Vai al contenuto

[Trusk] " come acqua che scorre "

Trusk

Messaggio consigliato

Inviato

Squadro i miei compagni di viaggio vedendo che quasi tutti sono stanchi e che vorrebbero ristorarsi un pò, quindi mi rigiro verso la grande porta e mi incammino. Intanto sempre camminando li chiamo dicendo:"Su forza seguitemi, una piccola pausa non farebbe male a nessuno. Riprenderemo il cammino oggi pomeriggio quando il fresco ci aiuterà nel viaggio.

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

" quindi ci fermiamo?" fece Shivra, cercando di essere indifferente. In cuor suo, però, era felice della scelta del gruppo: le facevano male i piedi e le gambe, e desiderava una sedia piu' di qualsiasi altra cosa al mondo.

Quindi segui' l'elfo verso il villaggio, ringraziando l'eladrin per la sua continua galanteria.

grazie Phyron.... sempre gentilissimo!

Inviato

Molto bene Harlier proseguiamo per il villaggio, occhio però a quelle guardie non vorrei che si indisponessero nei nostri confronti.

Dicendo questo Wulfgar si apprestò a chiudere la fila comminando spedito.

Inviato

"Avete potuto notare che io non sono un abile oratore, quindi è meglio che uno di voi vada a parlare con quelle guardie se dovessero crearci dei fastidi. Aspetto un risposta, guardando sopratutto verso la direzione di Phyron.

Inviato

Sorridendo imbarazzata ai modi di fare del bel Phyron, Shivra fece per porre la mano all'eladrin,era davvero lusingata e felice, ma istantaneamente la ritrasse, distogliendo velocemente lo sguardo dal condottiero.

"emh.. no grazie, ce la faccio da sola" rispose, un pò burbera.

"sono proprio una stupida..... maledetto orgoglio"

Cosciente del suo comportamento sbagliato, ma ancora troppo orgogliosa per poter subito rimediare, si girò di scatto, guardando gli altri suoi compagni dibattere....

Inviato

Dopo una breve discussione, o meglio uno scambio di frasi quasi in tono amichevole, proseguite mentre le guardie vi notano poi ricomponendosi. A quanto pare sono imbarazzate dal modo in cui le avete viste, li appoggiate alle ante del portone, flosce.

Un breve << Buongiorno..>> viene da loro pronunziato e senza esitare oltre entrate.

Oltrapassando la Porta est notate sulla sinistra un gran numero di abitazioni, sia di buona che cattiva qualità, che crescono una ammassata all'altra attorno ad ogni via, alla vostra destra notate quelli che parrebbero negozi e anche una locanda forse. Dei rumori vi giungono poi alle orecchie, rumore di grida e cozzare di lame seguite da qualche << Ottimo..>> e qualche << Bel colpo.. Sergente>>, paiono provenire da un edificio dove vedete appeso all'entrata un cartello a penzoloni sopra la porta che reca sopra una spada e una ascia incrociata. L'edificio si trova pochi metri d'innanzi a voi sula sinistra.

@ Tutti

Spoiler:  
prima di mandare un nuovo messaggio aspettate il vostro turno e d'ora in poi, a meno che non vi dica io il contrario, agite nell'ordine che vi avevo già detto e poi aspettate che scriva io.
Inviato

L'elfo entra nella città camminando in mezzo al gruppo e pensando tra se e se "speriamo che in questa cittadina non ci siano malfattori, ma da quello che vedo non mi sembra ...rumori di un duello, fammi andare a vedere coda succede li dentro, è da un pò che non combatto. Intanto si rivolgo verso Wulfgar:"Cerchiamo una locanda dove possiamo passare qualche ora. Poi non credo che ti dispiacia se andiamo a vedere cosa fanno li dentro."Indicando l'edificio con il un ascia e una spada intrecciate.

Inviato

Shivra osservò divertita le guardie davanti a lei mentre entrava col gruppo all'interno del paesello, e per poco non scoppiò a ridere.

cavolo....... che professionalità queste guardie! non mi fiderei molto a farmi difendere da questi qui, potrei giurarci!!!

Appena dentro, e dopo una rapida prima occhiata, il suoi occhi si soffermarono su una fila di negozi poco lontani sulla destra, dove le parve di scorgere anche una locanda. perfetto. Era proprio quello che stavano cercando.

hei ragazzi, la locanda probabilmente la troveremo lungo quella via. Ci incamminiamo o volete prima dare un'occhiata a quell'edificio?

esclamo', il suo commento principalmente diretto a Wulfgar e Harlier, che stavano parlottando di quella che a prima vista sembrava una specie di caserma...

Inviato

"sì sì tempo al tempo e cibo allo stomaco" disse Phyron come se stesse parlano con qualche entità solo a lui visibile "è dunque ora giunto, compagni miei, il momento di dimostrare che non di sole mani siamo abili...ma anche di fauci apprezzanti spezie et prelibatezze" disse in tono quasi teatrale. Poi, prima di incamminarsi verso la zona delle locande porse il braccio a Shivra dicendo "sia mai che una dama viaggi per lo villaggio senza lo suo cavaliere..giammai! Sventura a colui che lascia gentil creatura in balìa di se stessa esponendola a pericoli sconosciuti"

@tutti

Spoiler:  
dovete immaginare che Phyron parla con la stessa enfasi di Brancaleone...ecco finalmente ho trovato il paragone XD
Inviato

Mi pare che siamo tutti d'accordo che prima ci sediamo intorno ad un tavolo e meglio è. Bando alle ciance, forza entriamo in quella locanda e vediamo se riusciamo a trovare qualche di buono da mettere in pancia.

E dicendo questo Wulfgar si avvia spedito verso un edificio che pare essere proprio una locanda...

Inviato

Decidete di visitare dopo l'edificio che vi pare una caserma, quindi voltate a destra e vi dirigete verso quella che da lontano vi pare una locanda. Superando un edificio sulla vostra destra notate l' "emporio di Loudwater" stando all'insegna; più avanti riuscite a scorgere un pozzo circondato da bancarelle e carretti, molti attaccati alle mura che si trovano al margine delle bancarelle, mentre gli abitanti che sono rimasti per le strade sono intenti a combrare cibo, indumenti e chissà che altro nella piazzetta che dista poco da voi. Proseguendo per ancora qualche metro avete la conferma che l'edificio è un luogo di ristoro. L'insegna della taverna reca un boccale di pinta di colore verde che indica chiaramente la funzione del locale. Siete ora a pochi metri, non più di cinque, dall'entrata.

cosa fate?

Spoiler:  
scusate per l'assenza, comunque se qualcosa non vi è chiaro chiedete
Inviato

Harlier si avvicina alla porta della locanda e sta per entrare ma si ferma, si gira verso i compagni e gli dice:"Mi raccomando, dentro non fate casini e sopratutto non facciamoci notare, siamo qui solo di passaggio e non vorrei rimanerci troppo."Poi apre la porta e fa segno di a loro si seguirlo.

Inviato

Shivra stava per entrare in locanda quando venne fermata sulla soglia da Harlier l'elfo, il quale si raccomandò col gruppo, consigliando loro di comportarsi bene e non fare casini all'interno del locale.

Shivra rimase un pò stizzita dalla cosa: c'era forse bisogno di dirlo?

"Tranquillo Harlier, non ti preoccupare: farò in modo di passare inosservata!" disse Shivra, sarcastica.

Inviato

"suvvia! la popolanza non può non notare le di noi persone...siamo invero qualcosa di particolare, io credo, o per lo meno particolare è la nostra madamigella qui presente" dico rivolto verso Shivra "e anche voi due messeri combattenti". Mi avvicino all'entrata e poco prima d'entrare faccio un inchino verso Shivra dicendo "prego madama...la vostra persona prima che la mia"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...