Vai al contenuto

Capitolo 1°-Il nuovo mondo

LudTW

Messaggio consigliato

• Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il lord riprende:"Bene, vi do un'ora per pensare se accettare la missione. Intanto signora Oblodra, se vuole parlare in privato con me può seguirmi!"

Il lord si alza dal suo scranno e esce dalla sala da una piccola porta laterale

@Tutti

Spoiler:  
Purtroppo il signore oscuro non potrà postare per un po di tempo.

Gestirò io il suo pg che, fino al suo ritorno, sarà considerato un png.

Inviato

Alzandomi mi avvio insieme al lord nell'altra stanza, portandomi dietro il bicchiere di vino.

@DM

Spoiler:  
Arrivata nell'altra stanza tiro giù il capuccio, e faccio un sorso del mio vino.

Signore, personalmente non mi intaressa aiutarvi, ne per i soldi ne per motivi politici. Però ho una richiesta... Dunque sorge una domanda: Fino a che punto è disposto ad arrivare per risolvere questa situazione con il mio aiuto?

dico, sorridendo sinistramente

Inviato

@Elannyl

Spoiler:  
Il lord sopira tristemente

"Siamo in difficoltà, non possiamo offrire molto ma siamo disposti a fare qualsiasi cosa pur di fermare una catastrofe come quella che si potrebbe abbattere su di noi, sentiamo, cosa vorresti?"

Inviato

...viaggeremo insieme e alungo...non potrò nascondere a lungo la mia vera identità.... mi alzo e vado al centro della stanza signori dato che dovremo viaggiare a lungo insieme vi mostrerò ora la mia vera natura così se durante il viaggio assumerò il mio vero aspetto sarete preparati...perfavore non gridate detto questo batte le mani, le sue vesti dventano tenebre che lo avvolgono...poi dopo un bagliore viola le tenebre si diradano rivelando uno spettacolo che pochi hanno mai potuto vedere...dove prima c'era il giovane Raziel ora c'è qualcosa di simile a un umano...un'essere alto come Raziel con un aspetto inquietante...la pelle bianchissima con sfumatura bluastra si vede dai da sotto la tunica e l'armatura...dopo averla fissata ci si accorge che cambia continuamente colore, come se ci fosse qualcosa di vivo dentro...e ogni tanto manda dei bagliori viola...le dita delle mani sono più lunghe e affusolate con unghie abbastanza lunghe e nere, la metà del volto che si vede(la parte dal naso in giù è coperta da un lembo di stoffa,riportante i due stemmi del suo clan, che anche le spalle e che finisce in fondo alla schiena)ha lineamenti più ferini ma i suoi occhi sono la cosa più inquietante il blu di prima si è fatto ancora più scuro e ora sembrano contenere una tempesta di fulmini viola e bianchi...inoltre i mossi capelli color tenebra che incorniciano il suo viso sono diventati più lunghi del normale.....con voce fredda e cupa l'essere parla:questo è il vero Raziel

ps: è simile a raziel di legacy of cain

Inviato

Notevole...ma c'era da aspettarselo, non avresti mai potuto arrivare a questi livelli se non fossi stato "diverso" dagli altri...in ogni caso, caro Arhoel, visto che non ti interessa il compenso, potresti benissimo lasciarlo a noi; arrivato a questi livelli penso che ci sia ben poco da scoprire di nuovo su faerun. Non lotto più per farmi un nome, perchè già echeggia tra la gente, quindi penso che la paga sia un giusto motivo di avventure, visto che senza denaro non si possono acquistare oggetti utili contro creature sempre più forti; è tutto una causa-effetto.

Non mi importa nulla della fama e della gloria, il mio obiettivo è solo il denaro ed il potere.

Detto questo mi tolgo il cappuccio, scoprendo il pallido volto, avvolto da un velo d'ombra.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sorrido:Libero accesso alla città, che la mia sicurezza venga garantita dalle vostre guardie(presumo qualcuno potrebbe essermi ostile) e che la mia immagine venga promossa come paladina della giustizzia, promotrice del bene...

*perfetto, poi la voce si sparge...*

*chissà come si divertirebbe se ci fosse...*

Inviato

@Elannyl

Spoiler:  
Il lord ascolta stupito le tue parole e sembra visibilmente sollevato:"Solo questo?Certo che avrai tutto quello che hai chiesto, mi sembrava implicito... ovviamente vorrai anche il compenso monetario!"
Inviato

@Elannyl

Spoiler:  
"Immunità, ovviamente! Per il compenso ne abbiamo già parlato, sono 100.000 mo a testa, bene, detto questo puoi ritornare da quelli che spero saranno i tuoi compagni d'avventura. Tornerò tra meno di un'ora per vedere chi deciderà di accettare l'incarico"

Detto questo il lord esce dalla saletta

Inviato

..sono più di un lich io sono potere allo stato puro...vedete la mia pelle cangiante? è frutto del potere assoluto sulla non morte...sorride sarcastico rivelando una dentatura simile a quella di un vampiro comunque non ho intenzione di uccidervi perciò non dovete temere

@ tutti

Spoiler:  
è un lich solo che il suo aspetto è così diverso da quelo degli altri lich perchè non si è sottoposto a un normale rituale
Inviato

Rientro nella stanza, questa volta a viso scoperto: vi si presenta un drow, femmina con i tipici capelli lunghi e bianchi; l'espressione però vi lascia di stucco... potrebbe essere paragonabile all'espressione di colui che muore serenamente. Il tonosarcastico e tagliente contraddice però questa prima impressione.

Entrando e sentendo solo l'ultima parte del discorso di Raziel: Non credevo ti saresti svelato, o almeno non così presto... mossa poco inteligente, che rileva che non riusciresti ad uccidermi. In ogni caso il mio nome è Elannyl, dell'onorato casato Oblodra.

Inviato

"Un Lich e una drow... Oh potente Silvanus...

Ma se c'è una cosa che ho imparato durante i miei viaggi è che non bisogna

giudicare dalle apparenze. Quindi sono disposto a viaggiare con voi, ma sapete

che ancora non avete la mia fiducia"

Inviato

piccola drow... tu non hai idea di cosa sono capace....se saràa neccessario non esiterò a uccidervi e farvi diventare miei servi...comunque ho deciso di rivelarmi ora per evitare incovenienti durante il viaggio...e poi la mia vera natura non un segreto....non ho niente da nascondere... detto questo sorrido e prendo un calice di vino...

Inviato

Perfetto, sono daccordo a conoscerci un po' meglio, ma penso che sia poco educato e molto infantile fare a gara a chi potrebbe o non potrebbe assoggettare gli altri.

Per quanto riguarda gli altri, ho detto e ripeto che se siamo arrivati a questi livelli ci sarà un motivo, perchè penso sia una scalata molto ardua per persone normali. Ognuno di noi ha una o più capacità che lo caratterizzano dagli altri, quindi non mi stupirei più di tanto;

a questo punto mi urge sapere se avete qualcos'altro da aggiungere, perche sono un tipo a cui non piace aspettare, quindi direi di partire il prima possibile.

Inviato

sono d'accordo con nalgar....era solo per ribadire il concetto che se neccessario compierò atti di ogni genere......sorridodetto questo se volete vi posso fornire un alloggio...ho una casa molto grande in città...

Inviato

Visto che nessuno qui ha detto il contrario, accettiamo la missione. Se ha qualcos'altro da aggiungere lo faccia ora poichè non mi piace aspettare. Appena ha finito partiamo

Poi mi rivolgo ai miei compagni di viaggio

Se qualcuno di voi ha da aggiungere qualcosa lo faccia ora per favore.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...