Jump to content

Featured Replies

comment_7509

E cmq a prescidenre dal finale devi vederlo assolutamente...insomma si tratta di Braveheart...un signor film! Ma torniamo IT...

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_7510

Ti ringrazio, Wolf! non avevo mai visto Braveheart e credo che ora non lo vedrò di certo! :evil:

porc! :shock:

scusa..ci ho anche pensato, ma ho detto "chi vuoi che non abbia ancora visto breaveheart???"..sorry :oops:

• Author
comment_7545

uh uh uh :lol: ....VERGOGNA!

hai privato una vittima innocente di almeno la metà delle emozioni che braveheart dà [-X [-(

comment_7549

Il film più triste in assoluto???

THE ELEPHANT MAN!!!

Sfido chiunque a guardarlo fino alla fine senza farsi venire un groppo allo stomaco. Ci sono pochi film che sono riusciti a farmi piangere, ma questo... bellissimo, ma non lo rivedrei per niente al mondo, mi ha fatto star male tutta la serata :cry::cry::cry:

P.S.

A proposito... CIAO A TUTTIIIIIII!!!! Son tornata yuppi yuppi \:D/

• Author
comment_7553

ma no dai,braveheart è epico,non triste.certo okaaay è triste ,ma non il più triste.non ti lascia vuoto e freddo dentro.

allora anche "nel nome del padre" è il più triste?

comment_7556

ma no dai,braveheart è epico,non triste.certo okaaay è triste ,ma non il più triste.non ti lascia vuoto e freddo dentro?

No certo, è anzi "scaldante", però è triste.

comment_7558

piacere di conoscerti yumi. :o:o

Piacere mio! :wink:

Bello Braveheart: un bel film epico, mescola amore, guerra, belle scene... decisamente godibile fino alla fine^^

Ma io per "triste" intendevo un film melodrammatico, che far venire voglia di piangere...

Non so, ma a me non ha fatto questo effetto, ovviamente imho 8)

comment_7562

Il film più triste in assoluto???

THE ELEPHANT MAN!!!

Sfido chiunque a guardarlo fino alla fine senza farsi venire un groppo allo stomaco. Ci sono pochi film che sono riusciti a farmi piangere, ma questo... bellissimo, ma non lo rivedrei per niente al mondo, mi ha fatto star male tutta la serata :cry::cry::cry:

P.S.

A proposito... CIAO A TUTTIIIIIII!!!! Son tornata yuppi yuppi \:D/

Eh eh eh...ben ritrovata :wink:

• Author
comment_7563

Non so, ma a me non ha fatto questo effetto, ovviamente imho

ho capito tutte le espressioni di questo forum,tutte tranne imho:cosa significa?

cmq anche per me braveheart non è il più triste(sicuramente però nella mia top five dei preferiti)

comment_7569

Il film piu' triste che abbia mai

visto è indubbiamente REQUIEM FOR A DREAM.... dall'inizio alla fine i personaggi si arrampicano sul pendio dell'esistenza. La fine è catastrofica..... nessun film mi ha mai fatto dire "Ok, questo non lo vedrò mai piu' altrimenti subito dopo mi sparo!"! Il brutto è che è tutto molto realistico. Una grande critica alla societa' di oggi.

Ammetto pero' di non ever visto Elephant Man, che è piuttosto promettente da quanto ho letto. Non ho visto neanche Man on the Moon (Carrey), altro grande candidato.

comment_7656

Se non hai visto ELEPHANT MAN te lo consiglio caldamente (tra l'altro c'è un Antony Hopkins giovanissimo); il regista è il visionario David Lynch, autore dello splendido DUNE, UNA STORIA VERA e MULHOLLAND DRIVE (il film più sclerato...ti sfido a capire il finale!) :wink:

Anch'io ho visto REQUIEM FOR A DREAM ed è uno dei miei film preferiti... direi che anche questo fa stare piuttosto male, non solo per la tristezza ma l'incredibile realismo e per la crudezza della narrazione: la vita vista come un'interminabile autodistruzione...