4 Febbraio 200916 anni Author comment_293842 "Eh vabbè bando alle ciance allora si starà stretti" Detto ciò Theras e Sandred si avviano sulla nave. Tarquel e Shiba dietro di loro parlando volendosi far sentire "Una pelliccia di Orso brontolone come pensi mi starebbe? eh Shiba?" dice Tarquel sghignazzando.
4 Febbraio 200916 anni comment_293843 Certo, bisognerebbe chiedersi piuttosto come starebbe una pelliccia umana a Thug eheheh
4 Febbraio 200916 anni comment_293882 ah ah ah. e cosi l orso non vorrebbe diventare un bell orsacchiotto. oh beh lo si puo comprendere divertito dalla scena salgo sulla imbarcazione e rivolgendomi a Xanaphia in tono piu serio come hai detto che si chiama il tuo amico?gran bella bestia, non si sentira a disagio?
4 Febbraio 200916 anni comment_293886 "Thug, il suo nome è Thug... non ti conviene avvicinarti: non gli piaci!"
4 Febbraio 200916 anni comment_293892 sempre piu divertito dalla scena di veder salire un orso sopra una piccola imbarcazione non gli piaccio?e cosa mai gli avrei fatto in 5 minuti che l ho visto? comunque non avvicinarti è una richiesta un po esagerata considerato che tra poco questa imbarcazione sara piena come una taverna alle 10 di sera, magari convincilo a diventare un orsacchiotto e io potro tentare di tenermi lontano
4 Febbraio 200916 anni comment_293897 "Non c'è proprio un'altro mezzo?" Dico guardando insicuro la barca....
4 Febbraio 200916 anni comment_293899 sentendo le parole di Gandogar mi volto indietro verso di lui coraggio amico Nano, è un mezzo come un altro, sicuro come un cavallo dicendo cio faccio delle piccole oscillazioni sulla barca per far vedere che non c è rischio @Master Spoiler: per piccoli intendo piccoli ma se proprio serve equilibrio +17
4 Febbraio 200916 anni comment_293905 "Sarà, ma a me piace avere della solida roccia sotto i piedi, comunque vediamo di sbrigarci, prima si parte, prima si scende..."
4 Febbraio 200916 anni comment_293912 Senza dire niente salgo sulla barca, in attesa della partenza...
4 Febbraio 200916 anni comment_294003 Rispondo allo spadaccino:"Sai com'è... è un animale, decide dall'odore se una persona gli sta antipatica o no..." Scommetto che mi risponderà che lui non è affatto puzzolente o che il mio orso non sa riconoscere un buon odore da uno cattivo.... ahahah, questi cittadini sono proprio divertenti!
4 Febbraio 200916 anni comment_294024 e te lo ha detto lui che ho un cattivo odore? quindi non ci sara modo di cambiare questa sua attitudine nei miei confronti...sai non penso di cambiare odore almeno finche non saro morto
4 Febbraio 200916 anni comment_294033 "Sì, è esattamente quello che mi ha detto! Forse col tempo potrai entrare un po di più in confidenza... dipende, è abbastanza volubile! Non perdiamo altro tempo, prima ci imbarchiamo prima partiamo!" Detto questo salgo sulla nave.
4 Febbraio 200916 anni comment_294037 volubile? pensavo lo fossero solo le donne...sei sicura che questa non sia la tua opinione su di me e me la sta dicendo attraverso l orso? ad ogni modo, vedro di conquistarmi la tua...sua fiducia
4 Febbraio 200916 anni comment_294040 improvvisamente esclamo Hei cascamorto! Vedi di lavorare meno a parole e più a fatti! Qui c'è gente che deve lavorare, allora partiamo o no?
4 Febbraio 200916 anni comment_294041 Con un sorriso furbo rispondo:"Proprio no, perchè mai dovrei avere qualcosa contro di te? In fondo non ci siamo mai parlati prima d'ora... L'unica volta che ti ho visto è stata ieri e non hai fatto che litigare con manto... come potrei avere un giudizio su di te?" Lo guardo con aria innocente
4 Febbraio 200916 anni comment_294046 ricambiando il sorriso furbo litigare???no, hai frainteso, io stavo solo cercando di conoscerlo
4 Febbraio 200916 anni comment_294047 "Ah, strano modo per conoscervi... Spero che ci potremmo conoscere in maniera un po più pacifica..."
4 Febbraio 200916 anni comment_294048 oh beh questo lo devi chiedere a lui...io non ho mai estratto armi ne l avrei mai fatto, ma stuzzicare è un buon modo per conoscere il carattere di una persona
5 Febbraio 200916 anni Author comment_294225 Salite tutti quanti sulla barca , dove in effetti state un pò stretti, l'orso si posiziona a poppa occupandone gran parte , l'unico marinaio presente si mette al timone. Salpate e la navigazione procede tranquilla fino a sera fra un battibecco qua e la di manto e derfel e qualche particolare approccio dell'ultimo verso Xanaphia, mentre Gondagor infastidito dall'acqua cerca di tutto pur di distrarsi.La fame comincia a farsi sentire e per fortuna poco dopo venite chiamati da Theras che apparecchiato uno spartano tavolo , vi invita a mangiare.
5 Febbraio 200916 anni comment_294231 dopo l'ennesimo battibecco con Derfel Ne parliamo dopo spadaccino da strapazzo... e vado a mangiare
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.