luciop1989 Inviata 23 Gennaio 2009 Segnala Inviata 23 Gennaio 2009 Buondì!mi sorge un problema.. il druido ha un degenero di incantesimi volti a potenziare gli animali,ma se il mio compagno animale in realtà una bestia magica,e se io stesso in realtà,anche se trasformato,sono un umanoide,come faccio a usarli?
leilond Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Buondì!mi sorge un problema.. il druido ha un degenero di incantesimi volti a potenziare gli animali,ma se il mio compagno animale in realtà una bestia magica,e se io stesso in realtà,anche se trasformato,sono un umanoide,come faccio a usarli? Sugli animali evocati.
Ghon Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Buondì!mi sorge un problema.. il druido ha un degenero di incantesimi volti a potenziare gli animali,ma se il mio compagno animale in realtà una bestia magica,e se io stesso in realtà,anche se trasformato,sono un umanoide,come faccio a usarli? Allora: 1- Quando stai per postare rileggi quello che hai scritto prima di farlo; 2- Il compagno animale è considerato bestia magica solo al fine di determinare gli effetti che dipendono dal suo tipo, ma a tutti gli effetti è comunque un animale, di conseguenza puoi lanciargli incantesimi, anche se comunque hai condividere incantesimi; 3- Quando usi la forma selvatica se hai Incantesimi Naturali puoi comunque lanciare incantesimi, sia su di te che su gli altri; Volevi sapere altro?
†Garv† Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Suvvia, vedo gente che scrive molto peggio e la passa liscia In ogni caso, come dice Ghon, sul tuo compagno animale funzionano tutti gli incantesimi che hanno "animale" come bersaglio, anche se è considerato una bestia magica in certi versi; oppure evochi altri animali. EDIT: stavo guardando Zelig e ci ho messo una vita a rispondere.
Messaggio consigliato