Svenz8 Inviata 24 Gennaio 2009 Segnala Inviata 24 Gennaio 2009 salve a tutti,è da un paio di giorni che sto cercando una dannata creatura leggendaria gold di colore rossa-nera-blu....:banghead: avevo pensato io a nicol bolas,oppure a crosis il drago di invasion ma non mi convincono...:confused: non cerco creature con abilità particolari solo che siano tozze e uccidano di tutto!!!!:-D:-D Avete dei suggerimenti??mi raccomando che spacchi!!!
Ren! Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Queste sono tutte le creature R/B/U gold che esistono... http://magiccards.info/query/cards/2889391.html Dagli un occhiata! Bye byez
Blackstorm Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Il prince of thralls e Crosis sono le scelte migliori, imho.
Darigaaz Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Incredibile! Un utente che si diverte a giocare EDH, le migliori a mioavviso sono Nicol Bolas, Mishra, Crosis e Sedris... Il prince of thralls e Crosis sono le scelte migliori, imho. In Elder Dragon Highlander si possono usare solo creature lggendarie come generali.. Se c'è qualche altro utente che gioca questo formato me lo faccia sapere!
Svenz8 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 ok...grazie mille...mi sa che usero il Prince of Thralls....anche perchè ho mille cose che spaccano i permanenti....editti,wasteland,dustbowl....e ora dovrei aumentare le carte rosse...visto che ne gioco una....avete consigli anche collegate al mio generale... mi viene da pensare a degli spacca terra ora come ora.... grazie delle risposte!!!:-D
Darigaaz Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 ok...grazie mille...mi sa che usero il Prince of Thralls....anche perchè ho mille cose che spaccano i permanenti....editti,wasteland,dustbowl....e ora dovrei aumentare le carte rosse...visto che ne gioco una....avete consigli anche collegate al mio generale... Il primo consiglio che ti do è quello di usare Sedris come generale, visto che non puoi usare prince of thralls come generale...
Svenz8 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 giusto non avevo visto....:rolleyes: ok...ottimo...hai qualche idea su creature ciccioni da metterci???
Darigaaz Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 In primis ci sono le creature che si giocano in tutti i mazzi, e cioè Sundering Titan, Triskelion, Memnarch (Se giochi il blu), Duplicant, Solemn Simulacrum, e queste sono la base di tutti i mazzi. Poi visto che giochi il blu sicuramente: Trinket Mage, Venser e magari teferi, poi la chiusra da tipo 1 Tinker + Colosso di darksteel... Il rosso invece non ha molte carte forti per questo formato, magari goblin welder e bogardan hellkite... Mentre col nero invece Shriekmaw sicuro, poi ci sarebbero anche sedraxis specter e nicol bolas
Caleidon Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Scusate se espongo la mia ignoranza su questo formato... ma avete un link o comunque qualcosa sottomano (in italiano) che spieghi come si gioca l'Elder Dragon Highlander? Vorrei capirci meglio e nei siti in inglese ci girano parecchio intorno (complicando di molto la spiegazione).
Darigaaz Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Certo, qui c'è il regolamento ufficiale..purtroppo è in inglese, mentre qui trovi la traduzione in italiano..se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure...
Svenz8 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 avevo pensato a mettere nicol bolas e il kraken che fa bumerang sui non terra...da rianimare con sedris...poi l'helkite...e magari anche qualcosa che faccia sacrificare le creature cosi da rianimare tutti i turni....
Caleidon Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Certo, qui c'è il regolamento ufficiale..purtroppo è in inglese, mentre qui trovi la traduzione in italiano..se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure... Tutto chiarissimo, grazie!!! Fantastico questo formato, un bel generale (se anche avesse una bella immagine sarebbe fantastico) può essere Teneb, il Mietitore. E ci scappa un bel mazzo BGW!! Penso che mi metterò all'opera per creare un bel mazzo EDH...
Svenz8 Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 allora kle creature le ho trovate....mi manca solo da testarlo...qualcuno c'è in workstation per fare del testing????
Dargon Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Io userei Cromat! Non mi pare di aver letto che si devono usare solo Draghi no?!?
Svenz8 Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 no no devi usare creature leggendari...e il mazzo va composto di cartedel colore del generale...
Darigaaz Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Svenz: Se hai msn mandami un MP con il tuo contatto così testiamo un po...(anche se dovremmo rimandare per una settimana, perchè il mio pc è dal tecnico e sto scrivendo da quello di mio fratello)stesso dicorso per chi vuole giocare un po' questo formato Cromat è un gran bel generale, visto che puoi giocare tutti i colori ed infinite combo, e poi è una creatura veramente sugosa, io al momento sto giocando il buon Vorosh...
Svenz8 Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 beh cromat si è forte...ma secondo me c'è di meglio... ps x chiunque volesse giocere posto il regolamento...(anche se non ne esiste uno precisissimo) ps la cosa bella è che si possono usare anche le carte a bordo oro...naturalmente è un vantaggio perchè molte carte non sono facilmente rinvenibili!!!!
Dargon Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Più che forte, Cromat è completo! Pentacolor, rigenera, vola... diciamo che come generale è ottimo! Inoltre è un 5/5!!
Svenz8 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 a me sinceramente non piace piu di molto...poi bisogna vedere che mazzo ci monti attorno...
Darigaaz Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Perchè non ti piace molto? E' autoprotetta, autorigenerante, enorme, ecc. cosa vuoi di più? Poi puoi giocare tutti i colori (anche se il rosso in questo formato è inutile, di generali a quattro colori non ne hanno fatti)
Messaggio consigliato