Vai al contenuto

il film più triste

juvenil

Messaggio consigliato

qual'è il film più triste che avete mai visto?

dopo un'attenta riflessione i miei candidati erano:

-LEON di luc besson

-SEVEN di david fincher

-NIKITA sempre di besson(fanc*lo besson!quante lacrime sui tuoi film!)

ah,volendo anche THELMA E LOUISE.

cmq,alla fin fine,il più triste in assoluto è:NIKITA.se ripenso ancora ad una delle ultime scene in cui lui e lei parlano a letto dopo il massacro all'ambasciata,mi ritorna il groppo in gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

dungeons and dragons

:lol::lol::lol::lol:

E' proprio triste... insomma, quando il protagonista rimane solo alla fine e poi parla con lo scheletro io mi sono commosso... pensate, uno spirito che parla ad un uomo e alla fine questo gli cede l'ambita spada (di plastica) dei Masters... io da piccolo la volevo la spada di He Man... chi non l'ha desiderata... ho avuto un infanzia difficile... :? 8-[ :-# ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo capito che intendi triste :cry: con le lacrimuccie e non :(

Apparte che per me la televisione non esiste e al cinema, beh non ci vado troppo spesso perche' ho gusti troppo difficili e finisco troppo spesso per buttare i soldi in film cretini, per me il corvo insieme all'altro film che so sicura che ho visto solo io, rimane uno dei pochi film che mi fa piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. in effetti LEON è davvero mooolto triste :cry: se ci ripenso ancora mi deprimo un po'...

fammim pensare... un altro che ho trovato davvero molto triste è Donnie Brasco... però direi meno di Leon..

Seven è un altro buon candidato... però mi sto intristendo a furia di pensare a film tristi! :(

anche Edward mani di forbice mi ha sempre intristita molto, ma di quelli che ora mi vengono in mente Leon è di sicuro il più triste... :( che capolavoro, però..

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...film triste...nn so...

io ho in mente delle scene tristi, tipo su breaveheart quando tagliano la gola a lei, o quando muore lui alla fine...

però film che mi lascino triste non ne ho in mente ora...boh..

Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti