korhil Inviata 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2009 Salve, l amuleto della forma slvatica che si trova su magia di faerun, mi permette di usare forma selatica come se avessi 4 livelli in più, ciò vuol dire che aumentano di 4 anche i dadi vita del mostro in cui mi posso trasformare? grazie esempio : se sono druido di 14 e ho l amuleto mi posso trasformare in un animale con 18 dadi vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Permette ad un druido di usare la capacità di forma selvatica come se avesse 4 lv in più Per cui, in teoria, puoi trasformarti in creature con un numero di DV pari al tuo lv da druido (o con eventuali cdp che si sommano ad esso per la capacità di forma selvatica) + 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 IMHO significa solo che ti permette di utilizzare le opzioni della forma selvatica di un druido di 4 livelli in più... Quindi un drd di 14° con quell'amuleto potrebbe diventare un animale (o una pianta) di taglia enorme e di 14 DV 6/gg e 2/gg un elementale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ok e per aumentare i dadi vita della forma in cui mi trasformo esiste niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ok e per aumentare i dadi vita della forma in cui mi trasformo esiste niente? Devi aumentare tu di DV ... L'unico modo "artificiale" che mi viene in mente è la capacità Ispirare Grandezza del Bardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato