Vai al contenuto

[Hywel] - Nubi su Waterdeep


Hywel

Messaggio consigliato

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver dato generalità ed informazioni varie lentamente lascia l'accademia, scendendo gli scalini fino al manto stradale. A passo veloce si porta verso la Locanda, e attesi alcuni istanti, durante il quale rimane intento ad osservarsi intorno, accede alla ricerca dell'oste chiedendogli una volta trovato <<Una stanza per la notte...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

uno alla volta adempite alle formalita e insieme vi recate alla locanda. la piazza ormai è quasi deserta, solo gli ultimi ritardatari sistemano i propri averi e tornano a casa dopo una serata di festa. tutto sommato anche voi siete stanchi: la festa, la tensione per l ingresso e la prova che ancora non conoscete vi mette una certa fretta. andate comunque a dormire, in locanda c è posto per tutti,

vi svegliate il giorno dopo riposati e ansiosi di scoprire il vostro compito, il primo di tanti che potrebbero portarvi a far parte dell elite dell Accademia

@tutti

Spoiler:  
innanzitutto di nuovo scusa per l assenza prolungata...cerchero adesso di essere un po piu presente e vi assicuro di fare (in qualunque modo)almeno un post al giorno...ditemi cosa volete fare
Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma appena svegliato mi siedo sul letto ed inizio a leggere il libro degli incantesimi con attenzione, studiando attentamente gli incanti utili per la giornata.

Successivamente con calma, attento a non farmi scoprire, attendo che l'oste non mi veda per uscire dalla Locanda senza pagare e dirigermi verso l'accademia annoiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver preparato le mie robe mentre mi incammino verso l'accademia penso alle ultime parole di mio padre "forza e onore porta al nostro popolo", mi fermo così un istante poco prima del primo gradino e poi solennemente salgo fino sull'uscio della porta d'entrata aspettando che qualcuno mi riceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi alzate di buon ora per andare all accademia. siete tutti pronti a cio che vi attende. in locanda la vita è gia ripresa, l oste è sempre al bancone come la sera prima, pare non essersi mai spostato da li, e le cameriere servono la colazione ad alcuni uomini seduti ai tavoli, tra cui anche gli avventurieri che come voi la sera prima hanno partecipato all iniziazione. proprio quando state scendendo questi si alzano, pagano all oste alcune monete ed escono dalla locanda. l oste vi saluta chiedendovi se avete intenzione di mangiare qualcosa e pregandovi di pagare la stanza.

fate una colazione veloce (per chi vuole), pagate quanto dovete e vi dirigete anche voi dall altra parte della piazza dove gli uomini di prima stanno osservando un foglio affisso fuori dalla porta dell accademia. vi avvicinate e riuscite ad intravedere due liste di 5 nomi ciascuna. i vostri nomi sono tutti nella medesima lista insieme ad un altro che non conoscete: Karimal. pensate sia il novizio che vi affianchera nella missione. in calce al foglio una nota vi indica che sara il novizio stesso a indicarvi la missione.

e in effetti da qui a pochi minuti si presenta un uomo, vestito in armatura leggera e con uno stocco al fianco, che si presenta salve, mi chiamo Karimal e sono il vostro referente per la missione che dovremo svolgere. ci è pervenuta una richiesta di aiuto da una donna in un piccolo villaggio qui vicino, sembra che sia scomparso il marito. dobbiamo andare a indagare, iniziando parlare con la donna. se avete qualunque domanda chiedete pure. partiremo quando siete pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...