Cecco D. Teach Inviata 25 Gennaio 2009 Segnala Inviata 25 Gennaio 2009 vi prego fra 3 quarti d'ora ho la sessioen e non so come fare a fare l'animale immondo per la mia guardia nera! vi prego ditemi come devo fare! 1
BomberDede Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 vi prego fra 3 quarti d'ora ho la sessioen e non so come fare a fare l'animale immondo per la mia guardia nera! vi prego ditemi come devo fare! ma a me pare chiarissimo prendi uno degli animali in lista e ci applichi l'archetipo "creatura immonda" dal manuale dei mostri. e, a secondo del tuo livello, ci aggiungi certi bonus come da taballe. se mi spieghi meglio cosa non ti è chiaro provo ad aiutarti
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Creatura immonda: http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/monstersEtoF.html#fiendish-creature E poi c'è la tabella di avanzamento del compagno immondo nella descrizione della guardia nera.
Cecco D. Teach Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 non so dove andare a vedere l'archeotipo!
tamriel Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Manuale dei mostri, te lo ha anche scritto bomberdede nel suo post...
BomberDede Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 devi cercare sotto creatura immonda. al limite ti ha messo il link blackstorm
Messaggio consigliato