Vai al contenuto

Capitolo 1°-Il nuovo mondo


LudTW

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti

Spoiler:  
Il capitano è notevolmente irritato dalla vostra insistenza e incomincia a gesticolare.

"Come ho già detto sono tenuto alla massima discrezione, e il suo tentativo di comprarmi è un'offesa per me, fareste meglio ad andarvene prima che chiami le guardie!"

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione...quasi quasi lo uccido e lo faccio parlare da morto a questo punto tremendamente irato mi rivolgo alle guardie e all'uomo: sentite signori non vorrei farvi del male...perciò risolviamo la questione da uomini civili ora dato che siamo anche noi al servizio del lord sarebbe utile che il suddetto capitano ci desse le informazioni a noi vitali...

@ susssurrando ai miei compagni

Spoiler:  
aiutatemi a convincerli sennò io li faccio fuori se fanno una mossa falsa

@master

Spoiler:  
il lord affidandoci la missione ha mica fatto qualche riferimento al fatto che debba rimanere segreta?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
I soldati si guardano in faccia stupefatti:"Non vorreste farci del male? ma chi si crede di essere? E' meglio se sloggiate, e alla svelta!"

Il capitano, basito si volta e fa per ritornare sulla nave.

@Raziel

Spoiler:  
Il lord non lo ha detto esplicitamente, forse quando ha detto che era una missione della massima importanza per il bene del mondo ha sottointeso che era meglio che nessuno lo venisse a sapere.:rolleyes:

Comunque se prima di tentare di corromperlo avreste provato a dirgli che eravate in missione per il lord le cose sarebbero andate diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti, post di servizio

Spoiler:  
Visto che vento nero non si fa sentire, Il signore oscuro non si può collegare e Thorik non è a casa per tutta la prossima settimana sospendo questo pbf per 2 settimane fino a che ritornano tutti...Non ha senso che continiuate in due, I'm so sorry!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...