Vai al contenuto

Capitolo 1°-Il nuovo mondo


LudTW

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

Il lord è visibilmente rallegrato della vostra partecipazione:"Bene, molto bene"

Fa un cenno verso l'attendente che trascina fino al centro della stanza un forziere.

"Come da compromesso ecco il vostro anticipo, partirete all'alba tra tre giorni a bordo della tramontana"

L'attendente apre il forziere che è pieno di preziose gemme.

@tutti

Spoiler:  
Ognuno di voi riceve due smeraldi dal valore di 1500 mo d'oro l'uno e un diamante dal valore di 2000 mo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo il mio anticipo e dico:

Apposto allora, raziel, se non erro prima hai detto di essere capace di tracciare un cerchio di teletrasporto; se è così crealo per favore in modo da distruggere prima gli avversari.

@ master

Spoiler:  
Se non erro l'anticipo era di 5000 mo; in caso contrario fammi sapere ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come ho detto, no non sono stato a Waterport e non desidero che voi andiate con un cerchio di teletrasoprto, dovete fare da scorta al cargo che partirà tra tre giorni!"

@Nephtys

Spoiler:  
Rileggiti l'ultimo mio spoiler, dove vi consegno l'anticipo di 5000 mo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Tutti voi, chi più chi meno, conoscete la città!

Waterdeep è composta da sei quartieri:

Quartiere commerciale- sede dei più grandio mercati del mondo e delle gilde di waterdeep

Quartiere del castello- dove siete voi, dove c'è il castello di Waterdeep

Quartiere del mare- abitato dalle famigie nobili, è presente una enorme arena: il campo del trionfo

Quartiere del porto- sicuramente la zona più malfamata (e sporca) di Waterdeep

Quartiere meridionale- dove si fermano generalmente le carovane di passaggio, di solito gli stranieri alloggiano nelle locande di questo quartiere

Quartiere settentrionale- dove abita la ricca borghesia e i commerciant di un certo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi materializzo nella zona nel porto in cerca di qualche criminalotto...

sogghino malvagiamente...

Spoiler:  
il mio personaggio ha un distorto senso della giustizio e tende a uccidere e a torturare i criminali...

@ master

Spoiler:  
attivo l'elmo per leggere i pensieri di quelli che mi stanno intorno...se vedo un criminale messo bene fisicamente lo attacco con distruggere i viventi con applicato il talento di metamagia animare i caduti...se vengo attaccato da più di 3 criminali isieme uso l'urlo della banshee...tutto questo se non corro il pericolo di far accorrere le guardie...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Raziel

Spoiler:  
Trovi molo poco nei grossi tomi polverosi della biblioteca.

Solo pochi accenni molto sporadici.

@Tutti

Spoiler:  
Siete usciti dal castello e stavate seguendo Raziel, chiacchierando sulle vostre avventure passate, quando questo scompare improvvisamente dopo aver pronunciato alune formule magiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Raziel

Spoiler:  
Continui a cercare nei libri senza trovare molte informazioni.

@Tutti

Spoiler:  
Vi addentrate ancora di più nel quartiere del porto fino a che non arrivate sui moli dove un'infinità di barche, barchette e navi sono ancorate.

@Nalgar

Spoiler:  
Capisci senza grossi problemi che ha fatto uso dell'incantesimo chiamato "teletrasoprto"

Spoiler:  
La prossima volta mi potresti dire i tuoi gradi quando fai una prova di abilità?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...