Vai al contenuto

[Consiglio] Generale per EDH


Svenz8

Messaggio consigliato

salve a tutti,è da un paio di giorni che sto cercando una dannata creatura leggendaria gold di colore rossa-nera-blu....:banghead::banghead:

avevo pensato io a nicol bolas,oppure a crosis il drago di invasion ma non mi convincono...:confused::confused:

non cerco creature con abilità particolari solo che siano tozze e uccidano di tutto!!!!:-D:-D:-D

Avete dei suggerimenti??mi raccomando che spacchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Incredibile! Un utente che si diverte a giocare EDH, le migliori a mioavviso sono Nicol Bolas, Mishra, Crosis e Sedris...

Il prince of thralls e Crosis sono le scelte migliori, imho.

In Elder Dragon Highlander si possono usare solo creature lggendarie come generali..

Se c'è qualche altro utente che gioca questo formato me lo faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie mille...mi sa che usero il Prince of Thralls....anche perchè ho mille cose che spaccano i permanenti....editti,wasteland,dustbowl....e ora dovrei aumentare le carte rosse...visto che ne gioco una....avete consigli anche collegate al mio generale...

mi viene da pensare a degli spacca terra ora come ora....

grazie delle risposte!!!:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie mille...mi sa che usero il Prince of Thralls....anche perchè ho mille cose che spaccano i permanenti....editti,wasteland,dustbowl....e ora dovrei aumentare le carte rosse...visto che ne gioco una....avete consigli anche collegate al mio generale...

Il primo consiglio che ti do è quello di usare Sedris come generale, visto che non puoi usare prince of thralls come generale...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis ci sono le creature che si giocano in tutti i mazzi, e cioè Sundering Titan, Triskelion, Memnarch (Se giochi il blu), Duplicant, Solemn Simulacrum, e queste sono la base di tutti i mazzi.

Poi visto che giochi il blu sicuramente: Trinket Mage, Venser e magari teferi, poi la chiusra da tipo 1 Tinker + Colosso di darksteel...

Il rosso invece non ha molte carte forti per questo formato, magari goblin welder e bogardan hellkite...

Mentre col nero invece Shriekmaw sicuro, poi ci sarebbero anche sedraxis specter e nicol bolas

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se espongo la mia ignoranza su questo formato... ma avete un link o comunque qualcosa sottomano (in italiano) che spieghi come si gioca l'Elder Dragon Highlander? :rolleyes: Vorrei capirci meglio e nei siti in inglese ci girano parecchio intorno (complicando di molto la spiegazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, qui c'è il regolamento ufficiale..purtroppo è in inglese, mentre qui trovi la traduzione in italiano..se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure...

:bye:

Tutto chiarissimo, grazie!!!

Fantastico questo formato, un bel generale (se anche avesse una bella immagine sarebbe fantastico) può essere Teneb, il Mietitore.

E ci scappa un bel mazzo BGW!! ;-)

Penso che mi metterò all'opera per creare un bel mazzo EDH...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Svenz: Se hai msn mandami un MP con il tuo contatto così testiamo un po...(anche se dovremmo rimandare per una settimana, perchè il mio pc è dal tecnico e sto scrivendo da quello di mio fratello)stesso dicorso per chi vuole giocare un po' questo formato ;-)

Cromat è un gran bel generale, visto che puoi giocare tutti i colori ed infinite combo, e poi è una creatura veramente sugosa, io al momento sto giocando il buon Vorosh...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cromat si è forte...ma secondo me c'è di meglio...

ps x chiunque volesse giocere posto il regolamento...(anche se non ne esiste uno precisissimo)

ps la cosa bella è che si possono usare anche le carte a bordo oro...naturalmente è un vantaggio perchè molte carte non sono facilmente rinvenibili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...