Trusk Inviata 30 Gennaio 2009 Segnala Inviata 30 Gennaio 2009 Come tutti ben sapete, o quasi tutti, Nell'Anno del Fuoco Azzurro (1385) un disastro magico cambiò per sempre il volto di Toril, questo disastro è chiamato la Piaga Magica. Molti studiosi credono che la Piaga Magica sia la conseguenza diretta dell'assassinio della dea Mystra, commesso da Cyric ma orchestrato da Shar. Secondo questa popolare teoria la magia era rimasta imbrigliata talmente a lungo nella Trama di Mystra che, quando la dea morì, l'energia magica travalicò con violenza e con furia le maglie della sua prigione. Le aree di magia selvaggia, già al di fuori delle costrizioni della Trama, furono le prime ad essere toccate, ma la piaga infuriò e imperversò a spirali sempre più ampie, devastando alcuni luoghi e lasciandone altri intatti. Squarciò i reami dei demoni, degli dei e delle anime perdute prima di esaurirsi. La Piaga Magica fu all'origine di poderosi cambiamenti, ma scatenò anche un'intera sequenza di catastrofi secondarie. Queste sono le informazioni che molte genti conoscono, tramandategli oralmente e talvolta storpiate.. ma una parte di vero sicuramente vi è. Il vostro gruppo è andato a formarsi piano piano, alcuni sono partiti da Daggerford, altri da Secomber e altri ancora da Zellbross. Tutti per fortuito caso vi siete incontrati alla locanda di Zellbross e iniziando a chiaccherare davanti a del buon vino avete deciso di mettervi in marcia in sieme poer raggiungere le marche d'argento, ove ognuno di voi ha degli impegni noti solo a voi stessi. Ora siete a meno di tre ore di marcia da Loudwater, paesino in cui avete deciso di fare una tappa finale prima di prendere la stada che costeggia la Grande foresta e che conduce ai monti del Nether, ove ognuno prenderà la propria strada forse. Ora siete nel 1479 CV, L'Anno del Senza età nel mese di NIghtal.
viper99999 Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 L'elfo dalla robusta corporatura camminava con passo deciso sapendo bene qual è il suo scopo. Camminava davanti a tutti, frapponendosi se necessario tra i suoi compagni di viaggio ed eventuali pericoli. Sul pettorale della sua armatura si poteva ben vedere il simbolo del suo dio Bahamut, un testa di drago. Sulla schiena portava il suo strumento migliore, il suo spadone di fattura elfica.
Trusk Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @ tutti Spoiler: descrivetevi come ha fatto viper 99999 ed inoltre tenete conto che vi conoscete da solo un giorno, perciò probabilmente avete moltissime cose da raccontarvi
orcus Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 ""La giovane Drow camminava a passo svelto in mezzo agli altri avventuerieri, lo sguardo serio e attento. Pur non essendo molto alta, tipico per la sua razza, il suo fisico era molto snello ed atletico. Da come si muoveva, era facilmente intuibile che la ragazza non era propriamente alle prime armi. Sulla schiena portava uno zainetto, mentre una spada corta faceva la sua bella figura legata ad un fianco."" Spoiler: Descrizione fisica completa: Shivra è una ragazza drow molto carina, alta circa un metro e cinquantanove, dal fisico molto longilineo ma comunque decisamente atletico e, a detta di molte persone, anche molto attraente. I suoi occhi blu zaffiro sembrano fatti di ghiaccio da quanto risultano "glaciali".
Trusk Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 @ tutti Spoiler: scrivete così: parlato pensato descritto
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Il giovane Phyron camminava in modo sereno e dinoccolato, i suoi capelli biondi venivano accarezzati dall'ondeggiare della camminata e i suoi occhi viole perla scrutavano sia le curve collinari che quelle della Drow. Era un paesaggio per lui affascinante e l'aver trovato qualcuno con cui camminare e chiaccherare era per lui una fonte di allegria. Mentre giocherellava con il suo globo iniziò a dire "ah! Phyron crede che tali panorami siano alquanto interessanti et piacevoli alla vista, non credete?" Sebbene il regno fatato fosse un qualcosa d'alieno e fantastico per gli abitanti di questo mondo, per Phyron tutto ciò che vedeva era semplicemente superlativo, sopratutto la Drow @tutti Spoiler: spero non vi dia problemi se faccio che il mio PG parla in 3 persona. Comunque è alto 1.73 metri capelli lunghi biondi occhi viola perla Indossa una cotta di maglia di buona fattura, simil elfica
Dementor Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Wulfgar immerso nei suoi pensieri camminava in fondo al gruppo studiando i suoi nuovi compagni di viaggio, la spada pronta all'uso nel fodero e lo scudo ben allacciato sullo zaino che portava sulle spalle, erano i suoi argomenti preferiti, anche se, come in questa occasione, non disdegnava giocherellare con un bastone raccolto a bordo sentiero. "Concordo con te Phyron, quando lo sguardo di un uomo può posarsi su qualcosa di diverso dalla piatta linea della pianura, allora è lì che i pensieri cominciano a prendere forma. Sono le curve che danno sapore al mondo Phyron, ricordalo sempre". Adoro questo ambiente, non vedo l'ora di raggiungere la Grande foresta per ammirare lo spettacolo di questa natura così selvaggia!
Trusk Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Mentre camminate assorti in vari discorsi passa ancora un' ora all'incirca, lo potete dedurre dalla posizione del sole alto nel cielo che pare accompagnarvi nel vostro cammino. Attorno a voi vi è solo natura e sapete che non mancano più di due ore per arrivare a Loudwater. A qualche centinaio di metri alla vostra sinistra vi è il Fiume Grigio che avete incrociato a Zellbross e che dovrete costeggiare per arrivare nel Luruar; State marciando su un sentiero non molto frequentato, infatti dalla vostra partenza avete incontrato solo due carri carichi di grano e chissà che altro. Il freddo va via via scemando mentre iniziate a sentire abbastanza caldo, un calore nonostante tutto piacevole paragonato al freddo che vi è stato negli ultimi giorni. Solo ora notate in lontananza le propaggini del Bosco del Sud che, come ben sapete, dista un centinaio di metri dal piccolo paese del Najara @ Tutti Spoiler: Ho fatto in modo di accellerare i tempi e di portare avanti il tempo di un'ora, ruolatevi la vista del bosco, il caldo il sole ecc... buon divertimento
Loupissi Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "ah la natura! codesta dama che dolcemente ci delizia delle sue grazie et ci accarezza con le sue calde mani ah!" disse Phyron mentre chiudeva gli occhi e dava il viso al sole "tale gioia rinfranca le stanche membra dell'allegro Phyron...che già non vede l'ora d'arrivar al più vicino loco per rilassare corpo et mente"
Dementor Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "Fuff fuff, comincio ad averne abbastanza di questo caldo. Credo che un bel sorso di acqua fresca sia il minimo in questa giornata così splendente." Wulfgar si attarda qualche metro per bere un sorso d'acqua e togliersi di dosso la mantella, un leggero lezzo di sudore pervade l'aria. La prossima volta devo ricordarmi di non indossare la cotta di maglia per i lunghi tragitti, sob, che caldo bestiale.
orcus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Mentre camminava Shivra sentiva risalire da dentro di sè un incredibile odio per ciò che fino ad ora le era stato negato: com'era possibile che avesse dovuto vivere per tutti quegli anni sottoterra, senza mai vedere la luce del sole, senza mai poter sentire il canto degli uccelli, senza mai potere vedere la bellezza di tutta quella natura? era ingiusto, dannatamente ingiusto. Ma finalmente poteva dire di esserne uscita. sia maledetta la regina ragno e tutte le sue leggi pensò con disprezzo. ma basta con questi pensieri...... meglio non avvelenarsi troppo l'animo, potrei risultare antipatica ai miei compagni di viaggio. Si rivolse cosi' sorridente verso il giovane Phyron. "eh già, hai proprio ragione Phyron disse mentre avanzava lungo il sentiero anche io ho una voglia matta di arrivare a destinazione.... sono proprio a pezzi...... non sono piu' abituata a camminare per lunghi tratti!"
Loupissi Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "ma mia nobilissima et stupenda, come il sole, dama...basta che voi pronunziate le di voi parole, che la di me persona si prodigherà per far sì che le di voi membra non si stanchino giappiù in questo giorno medesimo" disse Phyron solare, e senza alcuna malizia, alla graziosa Drow "ditemi...a che serve sennò un condottiero, quale io sono, se non per portare vittoria in battaglia et allietare stanche dame?" e fece un mezzo inchino
viper99999 Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Continua a camminare guardando l'immenso bosco che si dileniava sotto di loro, li conosco bene io i boschi, mi ricordo bene le imboscate che facevamo ai pochi goblin che si avventuravano nei nostri luoghi. Ascolto i dialoghi dei miei compagni e ribatto:"Adesso state attenti ad andare avanti, questo sentiero non è molto frequentato.E vi do un consiglio: se potete risparmiate fiato e non parlate troppo, invece ascoltate questo silenzio che ci fa ascoltare la natura.""
orcus Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Shivra sorrise piuttosto imbarazzata alle parole di Phyron; non era mai stata abituata a tanta cortesia e gentilezza, anzi, decisamente il contrario: per questo fu davvero preso alla sprovvista. "grazie mille, sei davvero carino" mormorò Shivra "ma ce la faccio, non ti preoccupare!" Alle successive parole dell'elfo Shivra si ammutoli' piuttosto frettolosamente; aveva ragione. Meglio stare attenti alla strada, il pericolo è sempre in agguato...
Trusk Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 @ Tutti Spoiler: Dovete postare solo una volta a testa e in questo ordine: Viper 99999 Orcus Loupissi Demntor domani mando il post, nel frattempo non scrivete
Trusk Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Proseguite ancora su questo sentiero poco trafficato quando dopo un' altra ora abbondante riuscite a scorgere una grossa porta che si apre lungo una cinta muraria e che conduce alle vie di Loudwater. Alcune guardie sorvegliano l'accesso alle due grandi porte di ferro, paiono non avervi ancora notati. @ Tutti Spoiler: sono le 12 più o meno, ora stà a voi... le porte sono aperte ovviamente
viper99999 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Guardo verso le porte, poi mi fermo e rivolgendomi ai compagni dico:"Decidete ora se volete entrare o proseguire avanti."
orcus Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Shivra segui' l'esempio dell'elfo e si fermò. finalmente pensò non ce la facevo piu' a camminare... per me si può tranquillamente proseguire... disse, osservando i suoi compagni di viaggio; non era completamente vero, ma non voleva fare la figura di quella già stanca... anche se lo era! Shivra si era abituata alla vita cittadina; era tempo di riprendersi...
Loupissi Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 L'ambiente era così lieto che Phyron si gettò in un atto di galanteria, prese un fiore dal ciglio della strada e lo porse a Shivra, per dire " a voi milady" poi osservò il villaggio e inclinando la testa di lato disse "beh compagni di viaggio...una riposanza in taverna è ciò che ci conviene...sopratutto se c'è della cucinanza prelibata..Ah amici! orsù gioiamo nella condivisione del cibo e del bere! sia festa oggi perchè domani potrebbe non esserci più occasione!" disse solare l'Eladrin @tutti Spoiler: mi preoccupo perchè vedo che a fare PG strambi, e un pò spostati mentalmente, ci riesco bene...o così mi sembra
Dementor Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Non possiamo fermarci proprio ora che cominciavo a stare bene! Vediamo cosa diavolo succede... Wulfgar come sempre attardato di qualche metro giunge sul luogo dove Phyron, Shivra e Harlier si sono fermati. Allora cosa succede qui? Come mai ci siamo fermati............? Ahhhh vedo ora, mmm l'idea di una sosta ristoratrice sopratutto per mettere qualcosa in pancia non mi dispiace. Se si vota io dico fermiamoci e rifocilliamoci per bene, poi continueremo il cammino nel pomeriggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.