Alexandre Inviata 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2009 Il talento milizia presente sul guida del giocatore a faerun dona la competenza in tutte le armi da guerra. E possibile con tale talento qualificarsi per classi di prestigio quali cavaliere mistico e Campione dell'abiurazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Il talento milizia presente sul guida del giocatore a faerun dona la competenza in tutte le armi da guerra. E possibile con tale talento qualificarsi per classi di prestigio quali cavaliere mistico e Campione dell'abiurazione? sì, è possibile se hai tutti i requisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Il talento milizia presente sul guida del giocatore a faerun dona la competenza in tutte le armi da guerra. E possibile con tale talento qualificarsi per classi di prestigio quali cavaliere mistico e Campione dell'abiurazione? Non vedo perchè no! Se il talento ti concede la competenza su tutte le armi da guerra ... e se la CDP richiede la competenza su tutte le armi da guerra... vien da se che si può fare PS: una piccola nota... è un talento regionale che puoi prendere solo al 1° livello e solo se il tuo PG è umano o elfo e proviene da uan delle regioni contemplate... è una limitazione non da poco: voglio dire, a livello di BG. Se poi del BG te ne freghi, può essere un talento comodo e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandre Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Bhe io utilizzo spesso umani,le regioni che prevede il talento sono ricche di dettagli per background. Mi chiedevo perchè questo talento non fosse mai stato contemplato nelle build di questo sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ma il talento milizia non da chiaramente la competenza in tutte le armi da guerra ma solamente , nell'arco lungo e la lancia lunga , o nell'arco corto e nella spada corta...stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 è stato aggiornato nella Guida dal Giocatore a Faerun, ora da competenza in tutte le armi da guerra a differenza della versione 3.0 che funziona come hai scritto te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Un piccolo appunto: in generale è sempre male "sprecare" un talento come la competenza nelle armi quando lo si può avere gratis tramite una classe o cdp con la competenza in tutte le armi da guerra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 AH capito giustamente dovevano aiutare i vari PP a fare personaggi piu' sgravi capito capito...be' guarda sono d'accordo con te tranne nel caso vuoi giocare un cavaliere mistico...ti prendi umano , la variante del mago che ti da talenti bonus come il guerriero compreso quello bonus al primo e quindi fai 5 livelli da mago , sprechi il talento bonus per prendere milizia ed entri a fare il cavaliere mistico al 6 livello cosi poi ti avanzano ben 5 livelli per finirti un altra classe di prestigio tipo , abjurant champion o havoc mage...in questo caso direi speso benissimo ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ma ci sono sempre soluzioni migliori (soprattutto per un gish che è affamato di talenti). Ad esempio il dragonslayer (draconomicon), fornisce al primo livello la competenza con tutte le armi, armature e scudi non esotici, +1 al BAB e +1 al LI. Insomma, se dovessi fare un gish starei molto attento a queste cose, perché i talenti sono una delle risorse più importanti del gioco. Ciò non toglie che come extrema ratio è un talento molto interessante (ma va preso al primo livello!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Verissimo quello che dici che i talenti sono fondamentali soprattutto per i pg gish che hanno bisogno di talenti marziali e di talenti di metamagia , ma in realtà i requisiti della classe che hai menzionato sono che bisogna possedere il talento schifare e il talento volontà di ferro ovvero ben due talenti per ottenere una cosa che io ho ottenuto spendendo un semplice talento e considerando che ci sta la simpatica variante del mago che mi fa ottenere i talenti come un guerriero , uno bonus al primo e uno ogni 5 livelli , be' come vedi il talento milizia lo prendo senza sprecare i miei due talenti da umano e al quinto livello ottengo un ennesimo talento da guerriero e in piu' al sesto posso gia' divenire cavaliere mistico e ottenere un ennesimo talento bonus da guerriero...quindi dopo al 15 livello , posso decidere di prendermi gli altri 5 livelli , da warmage e ottenere come talenti bonus , incantesimi potenzia , massimizzati , rapidi...piu' quelli del livello...e ho tutto cio' che mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Considera che volontà di ferro si può "comprare" tramite l'Othyug Hole presentato sul Complete Scounder per sole 3000 mo senza spendere talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato