Vai al contenuto

Capitolo 1°-Il nuovo mondo


LudTW

Messaggio consigliato

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima risposta

@tutti

Spoiler:  
Il lich vi tocca e improvvisamente vi ritrovate a cadere in un lungo pozzo dai colori cangianti, in pochi attimi il tunnel finisce e vi trovate in un'ampia stanza.

Spoiler:  
Ho deciso di dare una mia personale interpretazione all'incantesimo, spero che non vi dispiaccia:rolleyes:

@Ellanyl

Spoiler:  
Quando arrivi sul ponte della nave noti che c'è una sentinella semi addormentata sul ponte di comando cìvicino al timone, ti nascondi all'ombra del'albero maestro e non vieni scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
carina questa stanza, possiamo stare tranquilli o c'è pericolo di qualche attacco?dico con tono scherzoso, poi vedo dove posso appollaiarmi e dico:per domani mattina come vogliamo fare? andiamo in giro a comprare qualcosa di utile o volete fare altro? e poi chissà l'altro nostro compagno dove sta...magari lo cercheremo domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ellanyl

Spoiler:  
Apri la porta e ti ritrovi in un corridoio illuminato dalla luce lunare, ci sono tre porte, una sulla destra, una sulla sinistra e una in fondo al corridoio.

Quella di sinistra è aperta e da sull'ampio dormitorio dell'equipaggio, le altre due sono chiuse.

@Mr.Raziel

Spoiler:  
Fai una descrizione della tua casa, please.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ellanyl

Spoiler:  
Riesci molto facilmente ad aprre la serratura.

Entri nella ricca e spaziosa stanza.

Sulla sinistra puoi notare un buon letto, sulla destra vi è un armadio ricolmo di vestiti, ai piedi dell'armadio vi è un baule chiuso.

Noti inoltre una ricca scrivania occupata da carine geografiche e da vari attrezzi per calcolare la rotta.

Stai esaminando la stanza quando in lontananza senti dei passi.

Spoiler:  
Superata prova di scassinare serratre e di ascoltare

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
I passi si avvicinano, giunti vicino alla porta senti un marinaio che borfochiando dice:"Come mai la cabina del capitano è aperta?"

Il marinaio sta per entrare nella cabina!

Spoiler:  
Se usi nascondersi in piena vista o qualche altra capacità speciale scrivila sotto spoiler!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
la casa è una villetta che rimane a 10 minuti di cammino da waterdeep, è di due piani, al piano terra c'è la cucina con un grosso tavolo e un soggiorno il tutto molto luminoso poichè c'è un enorme vetrata, i muri sono bianchi, e nel soggiorno c'è un pianoforte a coda, al secondo piano ci sono 3 camere da letto di grandezza media e una(la mia) più grande delle altre. L'esterno e l'interno della casa sono bianchi e dentro c'è un pavimento di legno su tutti i piani...ovviamente ci sono anche 2 bagni...uno al piano terra e uno al secondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...