Nephtys Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Spoiler: Il mio nome è Nalgar, e mi servono assolutamente quelle informazioni; può chiedere anche una somma in denaro come "pagamento" della sua informazione, ma mi servono assolutamente le descrizioni.
LudTW Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: Il capitano è notevolmente irritato dalla vostra insistenza e incomincia a gesticolare. "Come ho già detto sono tenuto alla massima discrezione, e il suo tentativo di comprarmi è un'offesa per me, fareste meglio ad andarvene prima che chiami le guardie!"
Mr. Raziel Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Spoiler: lei lavoro sotto il comando del lord giusto?perchè anche noi lavoriamo per lui...e queste informazioni sono moolto importanti per noi... @ master Spoiler: eventuale prova di raggirare 24
LudTW Inviato 28 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Ho detto che non vi posso dire niente!!! Guardie, questi tizi mi stanno importunando!" Due guardie che stavano pattugliando il molo si girano e si dirigono verso di voi. @Mr.Raziel Spoiler: Fallita:-D
Mr. Raziel Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 maledizione...quasi quasi lo uccido e lo faccio parlare da morto a questo punto tremendamente irato mi rivolgo alle guardie e all'uomo: sentite signori non vorrei farvi del male...perciò risolviamo la questione da uomini civili ora dato che siamo anche noi al servizio del lord sarebbe utile che il suddetto capitano ci desse le informazioni a noi vitali... @ susssurrando ai miei compagni Spoiler: aiutatemi a convincerli sennò io li faccio fuori se fanno una mossa falsa @master Spoiler: il lord affidandoci la missione ha mica fatto qualche riferimento al fatto che debba rimanere segreta?
LudTW Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 @Tutti Spoiler: I soldati si guardano in faccia stupefatti:"Non vorreste farci del male? ma chi si crede di essere? E' meglio se sloggiate, e alla svelta!" Il capitano, basito si volta e fa per ritornare sulla nave. @Raziel Spoiler: Il lord non lo ha detto esplicitamente, forse quando ha detto che era una missione della massima importanza per il bene del mondo ha sottointeso che era meglio che nessuno lo venisse a sapere. Comunque se prima di tentare di corromperlo avreste provato a dirgli che eravate in missione per il lord le cose sarebbero andate diversamente...
Nephtys Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: andiamocene ragazzi, questi incompetenti non meriterebbero neanche di parlare con gente come noidopodichè mi faccio una risatina e mi allontano confabulando:quanti idioti si incontrano per strada
LudTW Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @Tutti Spoiler: Le guardie scocciate si allontanano e il capitano sale sulla nave borfochiando.
Nephtys Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: Ragazzi penso proprio che dovremmo trovare un'altra nave, oppure aspettare fino a dopodomani, visto che qui penso non ci sia + nulla da vedere
Mr. Raziel Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 maledette leggi sull'omicidio...nalgar non hai detto il piano 3...ovvero seguiamo il capitano sulla nave...e lo facciamo cantare...dunque abbiamo un druido giusto? puoi usare trasformazione e diventare un'animale in grado di seguire il capitano?
LudTW Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @Tutti, post di servizio Spoiler: Visto che vento nero non si fa sentire, Il signore oscuro non si può collegare e Thorik non è a casa per tutta la prossima settimana sospendo questo pbf per 2 settimane fino a che ritornano tutti...Non ha senso che continiuate in due, I'm so sorry!
Nephtys Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Post di servizio Spoiler: direi proprio che a questo punto è inutile continuare ad aspettare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.