carlotto1987 Inviata 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2009 talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"??? a parte dissolvere magia, cos'altro c'è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"??? a parte dissolvere magia, cos'altro c'è?? il primo che mi viene in mente è sorpassare la resistenza alla magia di un avversario per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 il primo che mi viene in mente è sorpassare la resistenza alla magia di un avversario per esempio. O le prove di livello per utilizzare una pergamena di livello più alto del tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no? No, perchè quelle da te citate sono prove di concentrazione, non prove di LI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato