Heren Inviata 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2009 Ciao a tutti.... Questa volta ho avuto un paio di problemi a capire a fondo l'abilità del bardo "controcanto".... Per quel che ho capito, essa praticamente permette di usare le prove di intrattenere per sostituirle ai TS contro incantesimi che devono essere "ascoltati" per fare effetto.... Però un'altra persona che conosco, mi ha detto che dovrebbe influenzare tutti gli incantesimi con componente verbale (se non ho capito male)... Come funziona per bene questa abilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Hai ragione tu. La capacità di Controcanto può essere utilizzata per contrastare quegli incantesimi i cui effetti sono dipendenti dal suono. Per inciso, sono quegli incantesimi che hanno come descrittore [sonoro] o [Dipendente dal linguaggio]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ok, perfetto! Mi sembrava un tantino potente in effetti per essere solo un'abilità di primo livello da bardo! Grazie della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato