Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_7464

qual'è il film più triste che avete mai visto?

dopo un'attenta riflessione i miei candidati erano:

-LEON di luc besson

-SEVEN di david fincher

-NIKITA sempre di besson(fanc*lo besson!quante lacrime sui tuoi film!)

ah,volendo anche THELMA E LOUISE.

cmq,alla fin fine,il più triste in assoluto è:NIKITA.se ripenso ancora ad una delle ultime scene in cui lui e lei parlano a letto dopo il massacro all'ambasciata,mi ritorna il groppo in gola.

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_7482

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

ma non intendevo triste perchè è triste che al mondo vengano mostrate simili porcherie.il film in sè deve essere triste... :wink:

• Author
comment_7489

I miei due film piu' tristi:

- IL CORVO

- GLORY, UOMINI DI GLORIA (che x altro penso di aver visto solo io)

il cooooooooooorvooooooooooooo????????? :?:? :-k :-k [-( [-(

comment_7492

il cooooooooooorvooooooooooooo????????? :?:? :-k :-k [-( [-(

Se per triste intendevi un film che ti fa intristire fino a farti piangere.....a me il corvo nonostante rimanga il mio film preferito ...mi fa quell'effetto ogni volta che lo vedo.

comment_7494

dungeons and dragons

:lol::lol::lol::lol:

E' proprio triste... insomma, quando il protagonista rimane solo alla fine e poi parla con lo scheletro io mi sono commosso... pensate, uno spirito che parla ad un uomo e alla fine questo gli cede l'ambita spada (di plastica) dei Masters... io da piccolo la volevo la spada di He Man... chi non l'ha desiderata... ho avuto un infanzia difficile... :? 8-[ :-# ](*,)

comment_7495

si avevo capito che intendi triste :cry: con le lacrimuccie e non :(

Apparte che per me la televisione non esiste e al cinema, beh non ci vado troppo spesso perche' ho gusti troppo difficili e finisco troppo spesso per buttare i soldi in film cretini, per me il corvo insieme all'altro film che so sicura che ho visto solo io, rimane uno dei pochi film che mi fa piangere.

comment_7498

Il film più triste?

Basti prendere un melodramma a caso...

però, c'è tristezza e tristezza, edward mani di forbice, mi commuove sempre parecchio :)

comment_7499

uhm...film triste...nn so...

io ho in mente delle scene tristi, tipo su breaveheart quando tagliano la gola a lei, o quando muore lui alla fine...

però film che mi lascino triste non ne ho in mente ora...boh..

comment_7501

mmm.. in effetti LEON è davvero mooolto triste :cry: se ci ripenso ancora mi deprimo un po'...

fammim pensare... un altro che ho trovato davvero molto triste è Donnie Brasco... però direi meno di Leon..

Seven è un altro buon candidato... però mi sto intristendo a furia di pensare a film tristi! :(

anche Edward mani di forbice mi ha sempre intristita molto, ma di quelli che ora mi vengono in mente Leon è di sicuro il più triste... :( che capolavoro, però..

comment_7505

uhm...film triste...nn so...

io ho in mente delle scene tristi, tipo su breaveheart quando tagliano la gola a lei, o quando muore lui alla fine...

però film che mi lascino triste non ne ho in mente ora...boh..

Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! :evil:

comment_7506

Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! :evil:

Vabè, dai pure te però che nn hai ancora visto Braveheart...

comment_7508

Vabè, dai pure te però che nn hai ancora visto Braveheart...

Sai quanti non ne ho visti? :D

Cmq ammetto che Braveheart non sarebbe certo il mio film preferito. Ma nella vita nn si sa mai...magari un giorno l'avrei visto.... :roll: