Thorik Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 "Sono d'accordo. Andiamo, abbiamo tutti bisogno di riposo"
Mr. Raziel Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @ master Spoiler: posso farli dormire nella casa sotterranea? se si una vlta alzati li tocco con le mani e uso teletrasporto superiore
LudTW Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @tutti Spoiler: Il lich vi tocca e improvvisamente vi ritrovate a cadere in un lungo pozzo dai colori cangianti, in pochi attimi il tunnel finisce e vi trovate in un'ampia stanza. Spoiler: Ho deciso di dare una mia personale interpretazione all'incantesimo, spero che non vi dispiaccia:rolleyes: @Ellanyl Spoiler: Quando arrivi sul ponte della nave noti che c'è una sentinella semi addormentata sul ponte di comando cìvicino al timone, ti nascondi all'ombra del'albero maestro e non vieni scorta.
vento_nero Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Spoiler: Rimanendo nascosta nell'ombra muovo le mani, sussurrando alcune parole arcane in direzione dell'uomo e aspetto di vederne l'effetto. Spoiler: gli lancio sonno profondo
LudTW Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Dopo pochi istanti vedi la guardia cadere in uno stato comatoso
vento_nero Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Spoiler: soddisfatta inizio la mia esplorazione della nave, sempre stando attenta a rumori e appoggiando l'orecchio prima di aprire/scassinare le porte per controllare siano vuote.
LudTW Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Non ci sono altre persone sul ponte o sul ponte di comando. Scendendo in coperta ti ritrovi in uno stretto corridoio, delle scale scendono ancora mentre davanti a te c'è una porta socchiusa.
vento_nero Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Spoiler: Mi avvio moviendomi piano verso la porta, una volta li tendo l'orecchio in cerca di eventuali suoni che rilevino una presenza.
Nephtys Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Spoiler: carina questa stanza, possiamo stare tranquilli o c'è pericolo di qualche attacco?dico con tono scherzoso, poi vedo dove posso appollaiarmi e dico:per domani mattina come vogliamo fare? andiamo in giro a comprare qualcosa di utile o volete fare altro? e poi chissà l'altro nostro compagno dove sta...magari lo cercheremo domani.
Mr. Raziel Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Spoiler: assumo la mia vera forma e dico: non vi preoccupate...i morti non si risvegliano prima della mezzanotte... rido e aggiungo fate com se foste a casa vostra domani penso di andare a fare compere e a parlare con qualche marinaio...
LudTW Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Apri la porta e ti ritrovi in un corridoio illuminato dalla luce lunare, ci sono tre porte, una sulla destra, una sulla sinistra e una in fondo al corridoio. Quella di sinistra è aperta e da sull'ampio dormitorio dell'equipaggio, le altre due sono chiuse. @Mr.Raziel Spoiler: Fai una descrizione della tua casa, please.
Nephtys Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Spoiler: Mi metto da una parte a riposare Spoiler: ordino mentalmente al famiglio di stare in guardia ed avvisarmi nel caso in cui succeda qualcosa di sospetto.
vento_nero Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Spoiler: Vado verso quella sulla destra, apro e controllo(sempre prima controllando evenutali rumori)
LudTW Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: La porta sulla destra è chiusa, anche se la serratura sembra abbastanza vecchia ed arruginita.
vento_nero Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Spoiler: Infilo gli arnesi e la apro in un secondo
LudTW Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 @Ellanyl Spoiler: Riesci molto facilmente ad aprre la serratura. Entri nella ricca e spaziosa stanza. Sulla sinistra puoi notare un buon letto, sulla destra vi è un armadio ricolmo di vestiti, ai piedi dell'armadio vi è un baule chiuso. Noti inoltre una ricca scrivania occupata da carine geografiche e da vari attrezzi per calcolare la rotta. Stai esaminando la stanza quando in lontananza senti dei passi. Spoiler: Superata prova di scassinare serratre e di ascoltare
vento_nero Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Spoiler: rimaetto a posto quel che avevo toccato e mi appiattisco contro la parte, di fianco al mure per non farmi vedere.
LudTW Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @DM Spoiler: I passi si avvicinano, giunti vicino alla porta senti un marinaio che borfochiando dice:"Come mai la cabina del capitano è aperta?" Il marinaio sta per entrare nella cabina! Spoiler: Se usi nascondersi in piena vista o qualche altra capacità speciale scrivila sotto spoiler!
vento_nero Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Spoiler: scusami, mi nascondo in piena vista nell'ombra della cabina, di fianco alla porta
Mr. Raziel Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Spoiler: la casa è una villetta che rimane a 10 minuti di cammino da waterdeep, è di due piani, al piano terra c'è la cucina con un grosso tavolo e un soggiorno il tutto molto luminoso poichè c'è un enorme vetrata, i muri sono bianchi, e nel soggiorno c'è un pianoforte a coda, al secondo piano ci sono 3 camere da letto di grandezza media e una(la mia) più grande delle altre. L'esterno e l'interno della casa sono bianchi e dentro c'è un pavimento di legno su tutti i piani...ovviamente ci sono anche 2 bagni...uno al piano terra e uno al secondo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.