orcus Inviata 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2009 Ho un dubbio riguardo la disciplina di velocità ( anche perchè non ho mai giocato vampiri che l'avessero in dote). Allora: tramite la spesa di un punto sangue io posso usufruire di azioni aggiuntive pari ai miei pallinni nella disciplina; quindi: io ho velocità a 4, spendo un punto sangue e faccio 4 azioni extra. Fin qui è tutto chiaro. Ma vale anche nel caso di attacchi? Ossia, se il mio pg è in mischia con qualcuno e uso velocità posso tentare di attaccarlo piu' volte? nel caso qui sopra gli porterei 4 attacchi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 se ricordo bene, è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 le azioni aggiuntive le puoi usare per tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 le azioni aggiuntive le puoi usare per tutto fresco fresco di toreador... non puoi effettuare più di un'azione per "interventi mentali" (usare dominazione e simili ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 fresco fresco di toreador... non puoi effettuare più di un'azione per "interventi mentali" (usare dominazione e simili ) porc.... quindi va a farsi friggere la combo sguardo terrificante- saccagnata di botte:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 porc.... quindi va a farsi friggere la combo sguardo terrificante- saccagnata di botte:-p Bè, sguardo terrificante non prende un'azione sola? Prima lo terrorizzi e poi lo stracchi di botte...nu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Bè, sguardo terrificante non prende un'azione sola? Prima lo terrorizzi e poi lo stracchi di botte...nu? non posso, perchè l'ascendente è una disciplina mentasle e come giustamente detto da zelgadiss le discipline mentali non si conteggiano per velocità.... era fico però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 non posso, perchè l'ascendente è una disciplina mentasle e come giustamente detto da zelgadiss le discipline mentali non si conteggiano per velocità.... era fico però questa me la segno ! in realtà una combo simile è ancora possibile. basta prolungare sguardo terrificante fino al totale annichilimento della vittima (portarla a non poter effettuare nemmeno una singola azione, per parlare in termini di gioco). poi attivare velocità (anche se, sinceramente, non avrebbe molto senso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 questa me la segno scusami:-D ti ho confuso... mi spiace davvero:-o !in realtà una combo simile è ancora possibile. basta prolungare sguardo terrificante fino al totale annichilimento della vittima (portarla a non poter effettuare nemmeno una singola azione, per parlare in termini di gioco). poi attivare velocità (anche se, sinceramente, non avrebbe molto senso ) Si, in effetti con qualche accorgimento è ancora possibile. Ma perchè trovi tutto senza senso? a me piace l'idea di annichilire totalmente un ipotetico avversario fino a ridurlo ad un'ameba senza volontà, per poi massacrarlo senza pietà... perchè è una doppia vittoria!! boh:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 scusami:-D ti ho confuso... mi spiace davvero:-o tranquillo, scherzavo! Si, in effetti con qualche accorgimento è ancora possibile. Ma perchè trovi tutto senza senso? a me piace l'idea di annichilire totalmente un ipotetico avversario fino a ridurlo ad un'ameba senza volontà, per poi massacrarlo senza pietà... perchè è una doppia vittoria!! boh:confused: sarebbe uno spesa aggiuntiva di punti sangue:-D! un nemico in quello stato è pronto per essere distrutto anche senza velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 tranquillo, scherzavo! sarebbe uno spesa aggiuntiva di punti sangue:-D! un nemico in quello stato è pronto per essere distrutto anche senza velocità ok, ho capito quello che intendevi. E' vero, però immagindomi la scena, e immaginando la fine che il poveretto di turno farà... ben venga buttar via un paio di punti sangue in piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato