Mr. Raziel Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 forse potrebbe bastare...vediamo...aspettaci qui...se ti muovi sarà l'ultima cosa che farai dicendo quest'ultima frase gli sorrido diabolicamente...ragazzi aspettatemi quì provo a vedere se basta @ master Spoiler: teletrasporto maggiore nella taverna
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 @tutti Spoiler: Raziel scompare dai vostri occhi improvvisamente @raziel Spoiler: Improvvisamente ti ritrovi in una taverna semideserta, il locandiere stava mettendo a posto un tavolo quando ti ha visto apparire dal nulla con suo sommo stupore.
Mr. Raziel Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 mi rivolgo all'oste:questa è la taverna cinghiale rosso? @ master Spoiler: se mi risponde di si mi teletrasporto di nuovo dai miei compagni...ma amn non è a matzica giusto?
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 @raziel Spoiler: "Sì, sì, è q-questa..." Ti telestrasporti nuovamente fino al molo di waterdeep dove i tuoi compagni ti stanno aspettando. Spoiler: Amn, come Waterdeep, è nella parte conosciuta dei FR, Matzica è un nuovo continente scoperto da una decina di anni ed è situato al di là dell'oceano @Tutti Spoiler: Raziel compare nuovamente davanti a voi ed ad uno sempre più sbalordito marinaio!
Thorik Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "Bene, ora che abbiamo finito coi giochetti di prestigio possiamo proseguire?" Dico con fare un po' rassegnato a Raziel
Mr. Raziel Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 i giochetti di prestigio sono serviti a farmi accedere all'interno di Amn...bene...ora caro il mio marinaio...ci porteresti da qualche collega che è stato a Waterport?
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Mi dispiace ma proprio non ne conosco nessuno!"
Mr. Raziel Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 maledizione...sai almeno dove possiamo cercarli?
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Cerca sul molo le navi più grandi, sono quelle usate per le traversate transoceaniche!" Il marinaio tende verso di te la mano speranzoso
Mr. Raziel Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 oggi mi sento magnanimo...gli metto una moneta d'oro nella mano...compagni andiamo a cercare al molo?
Nephtys Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Spoiler: con immenso piaceree mi avvio verso la nave + grande che sta al molo; dopodichè faccio lo stesso, mi avvicino ad un marinaio di esperienza e gli domando una descrizione dettagliata delle colonie di waterdeep, sempre con la solita moneta d'oro alla mano.
LudTW Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: La nave più grande ancorata in questo momento al porto è proprio la "tramontana". Vi avvicinate ad un marinaio che sta scendendo dalla passerella. Vi ascolta con attenzione e, una volta che avete finito di parlare, vi risponde:"Waterport è poco più che un villaggio, al massimo 200 anime oltre ad una guarnigione di 60 soldati di Waterdeep. I fattori e la maggior parte dei coloni abitano in delle fattorie fuori dalla città. I minatori hanno fondato delle città lontano alcuni giorni di cammino dalle quali vengono trasportate settimanalmente i carichi di pietre preziose...Volete altro?"
Mr. Raziel Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 una descrizione di una locanda o comunque di un edificio che ti ricordi bene sarebbe molto utile
LudTW Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @tutti Spoiler: "L'unica locanda dei Waterport, se non ricordo male, è un localino abbastanza piccolo, non ha neppure delle stanze per gli avventurieri...sapete com'è...quando andiamo li non c'è nessuna struttura per ospitarci, dormiamo sulla nave e scendiamo solo per scaricare e caricare le merci.. non penso che nessuno di noi conosca la città bene, forse solo il capitano..."
Nephtys Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Spoiler: a noi basterebbe anche una descrizione dettagliata del porto, o di qualche struttura del porto; se nn ci può essere d'aiuto in questa maniera ci potrebbe dire cortesemente dove potremmo trovare il suo capitano?
LudTW Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Ma sì...è meglio che vi rivolgiate al capitano, dopotutto è appena tornato dalla locanda, ve lo chiamo... ma prima se sareste così gentili..." Dice allungando la mano vesro la moneta.
Mr. Raziel Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Spoiler: tieni...e vai a chiamare il tuo capitano....
LudTW Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: Il marinaio accetta la moneta di buon grado e corre sulla nave. Dopo qualche minuto torna seguito da un halfling vestito riccamente:"Buongiorno, sono Aster Resting capitano di questo vascello, cosa posso fare per voi?"
Nephtys Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Spoiler: Arriverò subito al sodo. Avendo saputo da voci in giro della vostra enorme esperienza ed intelligenza, vorrei una informazione da voi; mi servirebbe una descrizione dettagliata di locande o di qualsiasi altro edificio che si trovano ai waterport.
LudTW Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Mi dispiace ma mi è stato esplicitamente comandato dale autorità di Waterdeep di non parlare con nessuno della faccenda Waterport! Voi chi sareste, di grazia?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.