MASUS Inviata 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2009 ciao a tutti... volevo consigli per fare un pg nuovo visto che sono inesperto della 4 edizione.. io avevo una mezza idea di fare una mago eladrin da guerra... volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a crearmi un personaggio... grazie mille fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 ciao a tutti... volevo consigli per fare un pg nuovo visto che sono inesperto della 4 edizione.. io avevo una mezza idea di fare una mago eladrin da guerra... volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a crearmi un personaggio... grazie mille fatemi sapere di cosa hai bisogno in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 con il mago ti consiglio di non puntare sul fare tanti danni, ne ho provato uno e per me è stata un po' deludente come esperienza. Discorso diverso è per un mago che si basa sul controllo del terreno, sul mettere effetti ongoing e status particolari ai nemici. Io ti consiglio di creare il tuo mago puntando a questo aspetto. Ovvimente si tratta di un consiglio, se vuoi seguirlo bon altrimenti bon lo stesso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 incatesimi rutuali talenti da prendere ecc.. provo questo personaggio tanto è il primo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 questo è un post che avevo fatto sul mago e sulle sue potenzialità se vuoi dargli una letta, ci sono delle indicazioni che potrebbero tornarti utili. Cmq se vuoi fare danni daily lv 1 è indispensabile prendere la sfera di fuoco, rulla tantissimo Come consiglio cerca di tenerti variegato sulle difese che colpisci. Non avendo il bonus dell'arma per te è più difficile colpire ed è indispensabile o quasi poter scegliere di dirigere l'attacco al punto debole avversario Altra cosa, in confronto ad un eventuale warlock in gruppo non farai quasi niente di danni sui singoli ma non demoralizzarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASUS Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 dopo aver letto sono sincero mi è passata la voglia di fare il mago leggero i topic e vedro cosa mi stuzzica...!!! ciao e grazie per la disponibilita..!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato