octoberrust Inviata 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 25 Gennaio 2009 come da titolo: un'arma diciamo +1/+1d6 da fuoco somma al danno un proiettile 1+/1d6da fuoco? e uno da freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 come da titolo: un'arma diciamo +1/+1d6 da fuoco somma al danno un proiettile 1+/1d6da fuoco? e uno da freddo? L'arma trasferisce tutti i suoi bonus alle munizioni. Le munizioni possono avere dei potenziamenti che posono sommarsi a quelli dell'arma. Ad esempio un'arco +1 infuocato usando una freccia +1 gelida lancia una freccia +1 gelida e infuocata. In poche parole non puoi cumulare bonus uguali [ad esempio i due bonus di potenziamento o la stessa capacità sia sull'arco che sulla munizione] ma puoi cumulare bonus diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Si, esatto è come spiegato da ikar, ma se giochi 3.0 le cose sono leggermente diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 iKar parla della 3.5 In 3.0 i bonus si sommano, pero` per la riduzione al danno contano solo le frecce (se ben ricordo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 iKar parla della 3.5 In 3.0 i bonus si sommano, pero` per la riduzione al danno contano solo le frecce (se ben ricordo). In 3.0 i bonus si sommano solo al txc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 In 3.0 i bonus si sommano solo al txc. e anche ai danni;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 e anche ai danni;-)Non ricordo, perche` si parla di anni fa e non ho il manuale sottomano, ma pare anche a me che sia cosi`: all'attacco arco+freccia, al danno solo freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Non ricordo, perche` si parla di anni fa e non ho il manuale sottomano, ma pare anche a me che sia cosi`: all'attacco arco+freccia, al danno solo freccia. forse hai ragione, ora mi hai fatto venire il dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Che io ricordi non si somma ai danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato