Vai al contenuto

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

Sarà, ma uno che se ne va in giro con un'armatura così non gode della mia fiducia... o almeno non subito...

intanto provo a capire le loro intenzioni con le mie abilità. s

Spoiler:  
casto su di loro individuazione del male

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Manto della notte

Spoiler:  
Sebbene nessuno dei 2 presenti un aura malvagia il piccoletto Tarquel porta con se qualcosa che emana una aura malvagia di media intensità

L'elfo si avvicina a Tarquel e porge la mano verso la lettera prendendola la guarda un pò

" Beh A essere sincero nessuno di voi 2 sembra lady Katrina e quello che tu porti attaccato al mantello mio caro Shiba sembra proprio la sua spilla reale però..

l'elfo si interrompe un attimo cercando la sguardo di Sandred

"Non siamo nella posizione di fare economia sugli alleati quindi se volete venire con noi nel Samarach siete liberi di aggrevarvi.

Inviato

Questi sono da tenere d'occhio...

mi concentro di più sui due tizi

@DM

Spoiler:  
provo ad individuare con più precisione l'oggetto malvagio. ho individuazione del male a volontà:-D. casto anche individuaziuone dei pensieri su di loro
Inviato

che bella accozzaglia di gente che ha invitato questo Sandred osservo in silenzio i due nuovi arrivati ascoltando attentamente il loro discorso, che mi sembra palesemente incoerente e vago

Inviato

@Gandogar

Shiba prende i martelli

"Beh si questo"alludendo a quello nella mano sinistra

"l'ho preso da un capotribù orco mentre combattevo come mercenario per un clan di nani, quest'altro invece ... beh me l'ha "regalato" il nano che non poteva pagarmi a fine lavoro.

Il primo martello sembra di scarsa fattura ma è stracolmo di rune orchesche, l'altro invece di fattura nanica è molto ben fatto probabilmente in adamantio.

Sandred squadra un pò i nuovi ospiti poi prende parola "L'appuntamento è qui domani all'alba , il viaggio per nave prenderà circa 3 giorni"

@Manto della notte

Spoiler:  
Ti concentri sulle 2 figure la mente di Shiba , quello grosso, sembra come schermata sta per spostarti sulla mente dell'altro quanto Shiba si mette a urlare

Ve ne state per andare quando Shiba , il pelato, indicando manto della notte comincia a urlare

" HEY TARQUEL! quello ston***tto stava cercando di leggermi nella mente! che c'è vai cercando rogne ibrido bastardo?"

Inviato

Mi guardo intorno con fare stupito

Chi io? Hahaha!!! Hei scimmione, credo che ti sbagli! Io non so usare la magia! Sono rimasto qui fermo tutto il tempo, e poi...

breve tocco al cappello

Se fossi in te non insulterei qualcuno, visto che non hai abbastanza cervello per ricordarti una faccia...

detto ciò alzo leggermente il cappello mostrando un'ispida barbetta nera e i miei occhi rossi

@DM

Spoiler:  
uso ancora il cappello del cammuffamento. per ingannare il bestione ho raggirare +12

Inviato

divertito dalla scena che i dua iniziano commento hei manto, certo che proprio non riesci a stare tranquillo per 5 minuti quindi mi metto di lato osservando allegramente come si svolgono le cose, stando comunque pronto ad intervenire nel caso si mettessero al peggio

Inviato

Di male in peggio, oltre a manto e allo spadaccino ora ci si mettono anche questi due bruti, sarà difficile lavorare, per mia fortuna c'è Thug... e anche il nano mi sembra abbastanza assennato!

Mi appoggio al folto pelo ispido di Thug e guardo quelli che dovranno esere i miei futuri compagni sbuffando sonoramente.

Inviato

Grazie a Silvanus se ne sono andati senza fare storie, proprio non avevo voglia di sedare una rissa tra coloro che dovranno essere i miei futuri compagni

Mi rivolgo ai rimanenti:"Penso che andrò pure io, ci vediamo domani mattina"

Detto questo mi avvio verso la locanda dove alloggio.

Inviato

Bene bene... almeno il gorilla ha un ammaestratore...

mi rivolgo agli altri

vorrei far notare che io non sono ancora soddisfatto, e senza altre informazioni non muovo un dito... allora? Voglio sapere tutto quello che vi riguarda, e anche riguardo a voi

riferito all'elfo

o avrete un'alleato in meno, e l'avete detto voi che non potete andare tanto per il sottile...

Inviato

Tutto vuol dire tutto, no? ad esempio voi cosa centrate con questa storia?chi vi manda? che interesse avete alla buona riuscita della missione? perchè è tutto così segreto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...