Trusk Inviata 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2009 Salve a tutti, sono un master che stà masterizzando una campagna che ha come PG 4 gio catori di 7° livello. Vorrei chiedervi se potete postare qua qualche enigma che avete dovuto risolvere o che avete messo di fronte ai vostri giocatori, grazie mille. Ciò mi servirà per prendere spu nto dai vostri enigmi per porli di fronte ai miei PG durante la campagna dato che adoro scervellarmi ma non trovo mai la soluzione^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Prova a guardare questo topic... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6304&highlight=indovinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trusk Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 in realtà speravo in qualcosa di più inerente a D&D... quindi postate pure^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ti consiglio di procurarti Trappole & Tranelli, manuale non ufficiale. A parte alcune cose di dubbia utilità, c'è un capitolo dedicato appunto a enigmi. Vale la pena, alcuni sono davvero interessanti. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato