Jump to content

Featured Replies

comment_91651

l altro ieri hanno fatto saltare fuori anche ET:cool:

comunque alla fine dopo una manciata di puntate nuove sono tornati a propinarci quelle vecchie....

• Risposte 87
  • Visualizzazioni 10,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_91653

Perché mandano in onda certi episodi e certi altri no? Ce ne sono almeno quattro (uno nel quale muore il capufficio di Peter, un altro nel quale Peter partecipa a un torneo medioevale, uno su un viaggio in Europa di Stewie e Brian e uno in cui Stewie, per impedire a Peter e Lois di fare un altro figlio, si miniaturizza, entra nello scroto di Peter e comincia ad ammazzare gli spermatozoi) che su Italia 1 non sono mai stati trasmessi. Eppure circolano su Emule già tradotti in italiano.?

Veramente vengono mandati in onda anche su Italia 1...

Io i Griffin cerco sempre di vederli, se sono su FOX me li guardo in inglese...

Mi piacciono e alcune scene sono veramente sensazionali...Per lo più quelle con Stewie, anche se il mio personaggio preferito è Brian.

Come quella puntata in cui c'è, per un istante, una scena di Sauron che perde la lente a contatto...

• 4 settimane dopo...
comment_95291

Rivoglio i Griffin !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori???

Come ha detto 1 amico sono l'evoluzione dei Simpson

come si può fare per farceli rimandare?

comment_95295

non pensate anche voi ora che avete il paragone coi Simpson che sono troppo superiori???

Simpson : M. Jordan = Griffin : Pozzecco

comment_95300

Martedì 12 settembre, ore 23 circa, Italia 1.

Non so se sarà una puntata sporadica o il nuovo orario di messa in onda.

Ho visto la pubblicità in tv.

Spero che a quell'ora levino anche le censure.

comment_96587

era una puntata stupenda! senza censura, incredibile!

la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol

la scene + belle quelle di geppetto e del coyote

comunque avete notato che vi è scritto VM?

m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono?

comment_96588

era una puntata stupenda! senza censura, incredibile!

la sigla m'ha fatto scompisciare da ridere! il cane e stewei satiri:-D ,doom,peter con la carota..troppo lol

la scene + belle quelle di geppetto e del coyote

comunque avete notato che vi è scritto VM?

m'hanno detto che ci sono tutte le puntate dei Griffin in DVD, sapete dove escono?

da mediaworld la prima serie c'è da più di un anno

comment_96593

E' cambiata la programmazione, li faranno tutti i lunedì verso le 23 e non il martedì, subito dopo O.C., che è stato trasferito anche lui al martedì.

La scena di Geppetto che chiede a Pinocchio di raccontargli una bugia mentre è chinato è :lollollol :lollollol :lollollol

• 1 anno dopo...
comment_195919

"La Storia Segreta di Stewie Griffin" è un autentico capolavoro... Mamma mia!

e questa storia segreta da dove sbuca fuori????

Comunque....e Guerre Stellari secondo Peter Griffin....non potete non dire niente su quella puntata...:lol::lol::lol:

comment_195922

Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra.

comment_195924

e questa storia segreta da dove sbuca fuori????

DVD, vecchio mio... ;-)

@Dusdan: in effetti c'è stata una degenerazione della serie. Meglio così che non una squallida copia dei Simpson, IMHO.

Per me ormai sono semplicemente non paragonabili: i Simpson sono i Simpson, i Griffin hanno uno stile diverso. E non parliamo poi di South Park...

comment_195957

Le prime due serie erano molto belle, la terza cosi` cosi`, la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra.

è bellissimo anche cosi...

se non oserei dire meglio...

è esilarante..accaso!xd

comment_195965

.. la quarta e` proprio brutta. Le puntate non hanno trama, sono solo un susseguirsi di flasback, pezzi immaginati e battute che non c'entrano niente una con l'altra.

E' vero, però a me piacciono proprio per quello!!!

P.S. Stewe Griffin imperat.

comment_195985

è bellissimo anche cosi...

se non oserei dire meglio...

è esilarante..accaso!xd

Infatti, le prim due serie eccetto qualche punto divertente non eran niente di che (la serie era stata pure mozzata li), poi la terza, ma soprattutto 4 e 5 son diventate fantastiche, talmente demenziali e divertenti da far accapponare la pelle!

Sabato han rifatto la puntata dello strangolatore di ciccioni... mamma mia che ridere, quando al tizio esce di bocca la gallina poi...

E quando Lois is candida a sindaco di Quahog e per vincere le elezioni a tutte le domande risponde "9/11" "9/11"... "che cosa farà per l'educazione?" "9/11"

"come eliminerà il problema del traffico?" "9......./11" e così via.... quella puntata è un gioiello!

comment_196098

Premesso che i Griffin per me sono la serie migliore di sempre e li pongo ad anni luce rispetto a tutti gli altri (compresi i Simpson, di cui le puntate fantastiche si contano sulle dita di due mani), concordo con te... in effetti le storie hanno perso molta verve e struttura, sono sempre uno sketch dopo l'altro, ogni 2 minuti c'è un "è stato sempre meglio di quella volta quando ho provato a insegnare a Bush a bere dal bicchiere"... non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti...

E così via

comment_196190

non fraintendetemi, quando questi flashback uscivano nelle prime puntate mi rotolavo in terra dalle risate e ancora oggi i Griffin mi fanno sbellicare, solo credo che si stiano disinnescando da soli: un flashback x puntata regge, cinque diventano pesanti...

E così via

hai ragione, però è l'unico modo che hanno per mantenere un certo ritmo nelle puntate, altrimenti dopo un pò uno si stuferebbe. Come con i simpson, le cose son sempre le stesse, e uno ride solo quando homer fa una ********* demenziale. Non so voi, ma il film dei simpson per me è stata una tortura, dopo mezz'ora non se ne poteva più, e pure i griffin-guerre stellari, pallosissimo. Invece una cosa come la storia segreta di stewie griffin con i vari sketch ecc. aveva molta più verve.