Vai al contenuto

Componenti materiali "No! Ho finito il guano di pipistrello!"


Sethis

Messaggio consigliato

andrò controcorrente, e probabilmente molti non saranno d'accordo con me, ma io penso che le componenti materiali ( quelle non costose logicamente) andrebbero addirittura eliminate dal gioco... imo non hanno mai avuto realmente senso e non fanno altro, a volte, che "appesantire" la giocata inutilmente.

Fosse per me come già detto toglierei del tutto quelle senza costo e lascerei solo quelle realmente importanti ( i focus e le componenti tipo resurrerzione, miracolo) ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mah, solitamente i miei pg prendono il talento perchè tenersi in tasca cacca di pipistrello non è il mio concetto di "Incantatore Figo", ma al mio lirista di Fochlucan ovviamente non l'ho dato, è mezzo druido mezzo bardo, quindi con le cose "naturali" ci sta anche bene.

Al mio gruppo le componenti costose, dato che alcune sono così particolari, non permetto semplicemente di scalare i soldi. A loro non ha mai dato fastidio, o meglio gli dà fastidio che debbano andare a cercare 100Mo di perle per identificare qualcosa, ma giustamente un ammontare di perle pari alle entrate di un mercante in un mese non si trovano dietro l'angolo...

Alcune componenti sono semplicemente troppo particolari perchè siano a disposizione di chiunque in qualsiasi momento, ad esempio il focus arcano per scrutare, o tutti quegli oggettini artigianali bizzarri che, non giriamoci attorno, vanno fatti apposta per l'incantesimo sennò l'utilità è praticamente nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... ma sprecare un talento in questo modo...

da ciò deduco che ad un tuo personaggio incantatore (stregone ad esempio) non sia mai capitato di trovarsi nella situazione di essere rinchiuso in cella senza equipaggiamento; oppure la classica scena che molti master amano "vi risvegliate nudi in mezzo al deserto" (o in una fredda e umida cella...scegliete voi :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

da ciò deduco che ad un tuo personaggio incantatore (stregone ad esempio) non sia mai capitato di trovarsi nella situazione di essere rinchiuso in cella senza equipaggiamento; oppure la classica scena che molti master amano "vi risvegliate nudi in mezzo al deserto" (o in una fredda e umida cella...scegliete voi :lol: )

al nostro gruppo è capitato, ed è terribile, con le potenzialità del personaggio che si riducono al lumicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al club...

a me é successo,in ordine cronologico,nella stessa campagna,di trovarmi per qualche ragione senza componenti in:

-una tundra abitata da simpaticssimi animali feroci,da solo,mentre mi recavo al nord per procurarmi una componente particolarmente difficile da reperire;

-in in deserto,come già detto da merin(stessa situazione);

-in una cela umida;

-in mezzo ad una battaglia fra due regni(un FORTUNATISSIMO colpo di spada mi aveva distrutto la sacca al volo mentre ero a cavallo per defilarmi).

TUTTO QUESTO NELL'ARCO DEI 3 LVL CHE MI SERVIVANO PER PRENDERE "ESCLUDERE MATEIALI":banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...