Creeping shade Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 comunque nexus dei lampidotteri o blinkmoth di enxus che dir si voglia costa 10 euro a pezzo comunque se me ne vendi 4 a 15€ nn ci sputo sopra anzi sarei interessato
Ren! Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 comunque nexus dei lampidotteri o blinkmoth di enxus che dir si voglia costa 10 euro a pezzo comunque se me ne vendi 4 a 15€ nn ci sputo sopra anzi sarei interessato In realtà costano sui 4-5 euri l'uno, il tuo rivenditore è un vero ladro! Bye byez
Creeping shade Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 assolutamente si e di questo ne sono al corrente ma purtroppo nn ho altre vie di scampo fortunatamente ho moolte carte per effettuare scambi e anche un black lotus ereditato da un mio amico percio nn ci spendero molto
Eiden Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Nuova Lista per Matb09 Prima di tutto benvenuto, Secondo non aprire altri Topic se ce ne sono gia altri sullo stesso argomento, terzo Usa lo strumento "Cerca" Prova se tipiace questa lista sennò spulcia per bene questo Topic... 4 Keldon Marauders 4 Mogg Fanatic 4 Spark Elemental 4 Incinerate 4 Magma Jet 4 Shrapnel Blast 2 Smash to Smithereens 4 Lava Spike 4 Rift Bolt 4 Sulfuric Vortex 1 Relic of Progenitus 3 Blinkmoth Nexus 2 Darksteel Citadel 4 Great Furnace 12 Mountain Sideboard: 1 Smash to Smithereens 3 Volcanic Fallout 1 Shattering Spree 4 Pyrostatic Pillar 4 Ensnaring Bridge 2 Relic of Progenitus
Visionary bastion Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Ciao ragazzi avrei bisogno di consigli per un mazzo sparo da giocare for fun e in esteso... Grazie mille!!
Nanetto Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Name Terre 19 Mountain Creature 4 Ball Lightning 4 Spark Elemental 3 Hell's Thunder 3 Keldon Marauders Altro [spari più che altro...] 4 Lava Spike 4 Lightning Bolt 4 Magma Jet 4 Rift Bolt 2 Smash to Smithereens 3 Volcanic Fallout 3 Browbeat 3 Blood Moon Side 4 Everlasting Torment 3 Shattering Spree 4 Vexing Shusher 1 Blood Moon 2 Fiery Temper 1 Volcanic Fallout Testando nuovi mazzi da usare dopo la rotazione ecco qual'è l'ultimo modello che ho creato...testato solo 5 volte e vinte 4...andrò avanti cosi test.. [Cerco anchio Critiche/Consigli, prevenendo quelli su Browbeat che il 90% della popolazione che gioca a magic ritiene una carta odiosa] [P.S. ODIO I MOGG FANATICI]
Visionary bastion Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Ciao,grazie dell'aiuto... ma inserire i fulmini no??
Eiden Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Ciao,grazie dell'aiuto... ma inserire i fulmini no?? si in 4x... Fulmine in Eng è: Lightning Bolt comunque non so ma toglierei i globulari... sinceramente non mi sono mai piaciuti... P.s. Invece di aprire nuovi topic, usate lo strumento cerca e se non sapete un termine chiedete nel judge, il mazzo si chiama Burn
Nanetto Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Come mai non ti piacciono? di terzo turno sono quasi sempre un bel po' di danni...a meno che non te li uccidano con qualche path...
Eiden Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 Come mai non ti piacciono? di terzo turno sono quasi sempre un bel po' di danni...a meno che non te li uccidano con qualche path... sono troppo facilmente aggirabile e per 3 mana non fanno quasi mai danno pieno... e quindi ci sono carte migliori per quel CC P.s. farei posto comunque a Esplosione a frammentazione e Incenerire
Visionary bastion Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Quoto quello che dice eiden.. ha perfettamente ragione e in piu costano un fottio di soldi... ah già comunque non avevo visto il nome in inglese.. Grazie mille!
Visionary bastion Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Eiden ma perchè al posto dell Hell's tunder non potrei giocare l' Hellspark elemental??... A me l'Hell's tunder non mi convince molto... no? Grazie.
Eiden Inviato 14 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Eiden ma perchè al posto dell Hell's tunder non potrei giocare l' Hellspark elemental??... A me l'Hell's tunder non mi convince molto... no? Grazie. Stesso parere, infatti l'avevo scambiato con il piccolino visto che la lista l'avevo letta molto velocemente... anche se è una lista che ho molto giocato al momento sto nuove buil e quindi non ho tempo per fare una lista per come la vedo io... (non dico che sia migliore) ma da quello che mi ricordo il punto debole erano le creature che si pompavano velocemente... quindi sicuramente sia incenerire che fulmine dentro... con ponte intrappolante di side...
Nanetto Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 Sisi quella era la prova...i piccolini non mi guastano non so...incenirire boh...provo a metterlo al posto dei fulmini [Anche perchè risparmierei un botto ] Ponte...mica esce a settembre? [Ovvio che giocando ponte e vortice lo sparo era molto più forte secondo me...]
NEMESIS GK Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 in che senso risparmieresti un botto? qui da me incenerire va a 50 centesimi e fulmine a 1€, un 4x di fulmine ti costa 2€ in più di un 4x di incenerire (il che non mi pare un'esagerazione), comunque meglio i fulmine degli incenerire, casomai aggiungili, ma non sostituirli... EDIT: ho riletto i vechci post, ti riferivi al fulmine G.LOBULARE? scusa ma leggendo velocemente ho pensato al fulmine (lo sparo) e non alla creatura... allora fai come hai detto, è la scelta migliore
Visionary bastion Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Si penso si riferisse a fulmine globulare e non fulmine normale... Comunque sapreste dirmi la lista migliore per questo mazzo? Grazie in anticipo
Eiden Inviato 17 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2009 Si penso si riferisse a fulmine globulare e non fulmine normale... Comunque sapreste dirmi la lista migliore per questo mazzo? Grazie in anticipo Non c'è, non esiste, molte solo valide allo stesso modo e "ognuno" le monta secondo il suo gusto e il meta che deve affrontare...
NEMESIS GK Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 quoto eiden, aggiungo solo che alcune di queste liste da torneo sono già state postate in questo topic (alcune proprio da eiden) quindi basta rileggere i vecchi post e decidere quale fa al caso proprio: c'è a chi piace giocare tiranneggiare e a chi no, chi ha bisogno di spacca artefatti per il proprio meta e chi meno... e così via. e comunque ricorda che a magic il 50% è il mazzo, il 50% è il giocatore e il 50% è fortuna, so che matematicamente non torna, ma la fortuna mica la puoi calcolare, il mazzo e il giocatore invece si.
Smeriglio Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Chiedo scusa se riporto in vita una discussione vecchia come questa, ma vorrei proporvi una mia lista per l'Extended e anche alcune Domande. TIPO MAZZO: Monorosso Sparo Extended Main Board: Terre 20x Montagne Creature 3x Elementale Scintillante Stregonerie 4x Rift Bolt 4x Martello Vulcanico [da cambiare sicuramente con 4x Skullscorch] 3x Fiammata Istantanei 3x Giavellotto Infuocato 4x Shock [Di sicuro lo cambierò con 4x Browbeat] 3x Fiamme della Mano Infuocata 4x Incenerire 4x Fulmine 4x Fulmine Dirompente Artefatti 4x Bombarcana di Pirite Side Board: 3x Elementale Scintillante Infernale 4x Lava Spike 3x Tuono Infernale 1x Chandra In Fiamme 2x Pirolince Ustionante 2x Ball Lighting Strategia: Danno Diretto, sempre e comunque. Vorrei avere dei consigli su come renderlo ancora più veloce ^^ gioco maggiormente for fun, ma se gira bene potrei iniziare anche a fare dei piccoli tornei. Inoltre vorrei avere un parere su alcune carte che voglio aggiungere: -Hidetsugu's Second Rite -Great Furnace -Barbarian Ring -Sharpnel Blast cosa ne pensate? potrebbero girare bene in un mazzo di quel tipo?
Eiden Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao Smeriglio, La base del mazzo c'è quello che manca al momento è l'aggressività... e anche un minimo di difesa... comunque questa: 4 Keldon Marauders 4 Mogg Fanatic 4 Spark Elemental 4 Incinerate 4 Magma Jet 4 Shrapnel Blast 2 Smash to Smithereens 4 Lava Spike 4 Rift Bolt 4 Sulfuric Vortex 1 Relic of Progenitus 3 Blinkmoth Nexus 2 Darksteel Citadel 4 Great Furnace 12 Mountain è una lista che giocavo io a livello torneistico... come vedi è abbastanza simile e la disparità di prezzi è bassissima... ora ti spiego le mie scelte e le confronterò con le tue Tra le creature solo lo Spark potrebbe non arrivare all'oppo ma per il resto sono veramente utili, utili per tenere in scacco le creature avversarie, sia per far danno... invece i Magma Jet servono per dare un pò di controllo alle pescate questo per evitare l'ennesima terra, mentre i Sulfuric Vortex sono veramente utili, potresti provare a sostituirli con Tiranneggiare, ma va più a gusto che altro, per la side e Smash, dipende dal meta... Quindi, no a Fiammata, no assolutamente a Skullscorch (se l'oppo non ha carte in mano sceglierà smpre di scartarle), no a Fulmine Dirompente (c'è di meglio) e no a Bombarcana di Pirite...
Messaggio consigliato