Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista

cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo

domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"???

a parte dissolvere magia, cos'altro c'è??

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

talento preso da pagina 82 del Perfetto Arcanista

cosa fa: l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo

domanda: quali sono queste prove di livello dell'incantatore, visto che nella descrizione dice qualcosa come "l'incantatore è più forte nello sforzo di battere le difese e gli incantesimi arcani altrui"???

a parte dissolvere magia, cos'altro c'è??

il primo che mi viene in mente è sorpassare la resistenza alla magia di un avversario per esempio.

Inviato

l'incantatore può prendere 10 nella prova di livello dell'incantatore così come con le abilità normali, questo può farlo anche sotto sforzo

Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no?

Inviato

Beh penso che vada bene anche per il check di combattere sulla difensiva o nel tiro concentrazione vs danni. no?

No, perchè quelle da te citate sono prove di concentrazione, non prove di LI.