Vai al contenuto

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

al momento quello che devi sapere di me è che ancora non ho fatto colazione e a stomaco vuoto sono irascibile, dato che il nostro amico elfo si è premurato di farci svegliare anche prima dell alba ma non di fornirci da mangiare io me ne torno alla locanda...a domani detto cio esco dalla casupola e mi dirigo verso la locanda riflettendo su questa strana storia ma sempre piu incuriosito

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'elfo prende parola

"Bene signor manto certo che chiedere informazioni a chi non vuole condividere nemmeno il suo nome è abbastanza sgarbato ma d'altro canto sarò lieto di risponderle comunque. Come penso saprai noi elfi viviamo più a lungo degli umani quindi benchè si parli di secoli non ti sorprendere se ti confesso di essere il nipote di Aldred lama dannata in persona, ti risulterà chiaro che è nel mio preciso interesse che la fortezza a la ricchezza di mio nonno tornino in mio possesso. Sandred è un amico conosciuto tempo addietro ed è un fidato amico. Riguardo la segretezza non c'è nessuna segretezza ho solo chiamato chi ho ritenuto in grado di compiere la missione e riguardo la convocazione all'alba beh chi meglio di lei sa che Calimport non è un posto sicuro e libero da occhi indiscreti... Riguardo i 2 amici .. beh avevano la lettera di lady Katrina non so come e non mi interessa a essere sincero.

@Derfel

Spoiler:  
Con calma torni alla locanda in sala non c'è ancora nessuno se non i 2 tizi di prima, che sono arrivati pochi minuti prima di te

@Xanaphia

Spoiler:  
Per strada ci sono per lo più marinai trovandovi vicino al porto, i queli per lo più guardano con paura il tuo orso 2 guardie ti si avvicinano poco dopo che sei uscita "Eh insomma signorina è una città mica un circo! gli animali selvaggi vanno lasciati fuori le mura e non mi interessa se è buono bravo e obbediente lo porti via prima che la faccia arrestare"
Inviato

ignoro i due tipi seduti per il momento meglio studiarli da lontano e mi dirigo verso il bancone oste qualcosa da mangiare veloce finito di mangiare, salgo su in camera mia a poltrire per tutto il resto della mattinata. solo verso ora di pranzo, ristorato dal sonno, mi alzo e scendo a pranzare

Inviato

Una volta arrivato in locanda salgo in camera.

Quel manto... è un arrogante, ma ho sbagliato a perdere la calma! Mio zio mi diceva sempre di essere troppo impulsiva, devo assolutamente mantenere la calma, sono i miei futuri compagni di avventura, dovremo entrare perfettamente in sintonia per portare a compimento la missione! Silvanus...

Dopo un'oretta scendo nuovamente nella sala comune e mi sied ad un tavolo, osservo gli avventori.

@DM

Spoiler:  
Penso di lasciare l'orso nella stalla, tu che dici?
Inviato

Bah, qui non c'è più nulla da fare...

mi rivolgo ai presenti

Bè... A domani!

Se non mi vogliono dire chi sono lo scoprirò... comincierò dalla druida, non passa inosservata...

detto ciò esco ed inizio a girare per la città,chiedendo informazioni riguardo a dove alloggia

@DM

Spoiler:  
raccogliere informazioni +16
Inviato

"Bah....mi sembrano tutti un branco di teste calde.....forse quella che va a giro con un'orso sarebbe una persona ragionevole, se una persona ragionevole portasse un'orso in città...."

"Bè allora a domani mattina...."

Dissi rivolto agli uomini, quindi uscii in strado, diretto alla locanda.

Mentre camminavo mi guardavo intorno, curiosando tra le bancarelle per recuperare qualcosa da mangiare. Una volta tornato in locanda avrei aspettato l'ora del pranzo, e quindi avrei mangiato, condendo il pasto con due o tre boccali di birra.

Inviato

@Xanaphia

Spoiler:  
Sebbene con qualche riluttanza il locandiere ti fa mettere alla fine l'orso nelle stalla.Verso ora di pranzo scendi nella sala comune non c'è niente di strano se non alcuni soldati con uno strano matello di pelle di lupo.

@Manto

Spoiler:  
Chiedendo qua e la trovi facilmente informazioni sulla ragazza con l'orso, la trovi poco dopo in una locanda la vicino verso ora di pranzo.

@Derfel

Spoiler:  
Non succede niente per il resto della giornata , se vuoi fare qualcosa dimmelo

@Gandogar

Spoiler:  
Mangi dopodichè riposi in camera, se vuoi fare qualcosa dimmelo
Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene... ora fase due!

con un breve tocco al cappello cambio totalmente il mio aspetto: mi trasformo in un umano sulla quarantina, calvo, occhi marroni, vestito semplicemente, senz'armi.

poi entro nella locanda e se vedo la druida mi siedo abbastanza vicino a lei, ordinando una birra

Spoiler:  
uso cappello del cammuffamento
Inviato

Ordino da bere al locandiere e guardo molto male le guardie.

Uccidere in questo modo degli animali... snche se mi costa un'enorme fatica posso capirli, una cosa è uccidere degli animali per piacere, un conto per utilità, è difficile ammetterlo ma è il ciclo, il più forte uccide il più debole per necessità...

L'immagine di Thug morto e scuoiato mi fulmina.

Silvanus!

Inviato

@Xanaphia

Spoiler:  
Ordini da mangiare poco dopo un uomo sulla quartina si siede vicino a te ordinando anche lui una birra, per il resto tutto procede normalmente.

@Manto

Spoiler:  
Puoi leggere gli spoiler di Xanaphia , ovviamente.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene, ora vediamo cos pensa la nostra vagabonda...

Mi concentro per individuare i suoi pensieri nel modo più discreto possibile

Spoiler:  
uso Individuazione dei pensieri
Inviato

@Lollinus

Spoiler:  
Lanci l'incantesimo ma la mente della druida resiste.

@Xanaphia

Spoiler:  
Qualcuno ha cercato di lanciarti un incantesimo, anche se non sai chi. Tiro salvezza volontà superato 18+14= 32
Inviato

Solitamente i maghi hanno con loro degli oggetti magici, quindi o sono stati i soldati o è stato quell'uomo...

I soldati potevano chiedermi tutte le informazioni che volevano senza cercare di forzare la mia mente... deve essere per forza quel signore.

Ho una grande voglia di tramutarlo in una capra, ma non devo agire impulsivamente!

Sempre guardando l'uomo mi avvicino ad esso:"Se vuole sapere a cosa penso può anche chiedermelo direttamente!"

Spoiler:  
Continuo a fissare l'uomo in questo modo posso identificare i suoi oggetti magici. Sapienza magica=+14

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...