Sam Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Film drammatici ben riusciti che ti fanno salire il groppone in gola ce ne sono tanti, io vi propongo "21 grammi" se ancora non l'avete visto e anche l"a Macchia umana" è fortemente drammatico. "Big Fish" mi fa piangere ma quando ci penso, lo giudico un film geniale e pieno di colore,quindi dopo tutto non riesco a dire che sia triste. Sto aspettando di trovare in videoteca "Non ti muovere", perchè mi hanno detto che è un film terribilmente triste, bello drammatico. Appena lo vedo vi dico. Intanto qui non c'è nessuno che l'ha visto?
PanuZ Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 uno dei film piu tristi che ho visto è indubbiamente freddy vs jason ... ho pianto quando la tipa della scena iniziale è morta .. che spreco ...
Shar Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Inviato 26 Gennaio 2005 uno dei film piu tristi che ho visto è indubbiamente freddy vs jason ... ho pianto quando la tipa della scena iniziale è morta .. che spreco ... Dai, però la scenetta in riva al lago quando la tipa chiama i due "accompagnatori" dei bambini in gita e gli dice "Venite... venite"... vale tutto il film e anche di più!!!!
SinConneri Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 GLORY, UOMINI DI GLORIA (che x altro penso di aver visto solo io)Io l'ho visto e mi è piaciuto molto (ci ho pure la videocassetta!) Tra i film tristi, non come pellicole, ma perché mi commuovono di sicuro ci metto: -L'attimo fuggente; -Viaggio in Inghilterra; -Guardie e Ladri (capolavoro con Totò, si ride e alla fine mi commuovo!)..
esahettr Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 riesumando sto vecchissimo topic... mi sa che il mio film più sad è la tigre e il dragone (ce ne sarebbero sicuramente un casino di altri ma al momento non ce li ho in mente)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora