vento_nero Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Prendendo la chiave mi dirigo verso l'uomo indicatomi dal locandiere, gli giungo alle spalle e sussurro con voce contenente una velata minaccia: Ho bisogno di un piccolo favore... portami al porto, poi ti spiegherò...
Nephtys Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Porti una caraffa di idromele ed una botte di birra.
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Tutti Spoiler: "Certo caro" la cameriera, allontanantosi, rivolge uno dei suoi migliori sorrisi sdentati al potente mago delle ombra. @Ellanyl Spoiler: L'uomo, preso alla sprovvista, si volta bruscamente e ti chiede:"Chi sei? Cosa vuoi da me?"
vento_nero Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Muovendo furtivamente una mano al di sotto del mantello tiro fuori il pugnale, che e gli faccio sentire la punta premendola leggermente contro la sua schiena: Su, andiamo al porto.
Mr. Raziel Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 io penso che non esistino storie banali...la mia è abbastanza famosa negli ambienti della magia...a 10 anni la mia famiglia è stata uccisa davanti ai miei occhi... tra i miei antenati ci sono alcuni tra i più potenti necromanti della storia del multiverso...e ora io sono l'ultimo rimasto...comunque dopo essere sopravvissuto per miracolo ho giurato di vendicarmi...a 13 anni ero già un membro dell'accademia oscura e a 17 anni mi hanno cacciato perchè ho ucciso i miei insegnanti e quasi ucciso i rettori perchè avevo scoperto che erano coinvolti nel massacro della mia famiglia...poi ha 20 anni avvenne la trasformazione...due anni dopo la mia vendetta finalmente è stata compiuta e i miei antenati possono ora riposare in pace...
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Il marinaio impallidisce visibilmente:"Certo, certo, andiamo, non c'è bisogno di usare i coltelli!" Detto questo si avvia verso i moli. Spoiler: Per la cronaca hai superato una prova di intimidire
vento_nero Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Mi avvio, insieme al marinai, verso il porto rinfoderando sempre silenziosamente il coltello. Fuori dalla locanda, dopo essermi assicurata nessuno ascolti: Cerco una nave chiamata tramontanta, indicamela e non ti accadrà nulla.
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Il marinaio chiaramente spaventato dal tuo atteggiamento ti indica un grosso mercantile:"Eccolo, è quello! Lasciami andare, ti prego..."
vento_nero Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Seguimi, e smettila di piagnucolare: se trovo la nave sarai salvo. Facendo un cenno con la testa in direzione dell'uomo indicatomi: Mi indicherà la nave?
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Il povero marinaio ti guarda stranito e continuare ad indicare la grossa nave ripete:"Ma...ti ho detto che è q-quella..."
vento_nero Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Immobile!Faccio alcuni gesti con le mani, pronunciando strane parole nella lingua dei drow e premo le dita sulle tempie del marinaio rimanendo così un minuto circa. Poi: torna alla locanda. Una volta che se ne è andato mi giro verso la nave osservandola per controllare eventuali punti di accesso e l'eventuale presenza di guardie. Spoiler: lancio modificare memoria CD 23: il soggetto si è alzato perchè aveva voglia di una passeggiata, arrivato al porto mi ha incontrato e dopo avermi rivolto un cenno di saluto ha pensato di tornare alla locanda avevo letto mercante, non mercatileXD si può ignorare quella parte??? ...
Nephtys Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Come volevasi dimostrare. Non intenderlo male il termine "banale", te l'ho spiegato anche prima che era x intendere che tutti quelli che hanno avuto qualche trauma infantile tendono a diventare sempre più forti.
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Come volevasi dimostrare. Non intenderlo male il termine "banale", te l'ho spiegato anche prima che era x intendere che tutti quelli che hanno avuto qualche trauma infantile tendono a diventare sempre più forti. per scritto con la x ????
LudTW Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Il marinaio ritrona stranito alla locanda. Sulla nave non noti traccie di attività. Spoiler: Non ti preoccupare, è tutto a posto, nephtys si rivolgeva agli altri! @tutti Spoiler: se siete separati dal gruppo scrivete sotto spoiler!
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: Mi avvio verso la nave, tentando di non farmi vedere da eventuali passanti o simili fino ad arrivare davanti alla nave: mi guardo intorno alla ricerca di un modo per salirci. Se devo viaggiare con degli sconosciuti: alle mie condizioni; meglio conoscere il campo di battaglia, giusto? Spoiler: cammino nelle ombre stando nascosto mi era caduto l'occhio e dato che mi aveva dato fastidio il per scritto così ho corretto
LudTW Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: La nave è ormeggiata al molo, diverse robuste funi la trattengono, al momento la passerella d'imbarco è ritirata. Il grosso mercantile dista dal molo circa 4-5 metri ma il ponte è almeno 4 metri sopra di te, raggiungerlo saltando è decisamente improbabile! Noti tuttavia che più o meno alla tua altezza ci sono una serie di oblò sotto ai quali c'è una piccola sporgenza di legno.
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: Pronuncio alcune parole nella lingua drow, mi metto al limite opposto della banchina e correndo spicco un balzo verso la nave. Spoiler: mi lancio saltare e spicco un balzo prendendo 10, 39 in totale. se riesco ad arrivare al ponto bene, alrimenti arrivando addosso alla nave vi rimango appeso con le pantofole del ragno
LudTW Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Prendi una lunga rincorsa e i tuoi muscoli si sforzano al massimo cercando saltere il tratto tra il molo e la nave. Purtroppo non riesci ad arrivare sino al ponte ma un metro più sotto. Per fortuna indossi le tue pantofole magiche che ti permettono di non cadere in mare. @Tutti Spoiler: Ditemi che fate altrimenti considero che andiate a dormire a casa del mago.
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: Faccio alcuni passi sulla parete della nave, fino a sorpassarne il bordo. Arrivata qui mi accuccio vicino al parapetto in ascolto di eventuali rumori, se non sento nulla inizio a girare la nave, esplorando ogni angolo ed entrando in ogni porta con i miei arnesi da scasso. Resto sempre allerta e prima di entrare in ogni porta vi poggio l'orecchio per sentire eventuali rumori; se dovessi sentire un rumore mi fermeri nascondendomi nel punto più vicino.
Nephtys Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Spoiler: finito di mangiare dico:direi proprio di andare a dormire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.