Svenz8 Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 perche secondo me è meglio fare il mazzo di pochi colori basati su una strategia...cromat mi pare piu da mazzo aggro...e sinceramente non mi piacciono molto...
Dargon Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Io adoro gli aggro!! Sono ignoranti e MUUUUU come piace a me!!!
Darigaaz Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Mi spiace deluderti Darg, ma in EDH il concetto di aggro non esiste In pratica o giochi controllo, o giochi combo, poichè 40 punti vita son tanti da togliere...
Svenz8 Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 esatto...aggro non tiene molto...soprattutto quando si giocano milioni di rimozioni di massa...x es. wrath,damnation,rotta,disco,kagemaro...x non scordarsi i rimbalzi....
Svenz8 Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 allora vi posto la mia lista per higlander: terre 1x wasteland rocky tar pit ebollitori di izzet shizo città d'ottone tumuli scolpiti colline boscose dust bowl catacombe di di acquascura blood crypt high market rishadan port fiume sotterraneo shinka shivan reef palude isola mare sotterraneo isola vulcanica badland miren fumarie delta inquinato sorgenti sulfuree fiume acquitrinoso spiaggiaallagata flood plain vallata di montagna pantano insanguinato petrified field shadowblood ridge river of tears maze of ith strip mine cratere della meteora pillar of paruns 2xmontagna BLU 1xbrainstorm counterspell force of will ponder FoF arcimaga di gola elendra grazia di oona gift ungiven mana short misdirection studio ristico leviatano di kerderek acquire arcanis honden tezzeret Rosso 1xrecoup ruota del fato bogardan helkit honden NERO 1xdamnation infest kagemaro editto diabolico editto di chainer tutore diabolico supplicare la regina passi del goryo honden patto del massacro patto corrotto dures nether spirit yawgmoth's will tutore demoniaco strage artefatto 1xframmento di cristallo mana vault monolito di basalto globo dei sogni dimir signet rakdos signet izzet signet mind stone disco di nevinyrral duplicant monolito tetro ibride 1xmemory plunder clout of the dominus adeptaaugure snakeform GOLD 1xterminate monile di crosis wee dragonauts monile di grixis cruel ultimatum nicol bolas prince of trallas melfegor swerve crosis the purger tirannia di phtrexia questo è il mazzo che gioco io....vorrei consigli.... beh il funzionamento è semplice....controlli e giochi delle creature grosseper attaccare....magari le rubo all'avversario se ho melfegore il principe...oppure faccio danni con tirannia e gli honde...
Messaggio consigliato