juvenil Inviata 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2004 qual'è il film più triste che avete mai visto? dopo un'attenta riflessione i miei candidati erano: -LEON di luc besson -SEVEN di david fincher -NIKITA sempre di besson(fanc*lo besson!quante lacrime sui tuoi film!) ah,volendo anche THELMA E LOUISE. cmq,alla fin fine,il più triste in assoluto è:NIKITA.se ripenso ancora ad una delle ultime scene in cui lui e lei parlano a letto dopo il massacro all'ambasciata,mi ritorna il groppo in gola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 dungeons and dragons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ma non intendevo triste perchè è triste che al mondo vengano mostrate simili porcherie.il film in sè deve essere triste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 BIG FISH dove lo metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 dentro un BIG OVEN. Scusate l'OT ma nn ho resistito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 I miei due film piu' tristi: - IL CORVO - GLORY, UOMINI DI GLORIA (che x altro penso di aver visto solo io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ah, allora IL CLUB DEGLI IMPERATORI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 I miei due film piu' tristi: - IL CORVO - GLORY, UOMINI DI GLORIA (che x altro penso di aver visto solo io) il cooooooooooorvooooooooooooo????????? :-k :-k [-( [-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 BIG FISH dove lo metti? azz non l'ho ancora visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 il cooooooooooorvooooooooooooo????????? :-k :-k [-( [-( Se per triste intendevi un film che ti fa intristire fino a farti piangere.....a me il corvo nonostante rimanga il mio film preferito ...mi fa quell'effetto ogni volta che lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ma è il più triste fra tutti quelli che hai visto?io intendo triste non triste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 dungeons and dragons E' proprio triste... insomma, quando il protagonista rimane solo alla fine e poi parla con lo scheletro io mi sono commosso... pensate, uno spirito che parla ad un uomo e alla fine questo gli cede l'ambita spada (di plastica) dei Masters... io da piccolo la volevo la spada di He Man... chi non l'ha desiderata... ho avuto un infanzia difficile... 8-[ :-# ](*,) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 si avevo capito che intendi triste con le lacrimuccie e non Apparte che per me la televisione non esiste e al cinema, beh non ci vado troppo spesso perche' ho gusti troppo difficili e finisco troppo spesso per buttare i soldi in film cretini, per me il corvo insieme all'altro film che so sicura che ho visto solo io, rimane uno dei pochi film che mi fa piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Il film più triste? Basti prendere un melodramma a caso... però, c'è tristezza e tristezza, edward mani di forbice, mi commuove sempre parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 uhm...film triste...nn so... io ho in mente delle scene tristi, tipo su breaveheart quando tagliano la gola a lei, o quando muore lui alla fine... però film che mi lascino triste non ne ho in mente ora...boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 mmm.. in effetti LEON è davvero mooolto triste se ci ripenso ancora mi deprimo un po'... fammim pensare... un altro che ho trovato davvero molto triste è Donnie Brasco... però direi meno di Leon.. Seven è un altro buon candidato... però mi sto intristendo a furia di pensare a film tristi! anche Edward mani di forbice mi ha sempre intristita molto, ma di quelli che ora mi vengono in mente Leon è di sicuro il più triste... che capolavoro, però.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 uhm...film triste...nn so... io ho in mente delle scene tristi, tipo su breaveheart quando tagliano la gola a lei, o quando muore lui alla fine... però film che mi lascino triste non ne ho in mente ora...boh.. Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! Vabè, dai pure te però che nn hai ancora visto Braveheart... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Secondo me Wolf sta cercando di emulare Spoilermon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Vabè, dai pure te però che nn hai ancora visto Braveheart... Sai quanti non ne ho visti? Cmq ammetto che Braveheart non sarebbe certo il mio film preferito. Ma nella vita nn si sa mai...magari un giorno l'avrei visto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato