Altair Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Nuovo Record: 24 ore dalle 16:00 alle 7:00 del giorno dopo, poi abbiamo ricontinuato dalle 12:00 alle 21:00.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Nuovo Record: 24 ore dalle 16:00 alle 7:00 del giorno dopo, poi abbiamo ricontinuato dalle 12:00 alle 21:00.. C'è una pausa di 5 ore in mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phireo Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 34 ore escluse le due pause pranzo e cena!!!! Avevamo un Master che é insonne!! :cow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 34 ore escluse le due pause pranzo e cena!!!! Avevamo un Master che é insonne!! :cow: Sarete saliti di 10 livelli in una sessione xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redax Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ..grandi prove le vostre! ..il problema di solito son i turni di lavoro..degli altri! ..ma quando una sessione va... (come la scorsa ad esempio di sabato) dalle 8 di sera alle 6! e abbiaimo interrotto solo perchè la padrona di casa stava crollando e ha detto che non riusciva più a seguire il gioco..sennò noi potevamo continuare alla grande...avevamo passato la cirsi delle 3...ed eravamo sveglissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loki_x Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 con il vecchio gruppo i tempi erano i seguenti, con margini di una mezzora in piu o in meno. ci si vedeva verso le 16-16.30 del sabato pomerigio, poi si ordinano le pizza a domicilio, verso le 20 - 20.30 quando arrivano si fà una pausa per una mezzoretta e poi si ricomincia fino alle 5 di domenica mattina ogni tanto fino alle 7.00 ci si alterna in due a masterizzare in turni da 5-6 ore l'uno più o meno. ovviamente tutti i sabti a parte casi particolari. ma purtroppo sno vecchi tempi andati , amgari atrova un bel gruppo di cazzari che hanno voglia di divertirsi tutta una giornata, ma esendo difficile trovare un master io dicerto non mi emtto fisso a masterizzare 12 ore tutte le settimane. il record personale è stato una volta in este che ci siamo visti venerdi pomerigio abbiamo giocato, poi ho masterizzato io verso le 4 di sabato pomerigio e ho smesso la mattina di domenica verso le 11.00 12.00 la cosa piu bella e che uno del gruppo al sera verso le 3 era stanco, abitava li vicino ed èa ndato a casa dormire, po lammatina verso le 9 è arrivato e vedendoci giocare ha esclamato : ma gia state a gioca ? e noi ce lo siamo guardati stupiti dato che non ci eravamo ricordati che erra andato via: veramnte ancora non abbiamo chiuso la sessione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchio_di_Ferro Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Quanta nostalgia mi mette addosso questo thread! Ormai sono anni che non si fanno sessioni più lunghe di 3-5 ore! Nei tempi andati, però, almeno un paio di volte all'anno organizzavamo le mitiche "24 ore di D&D" (che anche effettivamente duravano di meno erano comunque maratone di di una ventina d'ore, interrotte solo per i pasti) che generalmente non c'entravano nulla con la campagna in corso all'epoca! Io preparavo una one-shot puramentre hack'n'slash (enorme dungeon biechissimo, pieno di mostroni e trappole) e si finiva sempre con i giocatori che, dopo aver sterminato tutti i mostri e arraffato tutti i tesori, si massacravano tra loro. Ricordo poi un'estate (credo quella del '98 o del '99) in cui quasi tutti i giorni ci trovavamo verso le 15.00 e giocavamo finchè non crollavamo per il sonno, anche se ci prendevamo qualche pausa per nutrirci e comunicare con l'esterno che eravamo ancora vivi (non oso immaginare quante bottiglie di birra ma soprattutto di estatè abbiamo fatto andare, come ignoro quante pizze ci siamo fatti portare a casa, sempre dalla stessa pizzeria poi!). Ripensandoci adesso capisco benissimo i vari genitori che si lamentavano che non uscivamo a goderci le giornate estive, come anche gli amici che ci definivano asociali e un po' rimbambiti, però ci siamo davvero divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Certe cose non le avevo mai viste, ma veramente mai! 32 ore! Beati voi folli! Noi solo 1 paio di occasioni passate diventando D&D: 1 maggio 2008 ci siamo visti alla pineta di ostia alle 8, iniziato alle 9 e finito quando il sole non ci permetteva di leggere bene le schede! Normalmente però le sessioni iniziano alle 16 per finire all'una e mezza se a casa ci sono i "grandi" o se non siamo motorizzati e ci affidiamo ai trasporti pubblici, oppure fino a che il master si arrende (quando i genitori non ci sono ovviamente) e passiamo le ore a ingurgitare bibite gassate fino a che la gara di rutti si fa live e senza il tiro di dadi! Oppure fino a che qualcuno viene ammazzato e un paio di noi aiutano il morto a rifarsi la scheda o magari stanno al tel con le "signore" narrando le gesta copiute fino a quel momento. Bel topic pr ricordare. Devo provare a organizzare un finesettimana "only DnD" vediamo che ne pensano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yu84 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Che invidia mi fate venire! Il mio master lavora e non si fa mai più tardi dell'1... considerando che alcuni giocatori, in base ai turni, a volte lavorano fino alle 21, se ci mettiamo in mezzo una pizza rimane veramente poco per giocare! Il record è stato una domenica dalle 9 alle 16 (con pausa pranzo) ma purtroppo non si è più ripetuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato