LudTW Inviata 24 Gennaio 2009 Segnala Inviata 24 Gennaio 2009 Waterdeep 1372 CV, tre giorni dopo la festa di mezzaestate @Derro Stenk Spoiler: Sei giunto in città ormai da tre giorni in seguito alla chiamata da parte di Piergerion Paladinson, l'unico lord svelato della città. Hai trovato alloggio in una buona locanda nei pressi del castello di Waterdeep chiamata "l'orso furioso". Il padrone della locanda, un uomo sulla quarantina, una volta venuto a sapere il tuo nome non ha voluto neppure accettare i tuoi soldi sostenendo che è un autentico onore ospitare un eroe del tuo calibro nella sua locanda. Ti stai accingendo ad uscire; infatti tra meno di 45 minuti sei atteso al castello dove ti verrà spiegato il motivo di questa chiamata. @Arhoel Spoiler: Sei giunto in città da più di una settimana rispondendo alla chiamta di Piergerion Paladinson, l'unico lord svelato della città. Quando hai fatto la tua comparsa in città le guardie hanno fatto problemi per via dell'orso che ti segue ma una volta venute a sapere chi eri ti hanno lasciato passare con un profondo inchino e molte scuse. Hai trovato ospitalità in una locanda chiamata "il cervo d'argento". Il padone della locanda, un nano taciturno, ha provveduto affinchè il tuo amico animale venisse ospitato nella stalla. Ti stai accingendo ad uscire: tra poco si terrà l'inconto con il famoso lord! @Elannyl Oblodra Spoiler: Purtroppo i drow sono malvisti in praticamente tutto il mondo conosciuto. Questa considerazione ti ha portato ad accamparti nei pressi di Waterdeep in un piccolo boschetto. Ormai sei nascosta a tutti da circa due giorni, ovvero da quando sei arrivata a Waterdeep rispondendo alla chiamata di Piergerion Paladinson, l'unico lord svelato della città. Manca meno di un'ora al colloquio che dovresti avere con il lord e per questo motivo ti stai avvicinando alle porte della città. @Nalgar Spoiler: Sei ospite della gilda di maghi di Waterdeep da ormai quattro giorni. Sei giunto in cittò in seguito alla chiamata di Piergerion Paladinson, l'unico lord svelato della città. I maghi della gilda hanno fatto di tutto affinchè ti trovassi a tuo agio e ti hanno riservato una buona stanza all'interno delle mura della gilda. D'altro canto hanno cercato di sfruttare in tutti i modi la tua enorme sapienza interrogandoti su vari argomenti, primo tra tutti il modo nel quale riseci così facilmente a sviluppare incantesimi legati al piano delle ombre. Stai uscendo dalla gilda, tra circa trenta minuti ti sarà spiegato il perchè della convocazione dal lord in persona. @Raziel Spoiler: Hai una piccola casa in città. Solitamente quando esci per le tue passeggiate per le strade di Waterdeep usi dei potenti incantesimi per non essere riconosciuto come lich. Hai ricevuto ormai da quasi due settimane una lettera da Piergerion Paladinson, l'unico lord svelato della città, nella quale ti prega di non allontanarti dalla città in quanto ti deve assegnare un compito della massima importanza. Ti stai apprestando a uscire di casa per andare al castello di Waterdeep dove il lord ti aspetta. Spoiler: Nella scheda che mi hai inviato hai scritto che il nome del tuo pg è Raziel, giusto? @tutti Spoiler: Auguro a tutti buona fortuna. Con il primo post fate anche una descrizione del vostro pg.
il signore oscuro Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 mi appresto a salire a cavallo per recarmi dal lord e sapere il motivo della chiamata. descrizione del pg Spoiler: Derro Strenk è un cavaliere del clan nanico Strenk, porta la rossa barba lunga legata a treccine, come i lunghi capelli. la sua armatura è di un bianco purissimo e il mantello è color porpora, finemente ricamato di bianco.
vento_nero Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Prima di uscire dal boschetto e partire alla volta dell città: mi aggiusto i vestiti, porto indietro i capelli e tiro su il più posibile il cappuccio tanto da apparire quasi irriconoscibile. Fatta questa serie di operazioni prendo tutte le mie cose e mi avvio verso la città. Spoiler: camuffare +27 ma... io sono camuffato, metto comunque la mia descrizione?come faccio? siamo separati e perciò scrivo tutto in spoiler
LudTW Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 @Elannyl Spoiler: Metti pure la tua descrizione nel prossimo post. Ovviamente terrò conto del fatto che sei cammuffato.
vento_nero Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Descrizione Spoiler: Una figura esile, ammantata di nero con anche il cappuccio tirato fin sul viso, tanto da non far vedere cosa vi è sotto. Per come si muove, si direbbe un uomo abbastanza impacciato; forse proveniente da qualche monastero dato l'abigliamento e la tendenza a guardare verso il basso.
Mr. Raziel Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 cammino per la strada ...pensando al mio passato descrizione Spoiler: sono alto 1 metro e 79 con capelli neri e mossi che scendono sulle spalle occhi blu scuro con riflessi viola, indosso una tunica nera con dei ricami color rubino.il mio volto è coperto da un cappuccio e porto una maschera uguale al trucco del corvo @ master Spoiler: quante mo mi sono avanzate? se ne ho un pò vorrei prendermi una falce che costa sui 20000 mo
Thorik Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Spoiler: *Chissà che incarico ha Waterdeep da assegnarmi. Deve essere qualcosa di grosso* Indosso una semplice veste di seta blu, poi esco e mi dirigo all'incontro con il lord. Descrizione Spoiler: Arohel è un uomo che ha ormai superato i 50 anni, ma il suo aspetto è quello di un giovane uomo sulla trentina. Ha i capelli castani raccolti in una treccia dietro la nuca, la barba selvaggiamente incolta. Indossa solitamente vesti semplici ed è accompagnato dal suo orso Nisha
Nephtys Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Descrizione Spoiler: Coperto da una tunica nera, col viso ricoperto da un cappuccio che nasconde la bianca pelle al di sotto. E' impassibile a tutto ciò che lo circonda e sembra non pensare a niente @ master Spoiler: Chiedo ancora scusa per il ritardo...in ogni modo aspetto che i miei accompagnatori mi descrivano le motivazioni per le quali sono stato convocato
LudTW Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 @Derro Stenk Spoiler: Le strade di Waterdeep sono molto affollate, per le vie della città noti un'impressionante varità di razze, nani, elfi, umani, halfling... Dopo pochi minuti di cavalcata arrivi davanti all'imponente portone del castello. Sulla gradinata che conduce all'entrata sono schierati sei alabardieri che chiedono le referenze a tutti coloro che entrano. Inoltre vedi arrivare da due strade laterali un uomo seguito da un orso e una stana figura incappucciata @Ahorel Spoiler: Seguito dal tuo orso percorri delle strade molto affollate, noti che la popolazione di Waterdeep è alquanto cosmopolita. Dopo una decina di minuti giungi alle porte del castello. Sulla scalinata puoi vedere sei alabardieri che chiedono le referenze a tutti coloro che desiderano entrare nel castello e, ai piedi della scalinata, c'è un nano a cavallo di un imponente destriero da guerra. Da una strada secondaria sta arrivando una stana figura ammantata @Nalgar Spoiler: Giungi senza alcun intoppo fino davanti le porte del castello. Qui ci sono sei alabardieri schierati sulla scalinata d'accesso. Noti che sono appena arrivti un nano a cavallo di un imponente destriero e un uomo dalla ispida barba seguito da un imponente orso. @Raziel Spoiler: La tua casa è abbastanza lontana dal castello, purtroppo non avevi previsto la ressa che stranamente pervade la città e che ti rallenta notevolmente. Ormai mancano pochi minuti all'ora prestabilita ma sei ancora abbastanza lontano dal castello. Una folla di nani, elfi, umani ed halfling ti pressa da tutte le parti. Spoiler: Puoi prendere la falce ma non ti rimangono molte mo...(un centinaio) @Elannyl Spoiler: In pochi minuti giungi davanti alle imponenti porte d'accesso alla città. Le porte sono sorvegliate da alcune guardie ma tu riesci abilmente a passare senza essere riconosciuto in quanto ti mescoli alla perfezione con la folla. Purtroppo le vie della città sono piene di gente e questo ti rallenta notevolmente. Manca qualche minuto all'appuntamento e ti stai dirigendo alla masssima velocità verso il castello Spoiler: Per la cronaca: hai superato una prova di nascondersi(mescolarsi alla folla) per superare la vigilanza delle guardie
Thorik Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Spoiler: mi avvicino alle guardie e mi presento: "Salve, io sono Arhoel, custode della natura, e questo è il mio compagno Nisha" dico accennando al mio orso "Sono giunto qui perchè convocato da Lord Piergerion Paladinson, mi starà aspettando" dopodichè aspetto che mi lascino passare e mi dirigo dal Lord
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 mi avvicino agli alabardieri, vicino all' uomo con l' orso, cercando di entrare pure io sono stato convocato uomo, facciamo un pezzo insieme. sono Derro Strenk, lo stermina goglin detto cio aspetto che mi facciano passare e vado insieme all' uomo con l' orso
Mr. Raziel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 maledizione tutta questa folla mi rallenta......ormai sono in ritardo...poi mi mricordo dei miei magici stivali abbasso la sguardo e mormoro le parole magiche pensando all'ingresso del castello...*puff* ecco che svanisco dalla folla appaio davanti alle guardie circondato da un alone d'ombra ...e con voce abbastanza profonda: salve...anche io sono stato convocato..sono Raziel Eternis.... poi squadro le altre persone vicino a me....
vento_nero Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Mi dirigo sempre verso il castello, cercando di muovermi il più velocemente possibile. Intano ragiono: lasciando che Immortem mi ascolti, ma non aspettandomi risposta come sempre: perchè convocarmi così, senza preavviso... cosà vorra? potrebbe essere per un qualche lavoro, forse non sa che non mi occupo più di certe cose... come avrà fatto a trovarmi? come avrà saputo d'over? dovrò essere più cauta.... giusto? @DM Spoiler: avvertimi poi quando arrivo
Thorik Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Salve a voi. Io sono Arhoel, e questo è il mio compagno Nisha" dico indicando l'orso. "Anche voi siete stati chiamati da Lord Piergerion? Bene, allora entriamo!"
LudTW Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 La guardia fa cenno a tutti i presenti di avvicinasi:"Buongiorno a tutti voi! Sono stato informato del vostro arrivo, il lord vi riceverà presto... ma siete solo in quattro, manca ancora... anzi no..." Una figura ammantata arriva trafelata nella piazza e si avvicina al castello. @Elannyl Spoiler: Finalmente arrivi anche tu davanti al portone del castello protetto da sei alabardieri. Uno di queste guardie sta parlando ad un gruppo di quattro avventurieri. La guardia riprende il uo discorso:"Ehm... dicevo... seguitemi pure" Detto questo la guardia si volta e vi conduce all'interno del castello. Attraversate una serie di sale e corridoi fino a che arrivate in un piccolo salottino con dei comodi divani alle pareti. La guardia si ferma:"Prego, accomodatevi pure fino a che l'attendente del lord non vi convoca, questione di minuti!" Detto questo esce con passo marziale dalla stanza.
Thorik Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Bene, penso che dovremo lavorare assieme, quindi è meglio se ci presentiamo" Io sono Arhoel, e sono un druido. Voi altri chi siete?"
Mr. Raziel Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 mi giro verso la guardie e fisso i suoi occhi...i miei occhi sono l'unica cosa che si vede dalla maschera...e con passo leggero entro nel castello...entrato mi giro verso arhoel elo fisso negli occhi...e in tono lapidario raziel allungo una man ammantata per stringere la suaio a lavorare con un druido...la vita(?) non mi stupirà mai
vento_nero Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Mi avvicino a uno degli alabardieri: Sono stato convocato da Piergerion Paladinson... e lascio in sospeso la frase, aspettando risponda.
LudTW Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 @Elannyl Spoiler: "Ottimo, la stavamo aspettando, mi segua." La guardia ti porta in un salotto dove ci sono già quattro persone. @tutti Spoiler: Bene, siete tutti riuniti nel salottino in attesa dell'attendente
Thorik Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 "Raziel, umh...? Non sei un tipo di molte parole..." "Voi altri invece chi siete? Presentatevi. Ah! Guardate! Sembra che ci abbia raggiunto un'altra persona..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.