Azar Pinkur Inviata 25 Gennaio 2009 Segnala Inviata 25 Gennaio 2009 Sono andato a vedere questo film venerdì, un po' scettico a dire il vero, ed invece mi è piaciuto parecchio! A parte che era davvero da un bel po' di tempo che un film non mi faceva ridere non solo per le stupidaggini (che comunque ci sono) ma anche in modo abbastanza intelligente. Jim Carrey è ormai noto per la sua comicità anche se questa volta (per fortuna IMHO) non fa ridere solo con facce e faccette Fondamentalmente è la storia di un tizio troppo impegnato (e svogliato) per svolgere qualsivoglia attività... dopo essere andato ad un seminario è "costretto" a dire sì a qualunque cosa... e questo, come potete ben immaginare, lo porterà a fare un sacco di stramberie... Io gli do un 7+, consigliato!
Aerys II Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Anche a me non è dispiaciuto, fa rivalutare le anziane tra le varie cose.
esahettr Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Scontato fino all'epilessia, ma non orrendo nel complesso. Vi diro', pero;, che aspettavo un filo in piu' di concetto, con un titolo del genere.
Azar Pinkur Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Anche a me non è dispiaciuto, fa rivalutare le anziane tra le varie cose. Questa la si capisce davvero solo se si è visto il film (bleah! )
Celandra Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 A me è piaciuto molto! Mi aspettavo qualcosa di molto più noioso e invece l'ho trovato divertente... quando hanno citato Marx stavo per morire dalle risate!! Voto: 8
Giudicella Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Wow WOw WOw... Jim Carry non delude (quasi) mai!!! Sulla falsa riga di tante sue commedie è sicuramente una delle più carine. Da sottolineare la morale e la capacità del film di far apparire anche le cose più insignificanti, di elevata importanza ai fini della nostra esistenza... Beh...basta coi paroloni!!! E' cmq un film che va visto...perchè merita...grasse risate e una lezione di vita..che si vuole di più??? :whistle:
Messaggio consigliato