosi di menare la mani signor Manto della notte. Se conosce SOLO le regole della SUA legge e non quelle del buonsenso e del rispetto reciproco, la invito ad abbandonare la sala, prima che ad alzare le mani debba essere io."
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 senza batter ciglio rispondo all'elfo L'unica ragione per cui sono qui è avere informazioni che non sono riuscito a reperire prima, il che mi rende nervoso... e non mi piace essere provocato... se mi desse delle spiegazioni per cui dovrei lavorare con uno spadaccino arrogante, un prode nano guerriero ed una druida dei boschi ne sarei lieto...
LudTW Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Effettivamente sono anche io molto curiosa!" Ecco qualcuno con del buonsenso!
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 vedendo le allegre capriole del mezzelfo ridacchio complimenti Manto, sono davvero in pochi quelli che riescono a penetrare la mia guardia anche se in realta non ho fatto palesemente nulla per evitarlo ma devo anche dire che prendere alla sprovvista è un giochetto da dilettanti che io usavo quando rubavo per fame. ad ogni modo ho notato quali sono le tua abilita: avventatezza e superbia...due difetti che ben provocati possono portarti alla morte...quando dovremo collaborare voglio sperare che non metterai tutti noi in pericolo col tuo comportamento detto cio rivolto a Manto mi volgo verso l elfo dicendo scusi, ora potremmo sapere perche ci ha convocati
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Che cosa credi, che i nemici verranno a sfidarti ad un leale duello? Illuso e fanfarone... e non sei l'unico che ha fatto la fame, sempre che tu dica il vero... senza rispondere alle provocazioni resto in silenzio in attesa di riposta
panamoncreel Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "Perfetto, vedo che abbiamo calmato i bollenti spiriti, a quanto pare siamo solo noi e non aspettiamo nessun altro, prego sedetevi." L'uomo e l'elfo aspettano che prendiate posto a un tavolo dopodichè si siedeono al medesimo anche loro. "Non la farò lunga anche perchè immagino che qualora non accettaste avrete voglia di tornare a casa, e per molti di voi il viaggio è stato tutt'altro che breve. Il Samarach è una terra tremenda, Yuan-Ti che spadroneggiano per tutto il territorio e gli abitanti locali sono così infidi e colmi di paura che non accettano aiuti se non da loro stessi, e questo il sta portando alla distruzione. Aldred lama Dannata costruì la fortezza appunto per proteggere la zone ed è quello che stiamo cercando di fare anche noi e abbiamo bisogno di aiuto e protezione sia nella fase di riparazione della fortezza sia nell'esplorazione dei territori circostanti. E' aiuto in queste 2 cose che vi chiedo e qualora aveste dei dubbi, sappiate che il samarach è una della terre più ricche del mondo e tutto ciò che troverete sarà vostro. Inoltre una volta ultimati i lavori avrete pieno accesso all'armeria o per chi preferisca la biblioteca della fortezza che vi assicuro custodisce tesori inimagginabili."
Roald Nordavind Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "Sarà un'occasione per provare il frutto dei miei ultimi addestramenti, e poi non posso permettere che quelli Yuan-ti scorrazzino a giro liberamente nei reami...." Dico soppesando il martello appeso alla cintura.... @Tutti Spoiler: Ah, ho aura di coraggio, come un paladino, quindi se volete potete ruolarvela....
Hywel Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 a dirla tutta io la calma non l ho mai persa. ad ogni modo l idea è allettante. gloria, fama e potere, chi non sarebbe interessato. ma non aspettatevi che costruisca niente di che, cono un combattente, non un muratore.
LudTW Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 "Io sarò molto felice di aiutarvi, ditemi ciò che devo fare, sono a vostra completa disposizione"dico alzandomi in piedi. Non mi importa nulla dei soldi, ho fatto un voto anni fa... Tuttavia mi interessa assai il sapere raccolto in quei libri... Chissà se gli Yuan-Ti hanno il sangue dello stesso colore dei drow... Mi volto con un sorriso verso Thug Ho come il presentimento che farai indigestione di carne di serpente, amico mio...
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Samarach? piuttosto lontano... mi piacerebbe sapere come mai avete scelto me... breve pausa guardando gli altri da sotto il cappello ... ed i miei futuri compagni per questa missione...
LudTW Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Effettivamente non ha tutti i torti... "Avete già in mente come possiamo raggiungere il Samarach?"
Roald Nordavind Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Bè, tutto sommato a piedi sarà un viaggio piuttosto lungo....."
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Troppo lungo a piedi... all'elfo Hem... prima di accettare sarei felice se ripondesse alla mia domanda... perchè noi?
panamoncreel Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Beh riguardo al viaggio, non vi preoccupate non sarà a piedi, ma bensì in nave , sfortunatamente non abbiamo trovato i mezzi per un trasferimento magico; riguardo la scelta beh noi abbiamo contattato tutti gli avventurieri e i cosìdetti eroi piu noti che potevamo rintracciare, ma solo voi avete risposto alla chiamata. L'uomo si aggiusta un pò la tunica poi riprende "Oh che sbadato i vostri precedenti battibecchi mi hanno fatto dimenticare l'educazione e non mi sono presentato, io sono Sandred." L'uomo non finisce la frase che sentite sbattere contro la porta dalla quale siete entrati, l'elfo si alza e si dirige verso la porta , poco dopo ritorna nella sala con 2 uomini al seguito: Il primo è un omaccione alto più di 1.85 pelato, ha una pesante armatura probabilmente in adamantio con sopra raffigurate raccapriccianti scene di omicidi e efferati crimini , sulle spalle porta 2 martelli. Il secondo è più esile e piccolino e non supererà il metro e settanta ha un armatura di cuoio borchiato che al posto delle borchie ha dei teschi a prima vista sembra disarmato ma un occhio attento nota al di sotto del mantello che lo cinge decine di armi leggere come shuriken pugnali e kukri. Sandred li guarda un pò stranito "E voi sareste?" L'uomo alto sta per prendere la parola, ma il più bassino lo batte sul tempo "Io sono Tarquel e lui è Shiba, un nostro colleg... ehm amic... ehm soc.. eeee diciamo conoscente ci ha dato la lettera e abbiamo pensato di venire a dare un occhiata. Tarquel fruga sotto la tunica e caccia una lettera come quella che avete ricevuto voi, palesemente macchiata di sangue e la porge all'elfo.
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Questi sono due delinquenti... mi rivolgo a Tarquel Hei tu! Tarquel giusto? Non ti vergogni a girare con un'armatura che rappresenta atti di ovvia crudeltà? se ha reazioni ostili mi rifugio sul soffitto
LudTW Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Questi due non mi piacciono per niente, e perchè quella lettera è macchiata di sangue? Vuoi vedere che... "Io sono Xanaphia, il mio compagno non ha tutti i torti la tua corazza è vermente pessima"
Roald Nordavind Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Bah, tutto sommato mi sembra una bella armatura, specialmente per il materiale....." Dico sarcasticamente, mentre cerco di squadrare i due, specialmente quello più piccolo. Poi con un gesto ed un sussurro, la pesante armatura da battaglia compare, sopra le mie vesti, mentre con la mano accarezzo la testa del pesante martello....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.