panamoncreel Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Eh vabbè bando alle ciance allora si starà stretti" Detto ciò Theras e Sandred si avviano sulla nave. Tarquel e Shiba dietro di loro parlando volendosi far sentire "Una pelliccia di Orso brontolone come pensi mi starebbe? eh Shiba?" dice Tarquel sghignazzando.
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Certo, bisognerebbe chiedersi piuttosto come starebbe una pelliccia umana a Thug eheheh
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ah ah ah. e cosi l orso non vorrebbe diventare un bell orsacchiotto. oh beh lo si puo comprendere divertito dalla scena salgo sulla imbarcazione e rivolgendomi a Xanaphia in tono piu serio come hai detto che si chiama il tuo amico?gran bella bestia, non si sentira a disagio?
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Thug, il suo nome è Thug... non ti conviene avvicinarti: non gli piaci!"
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 sempre piu divertito dalla scena di veder salire un orso sopra una piccola imbarcazione non gli piaccio?e cosa mai gli avrei fatto in 5 minuti che l ho visto? comunque non avvicinarti è una richiesta un po esagerata considerato che tra poco questa imbarcazione sara piena come una taverna alle 10 di sera, magari convincilo a diventare un orsacchiotto e io potro tentare di tenermi lontano
Roald Nordavind Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Non c'è proprio un'altro mezzo?" Dico guardando insicuro la barca....
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 sentendo le parole di Gandogar mi volto indietro verso di lui coraggio amico Nano, è un mezzo come un altro, sicuro come un cavallo dicendo cio faccio delle piccole oscillazioni sulla barca per far vedere che non c è rischio @Master Spoiler: per piccoli intendo piccoli ma se proprio serve equilibrio +17
Roald Nordavind Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Sarà, ma a me piace avere della solida roccia sotto i piedi, comunque vediamo di sbrigarci, prima si parte, prima si scende..."
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Senza dire niente salgo sulla barca, in attesa della partenza...
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Rispondo allo spadaccino:"Sai com'è... è un animale, decide dall'odore se una persona gli sta antipatica o no..." Scommetto che mi risponderà che lui non è affatto puzzolente o che il mio orso non sa riconoscere un buon odore da uno cattivo.... ahahah, questi cittadini sono proprio divertenti!
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 e te lo ha detto lui che ho un cattivo odore? quindi non ci sara modo di cambiare questa sua attitudine nei miei confronti...sai non penso di cambiare odore almeno finche non saro morto
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Sì, è esattamente quello che mi ha detto! Forse col tempo potrai entrare un po di più in confidenza... dipende, è abbastanza volubile! Non perdiamo altro tempo, prima ci imbarchiamo prima partiamo!" Detto questo salgo sulla nave.
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 volubile? pensavo lo fossero solo le donne...sei sicura che questa non sia la tua opinione su di me e me la sta dicendo attraverso l orso? ad ogni modo, vedro di conquistarmi la tua...sua fiducia
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 improvvisamente esclamo Hei cascamorto! Vedi di lavorare meno a parole e più a fatti! Qui c'è gente che deve lavorare, allora partiamo o no?
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Con un sorriso furbo rispondo:"Proprio no, perchè mai dovrei avere qualcosa contro di te? In fondo non ci siamo mai parlati prima d'ora... L'unica volta che ti ho visto è stata ieri e non hai fatto che litigare con manto... come potrei avere un giudizio su di te?" Lo guardo con aria innocente
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ricambiando il sorriso furbo litigare???no, hai frainteso, io stavo solo cercando di conoscerlo
LudTW Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 "Ah, strano modo per conoscervi... Spero che ci potremmo conoscere in maniera un po più pacifica..."
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 oh beh questo lo devi chiedere a lui...io non ho mai estratto armi ne l avrei mai fatto, ma stuzzicare è un buon modo per conoscere il carattere di una persona
panamoncreel Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Salite tutti quanti sulla barca , dove in effetti state un pò stretti, l'orso si posiziona a poppa occupandone gran parte , l'unico marinaio presente si mette al timone. Salpate e la navigazione procede tranquilla fino a sera fra un battibecco qua e la di manto e derfel e qualche particolare approccio dell'ultimo verso Xanaphia, mentre Gondagor infastidito dall'acqua cerca di tutto pur di distrarsi.La fame comincia a farsi sentire e per fortuna poco dopo venite chiamati da Theras che apparecchiato uno spartano tavolo , vi invita a mangiare.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 dopo l'ennesimo battibecco con Derfel Ne parliamo dopo spadaccino da strapazzo... e vado a mangiare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.