Vai al contenuto

[Panamoncreel] L'orrore venne con la notte.

panamoncreel

Messaggio consigliato

Inviato

"Beh, nano, per quanto il vostro gruppo sia particolare, dubito siate cosi folli da andare nelle giungle di Chult, quindi per questa rotta rimane solo il Samarch"

Theras li guarda attentamente dopodichè si rivolge a voi, l'espressione dell'elfo è abbastanza tranquilla "Beh che sia una tempesta lo sappiamo anche noi, quindi su questo non mentono, lascio decidere a voi il da farsi"

"Per noi converrebbe andare con loro" interrompono prepotentemente Tarquel e Shiba

@Lollinus

Spoiler:  
Non individui aure malvagie

@Derfel

Spoiler:  
Non pare stiano mentendo

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'alternativa sono le giungle del Chult...

"Va bene, seguiamoli! Scusatemi, Gandogar, Derfel, Manto, potreste seguirmi sottocoperta?"

Continuo a non fidarmi

Inviato

humf... o non sono malvagi... o hanno qualcosa che occulta la loro malvagità...

ad alta voce dico

Io di questi non mi fido, però se non c'è altra scelta...

e scendo sottocoperta

Inviato

Scendo sottocoperta insieme agli altri, e una volta sotto pronuncio queste poche parole."

"Neanche io mi fido di loro, ma sono per seguirli, preferisco morire in battaglia che in una tempesta. Sulla loro nave comunque non ci faremo trovare impreparati, faremo turni di guardia e staremo attenti ad ogni stranezza, dopotutto non siamo degli sprovveduti...."

Inviato

scendo sottocoperta anch io insieme al resto dei compagni per una volta siamo tutti daccordo, vediamo di non farci l abitudine dico sorridendo agli altri

Inviato

resto zitto, in attesa che gli altri comunichino la decisione

Che si accollino loro le responsabilità... se ci saranno guai si risolveranno, ma non voglio grane e critiche...

Inviato

Accettata la proposta , la vostra barca si avvicina all'immensa nave dei mercenari.

Venite fatti salire a bordo tramite un grande portello laterale, probabilmente usato per il carico/scarico merci. La nave è molto grande e impregnata di un forte odore di birra e carne affumicata, e sebbene il mare non sia dei più calmi , non se ne accusa proprio l'oscillare. L'uomo che prima vi ha invitato a unirsi a lui, che intanto vi ha rivelato il suo nome , Draker, vi invita a seguirlo. Saliti sul ponte della nave, una donna sui 25 vi accoglie con un contenuto inchino.

"Buongiorno a voi stranieri, sono contenta abbiate accettato il mio invito. Io sono il Comandante di questa Banda di bruti , Lady Sophie.

La donna è estremamente bella, i suoi occhi sono di un azzurro cielo, e porta i lunghi capelli legata in una coda un pò spartana ma che non ne diminuisce la bellezza, il corpo formoso spicca anche sotto la leggera armatura , forse mithral , che indossa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...