Valerioth Inviata 27 Gennaio 2009 Segnala Inviata 27 Gennaio 2009 A rieccomi come potete vedere ho un po' di cose da sistemare... Questa volta si tratta di un mazzo Bianco Verde in prevalenza di elfi...anche vorrei qualche consiglio perchè non riesco a chiudere... CREATURE: 4x Salesnya Evangel 4x Salesnya Guildmage 2x Silhana Ledgewalker 2x Bosco Driade 2x Battipista Urbano 4x Scion of the Wild 2x Muro Angelico 2x Silhana Starfletcher 2x Folla di Elfi ARTEFATTI: 2x Sarpadian Empires, Vol. VII MAGIE: 4x Dozzina di Occhi 4x Passeggiata degli Elfi 2x Adunanza Divina 2x Giorno Sacro 4x Ora dei conti TERRE: 10 Foreste 10 Pianure Ancora grazie ciao:bye:
rpd Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Ciao di nuovo ho visto che anche questo mazzo che dovrebbe essere a pedine è fatto un pò con i piedi io con un mazzo qualsiasi ti batto in massimo 5 turni se te va bene, non pe cattiveria ma ti conviene rivedere il mazzo e migliorartelo e di parecchio anche fatti aiutare da qualcuno. Ciao
allsunday Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 @ Valerioth: ciao, benvenuto sul forum, leggi il regolamento di sezione e dacci qualche altra info su formato, soldi e obiettivi (divertimento, tornei...) del mazzo. Ti conviene soprattutto usare lo strumento cerca perchè ci sono già molti topic in cui si parla di pedine ecc, quindi posta in quelli così troverai anche dei consigli utili.
Valerioth Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 allora non sono mazzi veri e propri sono solo carte che pensavo potessero andare bene...cmq io gioco solo per divertimente quindi direi che sono entrambi mazzi for fun e per quanto riguarda i soldi non ho voglia di spenderne troppi...à voi ditmei e poi valuterò la spesa...
Darigaaz Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 C'è già un topic ufficiale sul mazzo selesny, che teoricamente dovrebbe giocare con la strategia che vorresti usare tu...comunque, prima di tutto, via gli imperi di sarpadia, sono veramente orribili..e anche il parco creature va rifatto completamente... @rpd: invece di rispondere ad ogni messaggio con post come: il mazzo è brutto, è fatto coi piedi, ti batto in 5 turni con un qualsiasi mazzo, prova a commentare il mazzo e ad argomentare un po i tuoi commenti...
Valerioth Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 grazie ora provo a cercare in giro nel forum! risolto ho trovato una bella lista...grazie per l'aiuto!
Messaggio consigliato