Mr. Raziel Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 il nostro guadagno? sinceramente non capisco sa che da solo posso fornirgli un immenso esercito e vuole mandarmi distante migliaia di miglie....
LudTW Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 "Parlare in privato? Dopo, ora dobbiamo finire questa conversazione. Immagino che vogliate sapere del compenso, abbiamo chiamato i migliori sulla piazza e siamo disposti a ricompensarvi con 100.000 mo a testa in caso di riuscita della missione! Ovviamente avrete anche degli importanti privilegi all'interno dell'alleanza dei lord"
Mr. Raziel Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 quanti ci fornirai in anticipo 20000 mo??
Thorik Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 "Mhh... interessante. Si può fare. Non ho mai visitato Matzica e l'idea mi interessa. Non credete, mio Lord, che anche Amn potrebbe ingaggiare degli avventurieri del nostro calibro? In questo caso il tutto si fa molto più complicato"
LudTW Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 "Non sappiamo cosa sta facendo Amn... Ad ogni modo state attenti, anche se è altamente improbabile potremmo essere spiati anche in questo momento! Comunque l'anticipo è di 5000 mo anche se non capisco a cosa vi servano visto che una volta arrivati nel nuovo mondo non avrete molte possibilità di spenderli!"
vento_nero Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Resto ad ascoltare le conversazione degli altri, sempre senza toccare il vino.
il signore oscuro Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 mio lord, è un grande onore essere chiamato per svolgere un' incarico così delicato... prometto che la servirò con tutte le mie forze. detto questo prendo il vino e lo assaggio
Mr. Raziel Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 innanzitutto il problema con una spesa di 4000 mo si può aggirare...si potrebbero creare due cerchi di teletrasporto poi il fatto che i pirati debbano essere fermati è tutt'altra cosa
LudTW Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 Il paladino si volta verso Raziel "Due cerchi di teletrasporto? Non capisco... se ti riferisci al classico teletrasporto penso che la distanza tra il Faerun e Matzica sia troppo elevata per usare il teletrasporto, inoltre nessuno dei maghi tuttora presenti in città è mai stato dall'altra parte del mare... Forse sei a conoscenza di un incantesimo del quale non ho mai sentito parlare! La mia idea era quella di farvi partire con una nave che salperà tra tre giorni..."
Mr. Raziel Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 con un cerchio di teletrasporto non vi sono limiti...lo potrei fare io una volta giunto dall'altra parte....così il problema delle merci sarebbe risolto...e poi i pirati si potrebbero uccidere in un secondo momento
vento_nero Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 bene, prima ci sbrighiamo è meglio è
LudTW Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 "Il problema non è solo del trasporto delle merci, c'è anche il fatto che i pirati sembrano fare scorrerie contro le miniere, quindi il problema rimane! Inoltre vorrei che voi prendeste quella nave in quanto dovrete proteggere durante il viaggio una personalità molto importante e dovrete assicurarvi che la nave arrivi in porto senza incidenti! Forse per comprendere meglio la situazione dovrei spiegarvi ancora un paio di cose... Allora dovete sapere che Waterport è una colonia di Waterdeep e, in qunto colonia, dipende direttamente da essa. Questo non si può dire delle compagnie commerciali. Esse sono sette, cinque al soldo di Amn e due sono sotto il nostro controllo. Le compagnie non solo possiedono le navi di trasoprto ma anche le miniere e le coltivazioni. In pratica noi non controlliamo direttamente la produzione ma paghiamo le compagnie perchè esse, in cambio di una ingente quantità di denaro, ci vendano e trasportino i prodotti da Matzica fino a Waterdeep. Noi abbiamo paura che questi continui attacchi possano convincere le nostre due compagnie a passare dalla parte di Amn. Sul galeone che prenderete viaggerà anche uno dei capi di una delle due compagnie!"
Mr. Raziel Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 uhm...a questo punto le cose si complicano...comunque sia mi piace perciò potrei accettare...l'unica cosa che ancora voglio sapere è: laggiù potrò trovare informazioni riguardo alle mie ricerca sugli artefatti arcani?
il signore oscuro Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 in questa missione posso portare avanti la mia vendetta? sono ancora in cerca del grande re dei goblin e non arrenderò fino a che non lo avrà trovato. per il resto posso tenere a bada molta gente, ma sulle navi sarò quasi inutile in battaglia visto che non posso usare il mio cavallo.
LudTW Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 "Artefatti? Non saprei.. di quali artefatti stai parlando" @Tutti Spoiler: Quando citate artefatti, oggetti magici, magie leggende ecc... Datemi il manuale di riferimento sotto spoiler altrimenti esco pazzo! (a meno che non siano cose estremamente comuni come volare, velocità e compagnia bella)
il signore oscuro Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @master Spoiler: il re dei goblin non è in nessun manuale, per incontrarlo basta crearlo (non è una forzatura, ma il mio personaggio si vuole vendicare come tu sai )
Nephtys Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Non avete pensato di convincerli con la forza a non andarsene? O pensate che questa pensata l'hanno già fatta quelli di Amn? E poi per quanto vogliate sforzarvi di cacciare sempre più problemi, penso che sia una missione da avventurieri da quattro soldi, o in ogni caso non pagata quanto dovrebbe, visto che vi trovate davanti a persone che potrebbero essere denominate "quasi delle leggende" su faerun; avventurieri del nostro calibro non si trovano tutti i giorni e ci mandate a fare una missione politica per pochi spiccioli... Almeno potreste dirci moralmente ed empiricamente cosa possiamo guadagnare da questa missione, e che potremmo trovare di interessante lì... Dico in tono altezzoso ed un po' scocciato alzando all'aria il bicchiere di vino, sempre senza scoprire il volto.
il signore oscuro Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 in effetti la paga è un po' bassa,ma non dobbiamo biasimarlo, è in una brutta situazione, sono sicuro che in futuro potremmo guadagnare molto di più
Thorik Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 "Non rieco a capirvi... Siete arrivati a questi livelli e ancora il vostro obbiettivo primario è quello di guadagnare soldi. Oramai il vile denaro non è più necessario, ci sono altri obbiettivi ben più nobili e interessanti. Comunque io accetto la missione, mio Lord"
LudTW Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Potete notare che il lord è a disagio:"Grazie Arhoel, non capisco cosa voi possiate ritenere più importante di una missione per proteggere gli equilibri del Faerun ed evitare una guerra su larga scala... Ad ogni modo, abbiamo anche pensato di attaccare ma abbiamo preferito scegliere pochi validi avvenutrieri che ponessero fine alle scorrerie dei pirati piuttosto che intervenire direttamente con il nostro esercito, abbiamo pensato che un'operzaione militare di questo tipo avrebbe potuto accellerare la guerra e non evitarla, come invece vuole l'alleanza dei lord! Per quanto riguarda il compenso 100.000 mo a testa non mi sembrano proprio un'inezia, aggiungete inoltre il titolo nobiliare che vi sarà concesso e le rendite dei terreni che vi saranno dati come ricompensa..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.