Amministratore aza Inviata 4 Luglio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2005 E' apparsa sul sito WotC una brevissima decrizione di questo manuale che uscirà a settembre, che riporto. -- This supplement introduces a magical substance called incarnum into the D&D game. With this book, the players characters can meld incarnum—the power of souls living, dead, and unborn—into magical items and even their own bodies, granting them special attacks, defenses, and other abilities (much as magic items and spells do). Incarnum can be shaped and reshaped into new forms, giving characters tremendous versatility in the dungeon and on any battlefield. This book also features new classes, prestige classes, feats, and other options for characters wishing to explore the secrets of incarnum, as well as rules and advice for including incarnum in a D&D campaign. -- bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Aiuto... non sanno più cosa inventarsi... Potrebbe anche essere carino, ma in base alla statistica ci sono ottime probabilità che sia un "arraffa e scappa", come all'inizio erano gli psionici, prima che decidessero di metterli giù in modo più cristiano... Cmq grazie per la dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 A me sembra interessante... vabbe' che io sono il tipo che non butta mai via nulla, ma l'idea di fondo potrebbe essere carina. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gith Tehykanik Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 a me l'idea attira parecchio. se non sbaglio con questo manuale sarà più facile creare oggetti magici con poteri "strani", cioè diversi dal solito: infuocata affilata difensifa +3 ecc ecc... Io per esempio ho sempre amato le armi di Baldur's Gate 2 perchè hanno dei poteri un pò strani rispetto alle regole standard della 3.5, però sono nello stesso tempo bilanciate perchè sicuramente rispettavano le regole di Ad&d...potrei anche aver capito male l'utilizzo del manuale.- in caso correggetemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 a me l'idea attira parecchio. se non sbaglio con questo manuale sarà più facile creare oggetti magici con poteri "strani", cioè diversi dal solito: infuocata affilata difensifa +3 ecc ecc... Appunto... E' proprio il rischio che credo possa rovinare la festa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Mi suona un po' come un riarrangiamento in D&D di cose apparse in FR... tipo la radianza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Mi suona un po' come un riarrangiamento in D&D di cose apparse in FR... tipo la radianza... [pigna mode] FR o Mystara? [/pigna mode] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 [pigna mode] FR o Mystara? [/pigna mode] Sì scusa hai ragione...ho confuso: la radianza è qualcosa di Mystara... Ma mi sembrava che ci fosse qualcosa del genere anche nei forgotten... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Non ci sono le Pool of Radiance anche su Forgotten? Ci hanno fatto anche il gioco (e il manuale, credo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Intendi lo spellfire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarka Russ Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 L'idea mi sembra molto carina ma mi sono stufato di spendere soldi per le solite cose... Se voglio qualcosa di nuovo sono per il "Fai da te!! " ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Intendi lo spellfire? No no... intendo http://www.3rdedition.org/reviews/viewer.asp?id=71 e, soprattutto: http://www.wizards.com/dnd/article.asp?x=fr/fx20010627c Glisso sul gioco che era una porcata insopportabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahassimar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 E' apparsa sul sito WotC una brevissima decrizione di questo manuale che uscirà a settembre, che riporto. -- This supplement introduces a magical substance called incarnum into the D&D game. With this book, the players characters can meld incarnum—the power of souls living, dead, and unborn—into magical items and even their own bodies, granting them special attacks, defenses, and other abilities (much as magic items and spells do). Incarnum can be shaped and reshaped into new forms, giving characters tremendous versatility in the dungeon and on any battlefield. This book also features new classes, prestige classes, feats, and other options for characters wishing to explore the secrets of incarnum, as well as rules and advice for including incarnum in a D&D campaign. -- bye Ragazzi sono una schiappa in inglese cosa significa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Aiuto... non sanno più cosa inventarsi... Potrebbe anche essere carino, ma in base alla statistica ci sono ottime probabilità che sia un "arraffa e scappa", come all'inizio erano gli psionici, prima che decidessero di metterli giù in modo più cristiano... Ho la medesima paura... chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 concordo i timori... ennesima idea commerciale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Credo che tutte siano cmq idee commerciali... solo che per una strana combinazione di coincidenze in alcuni casi le idee sono anche carine... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Trattandosi di una casa editrice è normale che debba rilasciare manuali per vivere. Immagino già il mare di polemiche appena uscirà la 4E.... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Citazione: Originale inviato da Melkor Intendi lo spellfire? No no... intendo http://www.3rdedition.org/reviews/viewer.asp?id=71 e, soprattutto: http://www.wizards.com/dnd/article.asp?x=fr/fx20010627c Glisso sul gioco che era una porcata insopportabile... Veramente la mia domanda era rivolta a Strikeiron, comunque ho gia' assaggiato il pollo alla radianza (il gioco 3d senza mago e con i chierici che lanciano incantesimi come i sorcerer, giusto per intenderci), ma non mi ha entusiasmato troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Trattandosi di una casa editrice è normale che debba rilasciare manuali per vivere. Immagino già il mare di polemiche appena uscirà la 4E.... bye Sta per uscire la 4ed? Ma cos'è fanno a gara con il periodo di raddoppiamento della potenza dei microprocessori nei computer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Sta per uscire la 4ed? Ma cos'è fanno a gara con il periodo di raddoppiamento della potenza dei microprocessori nei computer? NO. Non per il momento almeno... ritengo comunque che dal 2007 ogni momento è buono per la nuova edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato