Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ciao a tutti...

volevo consigli per fare un pg nuovo visto che sono inesperto della 4 edizione..

io avevo una mezza idea di fare una mago eladrin da guerra...

volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a crearmi un personaggio...

grazie mille

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ciao a tutti...

volevo consigli per fare un pg nuovo visto che sono inesperto della 4 edizione..

io avevo una mezza idea di fare una mago eladrin da guerra...

volevo sapere se qualcuno poteva darmi una mano a crearmi un personaggio...

grazie mille

fatemi sapere

di cosa hai bisogno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mago ti consiglio di non puntare sul fare tanti danni, ne ho provato uno e per me è stata un po' deludente come esperienza. Discorso diverso è per un mago che si basa sul controllo del terreno, sul mettere effetti ongoing e status particolari ai nemici. Io ti consiglio di creare il tuo mago puntando a questo aspetto. Ovvimente si tratta di un consiglio, se vuoi seguirlo bon altrimenti bon lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un post che avevo fatto sul mago e sulle sue potenzialità se vuoi dargli una letta, ci sono delle indicazioni che potrebbero tornarti utili. Cmq se vuoi fare danni daily lv 1 è indispensabile prendere la sfera di fuoco, rulla tantissimo

Come consiglio cerca di tenerti variegato sulle difese che colpisci. Non avendo il bonus dell'arma per te è più difficile colpire ed è indispensabile o quasi poter scegliere di dirigere l'attacco al punto debole avversario

Altra cosa, in confronto ad un eventuale warlock in gruppo non farai quasi niente di danni sui singoli ma non demoralizzarti :o

Link al commento
Condividi su altri siti