Vai al contenuto

Dubbio su Velocità

orcus

Messaggio consigliato

Ho un dubbio riguardo la disciplina di velocità ( anche perchè non ho mai giocato vampiri che l'avessero in dote).

Allora: tramite la spesa di un punto sangue io posso usufruire di azioni aggiuntive pari ai miei pallinni nella disciplina; quindi: io ho velocità a 4, spendo un punto sangue e faccio 4 azioni extra.

Fin qui è tutto chiaro.

Ma vale anche nel caso di attacchi?

Ossia, se il mio pg è in mischia con qualcuno e uso velocità posso tentare di attaccarlo piu' volte?

nel caso qui sopra gli porterei 4 attacchi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bè, sguardo terrificante non prende un'azione sola? Prima lo terrorizzi e poi lo stracchi di botte...nu?

non posso, perchè l'ascendente è una disciplina mentasle e come giustamente detto da zelgadiss le discipline mentali non si conteggiano per velocità....

era fico però:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso, perchè l'ascendente è una disciplina mentasle e come giustamente detto da zelgadiss le discipline mentali non si conteggiano per velocità....

era fico però:-(

questa me la segno :lol:!

in realtà una combo simile è ancora possibile. basta prolungare sguardo terrificante fino al totale annichilimento della vittima (portarla a non poter effettuare nemmeno una singola azione, per parlare in termini di gioco). poi attivare velocità (anche se, sinceramente, non avrebbe molto senso :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa me la segno :lol:

scusami:-D ti ho confuso... mi spiace davvero:-o

!in realtà una combo simile è ancora possibile. basta prolungare sguardo terrificante fino al totale annichilimento della vittima (portarla a non poter effettuare nemmeno una singola azione, per parlare in termini di gioco). poi attivare velocità (anche se, sinceramente, non avrebbe molto senso :-D)

Si, in effetti con qualche accorgimento è ancora possibile. Ma perchè trovi tutto senza senso? a me piace l'idea di annichilire totalmente un ipotetico avversario fino a ridurlo ad un'ameba senza volontà, per poi massacrarlo senza pietà... perchè è una doppia vittoria!!

boh:confused::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami:-D ti ho confuso... mi spiace davvero:-o

tranquillo, scherzavo!

Si, in effetti con qualche accorgimento è ancora possibile. Ma perchè trovi tutto senza senso? a me piace l'idea di annichilire totalmente un ipotetico avversario fino a ridurlo ad un'ameba senza volontà, per poi massacrarlo senza pietà... perchè è una doppia vittoria!!

boh:confused::-D

sarebbe uno spesa aggiuntiva di punti sangue:-D! un nemico in quello stato è pronto per essere distrutto anche senza velocità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, scherzavo!

sarebbe uno spesa aggiuntiva di punti sangue:-D! un nemico in quello stato è pronto per essere distrutto anche senza velocità :lol:

ok, ho capito quello che intendevi.

E' vero, però immagindomi la scena, e immaginando la fine che il poveretto di turno farà... ben venga buttar via un paio di punti sangue in piu':-)

Link al commento
Condividi su altri siti