Vai al contenuto

Capitolo 1°-Il nuovo mondo


LudTW

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti

Spoiler:  
Sta ormai calando la sera quando raziel vi compare alle spalle.

Notate inoltre che la drow non è più con voi, sfruttando le sue straordianrie capacità è sparita.

@Ellanyl

Spoiler:  
Stai camminando per le vie del porto dopo che hai lasciato queli che ormai sono i tuoi nuovi compagni d'avventura

Spoiler:  
scusa, visto che sia tu sia Nephtys avete scritto che vi dirigevate verso il porto ho dato per scontato che ci andaste insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ellanyl

Spoiler:  
Ormai è sera quando arrivi in una locanda che ti è stata indicata da un vecchio marinaio.

Il puzzo di pesce pervade l'aria della piccola stradina.

Un decandente cartello con su scritto "Gatto nero" indica l'entrata di una altrettanto decadente locanda.

All'interno l'ambiente è fumoso, inoltre il soffitto è molto basso tanto che alcuni marinai devono camminare chini per evitare di battere la testa.

Dietro al bancone il locandere sta strofinando un bicchiere con uno straccio lurido

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai miei compagni e dico:Io vado a cercare una taverna qui al porto, se volete venire con me fate pure.

Detto ciò mi reco (chiedendo le opportune informazioni) alla locanda del porto; mi avvicino all'oste e dico:

Un tavolo ed una camera per me e i miei amici.

EDIT:

Spoiler:  
scusate ma avevo scritto solo la seconda parte senza chiedervi niente :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel, se è per il cibo, sappi che neanche a me piace stare qui, ma come ben sai, le locande sono famose per le voci che girano, e nulla è meglio di una locanda portuale...al massimo, se vuoi, possiamo dormire da te, visto che neanche io ci tengo a dormire in questa lurida locanda di pezzenti

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente posso vivere anche senza cibo...comunque hai ragione anche se personalmente preferisco fonti più attendibili come i libri...comunque sono contento che abbiate accetato il mio invito per la notte...se non sono troppo curioso e invadente...mi piacerebbe conoscere meglio le vostre storie

@ master

Spoiler:  
potrei avere una grande casa sotterranea sparsa da qualche parte nei FR?? se si poi ti mando una descrizine della piantina
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Elannyl

Spoiler:  
Finite di mangiare la misera cena.

Ormai la notte è calata e il locale si sta riempiendo di marinai che spendono le loro misere paghe in alcolici e donne.

@Mr.Raziel

Spoiler:  
Per qunto riguardo la casa ne hai una di medie dimensioni a Waterdeep, più un paio in giro per il mondo, dimmi tu dove.

@Elannyl

Spoiler:  
Il locandiere ti guarda diffidente, morde la monete per vedere se è vera o no.

Quando ha accertato che non lo stai ingannando ti indica un marinaio:"Vai da lui, sicuramente fa al caso tuo, comunuqe queste sono le chiavi della tua stanza"

Ti allunga una chive arruginita con su scritto il numero 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una triste storia, sono nato in un villaggio di pescatori nella costa della spada, avevo una vita tranquilla e quando mi hanno chiamato per andare nella milizia ho accettato con piacere, sono diventato un bravo combattente e un buon cavaliere, aggiustavo i torti e altre cose simili, una specie di pricipe azzurro basso e con la barba...

ma al mio ritorno ho visto la mia casa e il mio villaggio distrutti, i miei genitorni giacevano squartati, senza arti, pieni di sangue, i miei amici erano tutti impalati e la scena che vedevo era indescrivibile dalle barbarie che avevano fatto.

piansi per giorni interi della tragedia, i miei occhi ormai non avevano più lacrime... fu allora che presi la decisione della vendetta... i goblin che erano passati di li dovevano pagare, fu allora che inseguii e mi scontrai con un' intera orda, quella fu la prima volta che uccisi donne e bambini, troppo terribile per me, infatti appena tornato in me scoprii di essere interamente coperto di viscere e sangue.

decisi di ritirarmi in una grotta, vicino alle montagne e sono rimasto li fino alla chiamata e penso di espiare le mie colpe con questa missione.

@ tutti

Spoiler:  
ho trovato il modo per collegarmi, questo sarà il solo post che faccio per un bel po'
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ruolo? Chi lo sa; ogni giorno mi riserva un nuovo ruolo nella storia, che mi vede protagonista, che mi piaccia oppure no.

Per quanto riguarda il banale, non voleva essere un'offesa, ma fra le tante persone conosciute in tutta la mia vita, sono parecchie quelle che si sono messe in viaggio dopo aver avuto un trauma in passato, soprattutto familiare.

E tu di che ti occupi arhoel, di magia o combattimento corpo a corpo?

Spoiler:  
se già l'avete detto ditemelo che tolgo questa parte:-p
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Mentre state discutendo tra di voi si avvicina una cameriera non troppo giovane che, con quello che sembra un fare seducente, vi chiede:"Cosa vi porto da bere giovanotti?"

@Ellanyl

Spoiler:  
Il locandiere, vedendo che tu non accenni a muoverti ti chiede:"Che c'hai? Vuoi che te lo chiami?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...