Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

si...ma così è impossiibile

6 gradi in una abilità non di classe vuol dire 12 punti. Al 9 livello ha i requisiti. Inoltre basterebbe tipo arcane per i costrutti, religioni per i non morti, e piani per gli elementali...

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc

è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe :-p

Inviato

si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc

è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe :-p

Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro).

Inviato

Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro).

Così forse è più equilibrato...

Inviato

Dadi vita del nemico potrebbe essere un idea...

Così IMHO è troppo bassa... io pensavo a 10+DV... però così al contrario diventa un po' altina...

Inviato

Il gs è scritto nella entry dei mostri, non è discrezionale.

E' discrezionale da parte dei signori della Wizard assegnarli, non è discrezionale da parte del master leggerli ;-)

Inviato

Quoto ikar, ma comunque penso sia la scelta migliore per non avere una CD troppo alta o troppo bassa, ma giusta per la sfida, più o meno insomma! ( si chiama gs apposta penso ò_ò)