Blackstorm Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 si...ma così è impossiibile 6 gradi in una abilità non di classe vuol dire 12 punti. Al 9 livello ha i requisiti. Inoltre basterebbe tipo arcane per i costrutti, religioni per i non morti, e piani per gli elementali...
Sth Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe
iKaR Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Problemi suoi... mai detto che debba essere facile E ma così siamo punto e a capo...
Blackstorm Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro).
iKaR Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro). Così forse è più equilibrato...
Dokai Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Dadi vita del nemico potrebbe essere un idea...
iKaR Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Dadi vita del nemico potrebbe essere un idea... Così IMHO è troppo bassa... io pensavo a 10+DV... però così al contrario diventa un po' altina...
Blackstorm Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Così IMHO è troppo bassa... io pensavo a 10+DV... però così al contrario diventa un po' altina... Uhm... un 10+gs?
Dokai Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 10+gs potrebbe andare secondo me, alla fine arriverebbe a 30 per un nemico GS 20 che ci può stare tutto.
iKaR Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 10+gs? Mmmm... boh i GS li ho sempre considerati una valutazione troppo discrezionale e a puro appannaggio del master...
Blackstorm Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Mmmm... boh i GS li ho sempre considerati una valutazione troppo discrezionale e a puro appannaggio del master... Il gs è scritto nella entry dei mostri, non è discrezionale.
iKaR Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Il gs è scritto nella entry dei mostri, non è discrezionale. E' discrezionale da parte dei signori della Wizard assegnarli, non è discrezionale da parte del master leggerli
Dokai Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Quoto ikar, ma comunque penso sia la scelta migliore per non avere una CD troppo alta o troppo bassa, ma giusta per la sfida, più o meno insomma! ( si chiama gs apposta penso ò_ò)
Sth Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 io sono ancora convinto che prova di osservare con Cd 10+1-1/2 Gs del mostro sia meglio
Messaggio consigliato