Vai al contenuto

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

ti seguo a ruota, il rollio della barca mi ha messo un buon appetito, allora quand è che si scende a terra? mi avvio anch io verso il tavolo facendo attenzione a non oscillare troppo

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Theras si siede a tavola con voi, certo state un pò stretti ma ci entrate tutti, Sandred invece rimane a prua a guardare il mare.

"Beh non è alta cucina ma questa carne dovrebbe essere non male. Riguardo al viaggio mastro nano ho una buona e una brutta notizia, Il Vento è particolarmente favorevole il che di questo passo ci dovrebbe far risparmiare mezza giornata di navigazione, arrivando così entro domani sera, certo che questo vento viene da una tempesta, quindi non ci resta che sperare di arrivare a destinazione prima che la tempesta raggiunga noi"

Non ostante la notizia, non bella, Theras appare del tutto calmo e mangia educatamente, Shiba , l'omaccione, mangia voracemente , mentre Tarquel rimasto in piedi mangiucchia un pezzo di carne, prima di rivolgersi a Xanaphia

"Bambolina , sai che noi della costa della spada siamo famosi per le prestazioni sottocoperta?"

Inviato

"Brutta nuova, brutta nuova...era meglio se stavo zitto...mah, preghiamo Moradin che ci protegga anche qua, in mezzo all'acqua, lontani dal fuoco della sua forgia..."

@DM

Spoiler:  
L'armatura l'ho tolta, tranne il martello ed un pugnale ho tutto nella borsa conservante, che porto sempre con me...
Inviato

Guardo Tarquel con aria divertita:"Non lo metto in dubbio, tuttavia non sapevo che avevi tutta questa fretta di conoscere Thug più da vicino!"

Voglio proprio vedere la sua reazione, ahah

Inviato

"Non tutti siamo Zoofili come te donna" risponde Tarquel con fare quasi schifato.

Passano pochi istanti, quando sentite il suono di un corno venire da retro della nave, accompagnato dai ruggiti di Thug.

Inviato

che sia la nostra cara tempesta che ci da una spinta verso la meta? sara meglio andare a vedere detto cio finisco il boccone, bevo un altro sorso di vino e salgo in coperta

Inviato

"e ora cosa diavolo succede....non penso che le onde si siano messe a suonare corni...."

Detto questo estraggo lo scudo dalla borsa conservante, e pronunciando una parola di comando in nanico lo lascio a fluttuare a pochi centimentri da me, estraggo il martello e seguo gli altri..

Inviato

Accorrete tutti a poppa dove Thug, l'orso di Xanaphia ruggisce apparentemente verso il nulla. Guardando bene notate da lontano un'enorme inbarcazione, dalla quale si è appena staccata un scialuppa che si dirige verso la vostra barca, sebbene non vediate bene chi ci sia sopra , saranno circa 6-7 persone.

Inviato

"Calmati Thug, non è nulla!"

Dico accarezando l'orso

non penso che possa trattarsi di un attacco, non avrebbero calato in mare una scialuppa, ma che vogliono?

Inviato

Theras vi raggiunge a poppa , mentre Sandred rimane dov'era.

"Non so chi siano" dice l'elfo.

Passano alcuni minuti e distinguete sulla barca le figure dei mercenari con il mantello di lupo che avevano la barca affianco alla vostra al porto, passa poco che arrivano ad affiancare la vostra imbarcazione. Non sembrano avere intenzioni bellicose e sebbene tutti sembrano fisicamente prestanti nessuno è armato o indossa armature, se non quello che avvicinatosi prende parola.

"Ehi voi, scusata l'intrusione, ma c'è una tempesta in arrivo e la vostra barca è troppo piccola per resistere, visto che siete sulla rotta per il Samarach e abbiamo spazio sulla nostra nave, vi converrebbe venire con noi"

Inviato

Non me la bevo, prima cercando di sondarmi la mente, poi le ritroviamo alla partenza in porto e ora in alto mare.

Mi avvicino al capitano e sussurrando:"Non fidiamoci, le spiego dopo..."

Inviato

ascolto con attenzione e in silenzio le parole degli uomini cercando di carpirne le reali intenzioni

@Master

Spoiler:  
percepire intenzioni +11

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...